Gare gt5

« Older   Newer »
  Share  
subaru b22
view post Posted on 2/8/2012, 17:36     +1   -1




Ciao a tutti leggendo qualche post di un pó di anni fa mi sono accorto che tanti giocavano on line a gt4..perchè non riproporlo? Magari potremmo fare anche una classifica o dei gruppi.. Mi raccomando rispondete!! XD
 
Top
``Neji_92``
view post Posted on 16/8/2012, 12:13     +1   -1




Ottima idea! Devo ancora provarlo l'online :)
 
Top
BonoT
view post Posted on 14/6/2013, 14:07     +1   -1




Visto che nel gruppo di faccialibro abbiamo proposto di fare qualche ritrovo online su GT5 direi che questo vecchio topic potrebbe fare al caso nostro anche nel forum.
Come già fatto li, potremmo raccogliere i vari nick sul psn in un unico post, da aggiornare man mano che si accumulano utenti. Così evitiamo di intasare face di messaggi che poi magari non ci si ricorda nemmeno dove sono. Spero che dai piani alti non mi fulminino per questa iniziativa °asd°
Per capirci meglio chi siamo pensavo di mettere il nick di IDIF, seguito da quello del PSN :)
E se la cosa funziona come si deve potremmo organizzare di tutto e di più, dalla garetta tra amici, ai due traversi per rilassarsi un po, e perchè no dei bei tornei :D

IDIF -----> PSN

BonoT ---> BonoT88
gt conrad ---> GT_Corr4
hero_94 ---> Rokurouta_94
LoMiNoDiNeVe ---> LoMiNoDiNeVe

Edited by BonoT - 29/6/2013, 12:11
 
Top
gt conrad
view post Posted on 14/6/2013, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (BonoT @ 14/6/2013, 15:07) 
Visto che nel gruppo di faccialibro abbiamo proposto di fare qualche ritrovo online su GT5 direi che questo vecchio topic potrebbe fare al caso nostro anche nel forum.
Come già fatto li, potremmo raccogliere i vari nick sul psn in un unico post, da aggiornare man mano che si accumulano utenti. Così evitiamo di intasare face di messaggi che poi magari non ci si ricorda nemmeno dove sono. Spero che dai piani alti non mi fulminino per questa iniziativa °asd°
Per capirci meglio chi siamo pensavo di mettere il nick di IDIF, seguito da quello del PSN :)
E se la cosa funziona come si deve potremmo organizzare di tutto e di più, dalla garetta tra amici, ai due traversi per rilassarsi un po, e perchè no dei bei tornei :D

IDIF -----> PSN

BonoT ---> BonoT88

Buona idea, per fare qualche gara va bene, ma non cambierò il nome psn, penso di mettere la scritta idif da qualche parte (non lo so, nel fumetto del profilo ad esempio)
 
Top
BonoT
view post Posted on 14/6/2013, 15:28     +1   -1




Ma infatti non è necessario che cambi il nome, ma dato che nella maggior parte dei casi i due saranno diversi se qui nel forum li mettiamo entrambi sappiamo chi siamo...
 
Top
gt conrad
view post Posted on 14/6/2013, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (BonoT @ 14/6/2013, 16:28) 
Ma infatti non è necessario che cambi il nome, ma dato che nella maggior parte dei casi i due saranno diversi se qui nel forum li mettiamo entrambi sappiamo chi siamo...

Ok, li mio è GT_Corr4.
Magari nelle future richieste di amicizia si può anche fare riferimento ad esempio, al "team IDIF" o "scuderia IDIF", "IDIF corse" insomma fate voi.
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


Io mi chiamo su psn Rokurouta_94
Mah questa è l'occasione di prendermi il volante XD
 
Top
BonoT
view post Posted on 14/6/2013, 18:33     +1   -1




@Conrad, ma certo, così ci si intende subito e probabilmente in caso di bei raduni online si può usare anche come nome nella sala
@Hero, pensa che io il volante ce l'ho, ma avendo la play in salotto non posso attaccarlo da nessuna parte T____T voglio la tv in camera! D:
 
Top
LoMiNoDiNeVe
view post Posted on 14/6/2013, 19:23     +1   -1




per colpa di qualcuno...senza fate nomi (Vero Bono? xDD) mi trovo "costretto" a mettere anche qui il mio id psn..Bando alle ciance il mio nick su psn è LoMiNoDiNeVe... XDD
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 19:30     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


beh ho comprato gt5 a natale, ed ero seriamente intenzionato a comprare il volante, il g27, ma dopo una settimana di gioco è calata la noia più tremenda e ci ho rinunciato... ma forse con un bel gruppetto di giochi possiamo divertirci seriamente
 
Top
BonoT
view post Posted on 14/6/2013, 22:52     +1   -1




Per colpa di chi, chi, chi, chi, chicchicchirichi! stanotte voglio stare acceso e giocare a gt! \o/
Si ok... basta °asd°
Hero, il g27 costicchia anche un po tra l'altro, volevo prendermelo anch'io ma prima dovrei riuscire a vendere il momo xD In ogni caso gt con il volante diventa tutt'altro gioco, in meglio si intende, e ovviamemnte giocare tra amici aiuta ;)
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 20/6/2013, 17:25     +1   -1




io cio il G25 ma non lo sto usando più comunque dobbiamo oraganizzare degli eventi delle BATTLE.
Comunque se è qualcosa avviso il giorno prima cosi facciamo un bel video
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 20/6/2013, 17:46     +1   -1




a scambiamoci pure i settaggi delle auto a me sevirebbe il setting per la MAZDASPEED ATENZA 6 05.
Per le sospensioni in particolare per farla sterzare un pò di più. <_<
Fino ad ora come 4wd è quella più rigida che tengo
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 21/6/2013, 10:44     +1   -1




bonot ma quanto ha preso la tua Z32 sulla wangan??
Pechè la mia GTR-33 e la mia supra ad accellerazionete ti mollavano indietro poi si fermavano sui 330 e 340km/h e tumi mi passavi
 
Top
18 replies since 2/8/2012, 17:36   271 views
  Share