Web magazine

« Older   Newer »
  Share  
ctmraziel
view post Posted on 19/9/2012, 08:20     +1   -1




Salve a tutti,apro questo topic per presentarvi una rivista web che ho realizzato con un amica. Avviso a priori che non è il massimo,calcolando che è stato realizzato in 2 settimane.quindi gli articoli lasciano un pò a desiderare.(dato che li ho scritti io) Cmq vi chiederei gentilmente di andare a dare una "sfogliata" e poi nel caso commentare nei link sondaggio.Ne abbiamo bisogno non tanto per numero di visualizzaszioni o altro(non ci interessa) ma ci serve per migliorare per il prossimo numero e perchè no,anche la prospettiva di affiliarci a voi e quindi fare un reportage sull'idif team ^^
Vi metto i link del collegamento alla sezione del forum e grazie ancora per la vostra disponibilità

Norowa Magazine

Grazie ancora a tutti
 
Top
ctmraziel
view post Posted on 21/9/2012, 14:02     +1   -1




UP

eddai raga,nessuno che si interessa miinimamente U_U cattivi!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 15:27     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


cmt ma i manga all'interno della rivista sono disegnati da voi??
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 15:40     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


appena ho visto la copertina e letto leggilo e download sono scoppiato a ridere.
 
Top
ctmraziel
view post Posted on 21/9/2012, 19:52     +1   -1




FInd molto garbato il tuo modo di esprimerti.Guarda non ti rispondo perchè so che nn ne vale la pena.
No Ninja,se vedi nei crediti ci sono i nomi dei mangka che l'hanno realizzato.
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 21:01     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Findus è così, lo si apprezza o disprezza per quel che è xd
Cmq appena ho tempo ci darò uno sguardo più accurato e al limite mi spieghi bene come avete elaborato questa idea e dove volete arrivare giusto per curiosità
 
Web  Top
ctmraziel
view post Posted on 22/9/2012, 12:00     +1   -1




Va bene ninja.Cmq non è il fatto che lo si apprezza o meno il modo di fare di findus e che mi infastidisce che si sparano st... senza neanche avere un pò di tatto,visto il lavoro che c'è stato dietro per realizzarlo.
 
Top
6 replies since 19/9/2012, 08:20   74 views
  Share