Uppare serie di IDF su youtube

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 00:20     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Caro Reddokurou, non credere che youtube stia fermo e nemmeno. noi. Ora scomodo un paio di miei amici informatici poi ne riparliamo. Se levi la nostra roba uppata insieme a materiale pirata, bene finisce lì. Altrimenti non sto neanche a mandare il tuo ip e il tuo nominativo alla polizia postale...vedi tu... ;-) Rispetta la legge e gli altri, che se va bene avrai 16 anni a giudicare dall atteggiamento. con cui ti poni. Uomo avvisato
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 07:34     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Ah dimenticavo ieri sera... Non perdo il mio tempo a bannare utenti, se la situazione si farà brutta banno direttamente tutto il tuo range di IP così non riesci ad accedere anche se hai un rolling ip. Ci prenderà di mezzo anche qualche innocente ma a mali estremi, estremi rimedi. Non é la prima volta che lo facciamo. Quindi te lo chiedo nuovamente: leva la nostra roba dal tuo canale pirata. E poi comunque qua siamo in tanti, se proprio sei un testardo facciamo partire un centinaio di segnalazioni a youtube, vuoi scommettere che ti chiudono il canale in breve? Ne sono certo perchè ne hanno chiusi x molto meno a dei nostri amici
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 07:45     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ecco bravo Jigen, segnalate segnalate segnalate con ogni mezzo, vedrete che il canale chiuderà.
Ricordo che per chiudere il mio mi è bastato postare la OP di Cross Game -_-
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 07:46     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Come propongono in tag ti farei una bella formattazione del pc... e non dubito che nel forum non ci sia qualcuno in grado di farlo
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 07:53     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


E oltre alle segnalazioni varie che ho inviato ho contattato via mail pure youtube stessa segnalando il materiale licenziato ^^
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 10:26     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (Sheave22 @ 1/8/2012, 22:31) 
dei upper asd.

Si scrive DEGLI. Asd [cit.]


Comunque bannare la sottorete vuol dire che migliaia di utenti non potranno più accedere al forum.
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 12:18     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
318
Reputation:
0

Status:


a questo punto non conviene fare una rete di utenti ristretta che può allargarsi su invito al momento? utenti fedeli + staff che hanno accesso a sezioni protette del forum dove ci sono i link per il download...

altrimenti l'unica che mi permetta di continuare a visionare le vostre opere è che io provi ad entrare nello staff XD
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 13:04     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


basterebbe che perlomeno togliesse steamboy, poi ancora ancora può starci l'upload su youtube, tanto prima o poi lo beccano
 
Web  Top
ReddoASD
view post Posted on 2/8/2012, 14:01     +1   -1




Asd non posso essere banato :D al massimo l'account ma poi uso un altro per entrare.
Puoi banare tutto il mio range ma io non ne ho uno fisso, il mio ip cambia completamente, e ci sono migliaia di modi per accedere al forum, poso usare un spider o un server proxy.
Dimenticavo, ho già scaricato tutte le vostre serie che si potevano scaricare in 2 settimane quindi chiudete pure a me non fate altro che fare un favore xDxD
Ed e inutile passare alle minacce, pensate che sono solo un principiante che non sa niente di computer?
con l'ip mio non potete fare niente xke uso un server proxy per navigare in rete :D ed il mio pc usa un sistema operativo modificato da una certa community ;) in quanto per l'account anche se nella remota possibilità riusciate a cancellare il mio canale (cose che non succedera mai) mi basta una notte per ricaricare tutto su un altro xD
PS. sto caricando su Cacaoweb e la non potete fare niente xD se provate a reclamare i vostri progetti vi mandano via a calci in culo eheheh

Ah se volete rosikare ecco cosa pensa youtube di me xD
Stato dell'account

Norme della community Ha una buona reputazione
Avvertimenti sul copyright Ha una buona reputazione
Reclami di Identificazione contenuti Ha una buona reputazione
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


cambiera' presto idea, adesso e' una sfida ti buttiamo giu' l'acca, e sai che barba a riuppare tutto?
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:27     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


come postato da Findus parte la battaglia totale, questa è la mail inoltrata verso i detentori dei diritti in Italia di Steamboy, presto si muoveranno pure loro^^

soffiatacopyright
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:38     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Di sicuro sei uno che non sa l italiano...

Ormai penso che anche il gatto sappia usare i proxy... stranamente però facendo fare qualche ricerca sugli ip da cui arrivano i tuoi post alla fine salta fuori sempre la stessa zona geografica... :firulin:
Forse forse riusciamo a stringere il cerchio!
Comunque ancora non hai capito che a noi frega solo che tu non mescoli la nostra roba con roba pirata? Noi rispettiamo le case editrici Visto che ti senti dio in terra fai un altro canale con solo la roba pirata così non la accomunano a noi e nn ci fai scassare le scatole a denunciarti a youtube o peggio? tanto tu vuoi soli uppare,no? O forse se non fai il fracassapalle noi sei contento?

Ma levami una curiosità ... ce l hai una vita al di fuori del pc? :boh:
puah... ch povertà umana...

Edited by Jigen Daisuke - 2/8/2012, 15:42
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:40     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Gentilmente se ancora non l'hai capito leva dal canale steamboy e mettilo altrove, così puoi uppare tutto quello che vuoi poi
 
Web  Top
ctmraziel
view post Posted on 2/8/2012, 15:22     +1   -1




C'è la cosa che nn comprende che alla fine può uppare qualsiasi cosa l'importante che non prenda materiale dei idif.è tanto difficile comprenderlo?ma vabbè,diciamo che la colpa non è tutta la sua ma della gente che frequenta il suo canale.
se la gente capirebbe quanto lavoro è stato datto dal team senza scopo di lucro e poi per uno che pubblica il materiale,che tra le altre cose non ha la stessa qualità.Ma effettivamente nessuno frega qualcosa se nn i propri interessi
tipo
"Posso vederlo?bene"
"devo scaricarlo?e che p...e"
non comprendendo che i servizi offerti di questo tipo una volta arrivati in italia e quindi licenziati lo staff deve cancellare il materiale e in qualsiasi momento come stà accadendo adesso,segnalare se qualcuno combina caz....te.
Ma sapete quel che fa rabbia(almeno a me,ma credo anche a voi) e la presunzione con cui si espone
Non chiedi il permesso,fai lo strafottente,non hai vita sociale direi in questo caso...
e poi genio puoi anche avere l'indirizzo ip dinamico o tramite server proxy,ma resta comunque il fatto che materiale caricato anche se l'indirizzo ip cambia l'indirizzo mac rimane lo stesso,Non sarà difficile reperirlo.
 
Top
dkcawa
view post Posted on 2/8/2012, 15:42     +1   -1




non ho parole, a certa gente la parola rispetto andrebbe insegnata a forza di mazzate...
 
Top
38 replies since 1/8/2012, 13:22   641 views
  Share