Ciao a tutti da Ale!!

« Older   Newer »
  Share  
LwAle
icon6  view post Posted on 21/11/2012, 00:27     +1   -1




ciao ragazzi
mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto a questo forum per un semplice motivo..sono un fan di Initial D e tutto il mondo
che ruota attorno queste storie, auto ecc ecc
a dire il vero pensavo che i siti fossero oramai chiusi da tempo, ma un po' grazie ad un mio amico ^^ e un po' grazie ad un trailer sul tubo del 5th stage mi sono andato a spulciare alcuni siti finchè non mi sono imbattuto su questo forum.


davvero gran forum
complimenti!!!

Ale
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 21/11/2012, 20:45     +1   -1




Benvenuto! :)
Se hai trovato episodi di Initial D sub ita su altri siti è xkè sn i soliti siti dei bimbiminkia o simili ke odiamo a morte ke ci fregano gli ep senza autorizzazione, è una serie IDIF, altri gruppi italiani nn l'hanno subbata :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 23:43     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto, come dice Ryosuke, se sulla rete trovi Initial D subbato quella è opera nostra, siamo orgogliosi di essere gli unici in tutta Italia, anche perchè ovviamente i fanatici di ID sono tutti qui^^
 
Web  Top
LwAle
view post Posted on 22/11/2012, 00:17     +1   -1




ciao ragazzi!
Infatti vi confermo che io non ho neanche un episodio opera vostra perchè quelli che ho sono subbati o in inglese o...in francese! infatti non vi dico quanto son contento di aver trovato un gruppo dedicato tutto italiano! anzi ve lo dico
un bel po' ahah!

quasi quasi mi rivedo qualche puntata..visto mai mi fosse sfuggita qualche frase (il francese non lo so per niente XD)

volevo chiedervi una cosa, ma il link torrent per la second stage di Initial D non mi funziona, è un problema del mio browser o mi confermate che non fa?

saluti!
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 08:56     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Al momento solamente il Second Stage necessita di un effettivo repack torrent, volevamo rifarlo facendo qualche aggiustamente ma la trasmissione del Fifth Stage ha fatto saltare questo restyle del Second Stage.
Sarà necessario quindi fare questo pack torrent nell'attesa^^
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 15:58     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto!
 
Web  Top
LwAle
view post Posted on 22/11/2012, 16:12     +1   -1




grazie! e grazie a tutti del benvenuto ^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 18:36     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Benvenuto tra noi!
 
Top
7 replies since 21/11/2012, 00:27   71 views
  Share