La conclusione

« Older   Newer »
  Share  
Scaldabagno83
view post Posted on 6/1/2013, 02:56     +1   -1




Ho appena finito la seconda serie animata e ci son rimasto di sasso quando ho visto che si interrompe nel bel mezzo della narrazione del passato del padre di Baki, senza neanche veder disputare il combattimento Baki vs Yujiro. Esiste un continuo? O stanno programmando qualcosa, come un altra serie o degli OVA finali?

Ho sentito parlare di Grappler Baki The Ultimate Fighter, di cosa si tratta?
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 09:20     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Grappler Baki The Ultimate Fighter č un oav che venne trasmesso in Giappone ancor prima delle due serie tv.
In questo oav viene praticamente narrato in modo molto riassuntivo quello che succede nella seconda parte della prima serie tv, ossia lo scontro tra Baki e Shinogi Kosho, molto bello e da vedere.

Per quanto riguarda il sequel del dopo la seconda serie tv al momento non ci sono notizie nell'ambito anime, ma come avrai potuto vedere stiamo facendo le scan del manga "New Grappler Baki" che č proprio il seguito della seconda serie anime, apparirā infatti anche il tanto misterioso Oliver, colui che fa fuggire a gambe levate Yujiro alla fine della seconda serie xd
 
Top
Scaldabagno83
view post Posted on 7/1/2013, 18:50     +1   -1




Grazie per le info! Ma questo film non lo subberete voi? L'ho comunque visto in inglese ma non sarebbe male rivedermelo subbato.
Seguo il consiglio e vado a leggermi il manga gif
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 23:01     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


lo abbiamo rilasciato proprio l'altro ieri se hai notato...

https://initialdfansub.forumcommunity.net/?t=53407396
 
Web  Top
gianki89
view post Posted on 10/11/2013, 05:38     +1   -1




Fantastico belle notizie mi sono visto 48 episodi in due giorni, e onestamente vederlo finire cosi noo! Oliver fa scappare yujiro voglio vederlo, perķ prima di vedere questo manga ha una fine ho ci devo rimanere male , ?!
 
Top
4 replies since 6/1/2013, 02:56   259 views
  Share