Uppare serie di IDF su youtube

« Older   Newer »
  Share  
Reddokurou
view post Posted on 1/8/2012, 13:22     +1   -1




Ciao,
Da poco ho aperto un canale su youtube dove sto caricando varie serie fra quali :

Black Jack 21 (Da voi fansubato)

Questo e il canale in caso vogliate usare i link delle vostre serie
www.youtube.com/user/Reddokurou
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 15:47     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Per favore togli immeditamente il nostro Black Jack 21 dal tuo canale.
Stai uppando tra l'altro materiale fansub assieme a materiale coperto da copyright... chiedere magari prima?
Sei a rischio richiamo da youtube per violazione copyright e non vorrei che ci andassimo di mezzo pure noi -_-
 
Web  Top
Reddokurou
view post Posted on 1/8/2012, 16:07     +1   -1




Eheh sono costretto a rifiutare D: voi fate parte del mondo fansub io dello streaming.
Io e le persone di quel mondo ci occupiamo di questo asd e poi già il fansub e illegale ma trascurato dalla legge.
Come ho già detto continuerò a fare il mio lavoro per offrire anime a tutti senza guadagnare niente :D
E inutile se mi banate dal forum, ho molti account!
CI sentiamo. CIao
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


che simpatico bastardoXD
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:04     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Il fansub non è illegale in italia, a meno che non si subbino e distribuiscano serie coperte dai diritti della SIAE.

 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:18     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ci penso io a segnalare i tuoi video su youtube, non serve bannarti dal forum^^
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:50     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


era quello che ho pensato anchio, stai sognando se credi che non ti affonda i video, il ninja e' un uomo d'onore tutto d'un pezzo!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Si ma vuol anche dire che uppandole proprio su Youtube rischiamo che ci arrivi la polizia postale a casa mandata dai giapponesi solo perchè fansubbiamo, magari sequestrando tutto, ovvero addio fansub e tutto... poi vieni tu a pagarci?
Visto che è un fansub gratuito almeno degnati di avere un minimo di coscienza e prima di uppare chiedi, secondo te perchè non le abbiamo MAI uppate li?
 
Top
Sheave22
view post Posted on 1/8/2012, 21:31     +1   -1




non lo so asd siete gli unici che non hanno uppato le release su un servizio di file sharing o streaming asd forse avete troppa paura per niente asd tu pensi che la polizia si mette a inseguire i fansub? guardi tropi film senza offesa xD
comunque anche se segnalate i video su youtube non succede niente xD non avete i diritti per fermare la distribuzione se youtube non rivela nessuna violazione di copyright durante il caricamento.
Ma potete fare quel che volete io non mi fermo, e cosi che funziona il mondo dei upper asd.

CITAZIONE (find_92 @ 1/8/2012, 21:50) 
era quello che ho pensato anchio, stai sognando se credi che non ti affonda i video, il ninja e' un uomo d'onore tutto d'un pezzo!

Ma non farmi ridere xD ninja non può fare niente, una segnalazione di un video non viene considerata dovrebbero essere almeno 20 e dopo qualche anno forse mi inviano un e-mail per informarmi e basta, e cosi che fanno asd
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Continua pure la tua crociata, ma per merito tuo da oggi il materiale subbato verrà scambiato solo tra noi dello staff, se l'utenza deve ringraziare qualcuno per questo può venire direttamente da te.
Da oggi noi stoppiamo qualsiasi distribuzione di materiale verso l'utenza
 
Top
gatto_
view post Posted on 1/8/2012, 22:42     +1   -1




Ma guarda che simpaticone-.-" Grazie 1000! :tispacco:
 
Top
subaru b22
view post Posted on 1/8/2012, 22:58     +1   -1




non lo fate!!! in questo modo lui guadagnerà più iscrizioni e noi le perderemo!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 23:31     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


A mali estremi estremi rimedi, cominciate col segnalare tutti i suoi video a youtube per violazione di copyright così gli chiuderanno il canale in men che non si dica.
A noi avere iscrizioni conta relativamente, il nostro hobby è quello di condividere la stessa passione con voi utenti, ma per colpa di stupidi ipocriti agire come sopra descritto non ci costa proprio nulla, anzi.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 23:46     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
318
Reputation:
0

Status:


non so proprio cosa scrivere...sono arrabbiato per la situazione e che per un furbo ci debbano rimettere tutti gli utenti del forum...
spero la situazione si possa risolvere in tempi brevi o che ci sia un modo per poter stare ancora al vostro fianco e condividere la nostra passione assieme...
 
Top
ctmraziel
view post Posted on 1/8/2012, 23:54     +1   -1




oh che bello.per colpa di questa esimea testa di c...o mi ritrovo,così come tanti altri,a non poter usufruire del servizio fansub,questo perchè ad alcune persone gli rode il c...o.ricordo benissimo che anche in precedenza qualcuno ha richiesto di voler pubblicare,ma almeno ha chiesto e non che mi alzo la mattina e decido di fare qualcosa di "illegale"(perchè mettere in streaming a livello pubblico materiale con coyright)possa rendere felice qualcino o possa permettere di "condividere" con tutti.
Deficente di un deficente esisteva mulo,torrent a cui potevi accedere a questo materiale.senza bisogno di guardarlo in streaming.certo c'è l'attesa ma il bello è esattamente queillo.con un gesto del genere manda a p........ne anni di lavoro che lo staff ha fatto,raccolto e esposto tramite seed.adesso che volevo riscaricarmi initial d come faccio?u__u
 
Top
38 replies since 1/8/2012, 13:22   641 views
  Share