Auto Club Revolution

« Older   Newer »
  Share  
gatto_
view post Posted on 14/6/2012, 01:05     +1   -1




Ciao a tutti!!!
In questo thread vi vorrei parlare di un gioco free tipo NFS World, ma a mio parere molto più interessante
Il gioco in questione è Auto Club Revolution e lo potete trovare presso questo sito http://autoclubrevolution.com/en/.
Per poter giocare è richiesta la registrazione al sito, una procedura che non richiede molto tempo per fortuna:)
I requisiti di sistema minimi richiesti sono:
- Windows XP or above,
- 1.8GHZ intel (or equivalent) Dual Core CPU
- 2.5GB System RAM
- A minimum of 256MB dedicated graphics memory, Nvidia GeForce series 7 (or equivalent) minimum gpu level, supporting shader v3.
- At least 2.5GB free hard disk space
- Latest Directx drivers
- Broadband Connection
- Internet connection with a minimum download speed of 256kbps & upload speed of 256kbps.
- Microsoft Visual C++ redistributable (packaged with install)

Devo dire che il gioco è ottimo per essere free ed in versione beta; qualche piccolo miglioramento bisogna ancora farlo, ma per adesso hanno già ottenuto un ottimo risultato.
Lo stile di guida è molto più simulativo rispetto a NFS World, possiede svariate licenze ufficiali tra auto e pezzi aftermarket,, è divertente far intraversare la rx-7 :sigh:
Per accedere alle gare si segue la stessa procedura seguita per Battlefield 3 (tramite broswer) ed oltre alle gare vi è la possibilità di socializzare con gli altri piloti tramite il social network presente.
Come su NFS World, vi sono alcuni pezzi ed auto che si possono acquistare con soldi veri ed altri con quelli che si guadagna tramite le gare e sfide.
Se siete alla ricerca di un gioco free, ma soprattutto più simulativo di NFS World ve lo consiglio!
Vi allego il link di questo video per farvi un'idea più chiara: www.youtube.com/watch?v=8k1qngqoRII
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 14/6/2012, 18:41     +1   -1




ci sta RX-7 ???


ah ecco arrivooooooooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
gatto_
view post Posted on 14/6/2012, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (lorenzo 95 @ 14/6/2012, 19:41) 
ci sta RX-7 ???


ah ecco arrivooooooooooooo!!!!!!!!!!

Se vuoi aggiungermi: gatto_drift;)
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 15/6/2012, 11:26     +1   -1




ma come si comprano le auto???? ù
ah aggiungimi tu lorenzo695
 
Top
gatto_
view post Posted on 15/6/2012, 12:23     +1   -1




Ti ho aggiunto. Riguardo il discorso delle auto acquistate mi sa che bisogna aspettare, perchè il gioco è ancora in versione beta, in teoria. Comunque avevo letto che le auto si potranno sia acquistare con soldi vinti nel gioco che soldi veri
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 14:38     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Sembra molto bello, speriamo che non sia come quella ciofeca di simraceway che non si riusciva MAI a cominciare una gara... Voi siete già riusciti a giocarci?

Come non detto, non riesco a farlo funzionare... Registrato, scaricata la race app, mi loggo al sito, apro la race app che resta su "not logged in to ACR" e non riesco a farla connettere in nessun modo...

Ultima modifica: ora sta scaricando, era colpa di firefox che non interagiva con quel coso...

Edited by Superking - 15/6/2012, 16:29
 
Top
gatto_
view post Posted on 15/6/2012, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (Superking @ 15/6/2012, 15:38) 
Sembra molto bello, speriamo che non sia come quella ciofeca di simraceway che non si riusciva MAI a cominciare una gara... Voi siete già riusciti a giocarci?

Come non detto, non riesco a farlo funzionare... Registrato, scaricata la race app, mi loggo al sito, apro la race app che resta su "not logged in to ACR" e non riesco a farla connettere in nessun modo...

Ultima modifica: ora sta scaricando, era colpa di firefox che non interagiva con quel coso...

Guarda, all'inizio avevo un sacco di disagi, perchè dovevo scaricare file, il launcher mi dava problemi... Dopo questo piccolo momento nero, non ho avuto problemi.
Bisogna dire che l'accesso alle gare è lento, molto lento-.-
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 15/6/2012, 15:59     +1   -1




Lo sto scaricando, sembra figo, il mio nick è Ryosuke_IDIF :knee:
 
Top
gatto_
view post Posted on 15/6/2012, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 15/6/2012, 16:59) 
Lo sto scaricando, sembra figo, il mio nick è Ryosuke_IDIF :knee:

Aggiunto!;)

Devo dire che non è un gioco che si presta all'uso della tastiera...Come minimo ci vorrebbe un joypad, meglio ancora un volante
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 15/6/2012, 17:03     +1   -1




l'ho provato ora, nn mi sembra molto realistico, l'auto sembra ke sia perennemente dritta in curva... :ufff:
 
Top
gatto_
view post Posted on 15/6/2012, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 15/6/2012, 18:03) 
l'ho provato ora, nn mi sembra molto realistico, l'auto sembra ke sia perennemente dritta in curva... :ufff:

Sicuramente è più realistico di NFS World...Prova a diminuire gli aiuti tipo controllo della trazione; per farlo devi andare sul tuo profilo, setting. Comunque ricordiamoci che è beta, ma soprattutto free. Diamogli un po' di tempo perchè si evolva e migliori:)
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 15/6/2012, 18:32     +1   -1




Ok poi lo riprovo :)
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 15/6/2012, 20:17     +1   -1




Per ora l'ho cancellato, qnd poi è in versione definitiva lo riprovo :firulin:
 
Top
gatto_
view post Posted on 15/6/2012, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 15/6/2012, 21:17) 
Per ora l'ho cancellato, qnd poi è in versione definitiva lo riprovo :firulin:

Ryosuke, se sei alla ricerca di un simulatore di guida, ti consiglio Richard Burn Rally. Ne ho sentito parlare e spinto dallla curiosità l'ho anche provato: è molto realistico e giocare con la tastiera è da pazziXD Pensa, è considerato il miglior simulatore di rally e lo usano per fare campionati di rally virtuali, come potrai vedere in questo sito: www.rbr-world.com/index.php.
La grafica non sarà il massimo, ma vi sono un sacco di mod, tra cui una riguardo la toyota AE86 ed un'altra riguardo il monte akina se non erro:D

CITAZIONE (Superking @ 15/6/2012, 15:38) 
Sembra molto bello, speriamo che non sia come quella ciofeca di simraceway che non si riusciva MAI a cominciare una gara... Voi siete già riusciti a giocarci?

Come non detto, non riesco a farlo funzionare... Registrato, scaricata la race app, mi loggo al sito, apro la race app che resta su "not logged in to ACR" e non riesco a farla connettere in nessun modo...

Ultima modifica: ora sta scaricando, era colpa di firefox che non interagiva con quel coso...

Ti volevo chiedere un'info riguardo simraceway: sinceramente, ne vale la pena? e soprattutto è indispensabile usare un volante per poter giocare?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:56     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Conclusioni su questo gioco: l'auto si guida totalmente di merda. Con gli aiuti di guida praticamente non sterza, senza aiuti di guida appena sterzi fa il pendolo per poi intraversarsi sia cercando di controllarla che no.

Inoltre: il mio pad non lo riconosce, quindi devo usare un programma che simula i tasti del pad come tastiera. Risultato è che non si possono dosare sterzo gas e freno rendendo ingestibile una guidabilità che invece richiede obbligatoriamente una parzializzazione dei comandi.

Ultima cosa, selezionando il menu di pausa durante la gara per selezionare le opzioni tra cui mettere il cambio manuale, (perchè cazzo non lo han messo nel browser con le altre cose) non prende l'input del click del mouse e quindi non riesco a selezionare nulla -.-

Certo è una beta, però sto cazzo, a meno che non si abbia un volante o un pad da 70 euro è pressochè ingiocabile.


Gatto, per Simraceway non lo so, non sono mai riuscito a giocarci. Ogni qualvolta tentavo di fare una gara nella lobby, oltre a non capire cosa stesse accadendo mi diceva ogni volta connection to server failed. Il mio joypad lo riconosceva quindi non penso che necessiti il volante, anche se penso che per sti giochi pseudosimulativi serva per forza visto che con i pad non si ha la parzializzazione dei comandi come nei giochi per console.
 
Top
31 replies since 14/6/2012, 01:05   809 views
  Share