La serie sarà composta da 26 episodi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2012, 15:30     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Si sa già da quanti episodi sarà composta la serie, 26, come riporta questo articolo:

News27025

I Blu-ray Disc/DVD della serie anime Kuroko's Basketball - Kuroko no Basuke saranno nove e ognuno di loro recherà in allegato, dalla prima uscita il 27 luglio, dei bonus anime intitolati Kuroko no Basuke NG-Shū. Gli extra adattano il cartaceo NG-Shū, raccolto in un volume apposito, a lato della regolare serie di Tadatoshi Fujimaki.
La prima uscita, oltre ai primi due episodi e agli extra, conterà un "Special DVD", che raccoglierà tutti gli spot televisivi e i video promozionali, oltre a due card che riprendono le illustrazioni dei titoli di coda della ending.
Invece ogni altro DVD, a partire dal II, conterà tre episodi, per un totale di 26 puntate.

Notizia tratta da Animeclick.it

 
Web  Top
JAKemperor
view post Posted on 17/4/2012, 22:16     +1   -1




Solo 26???? accc
 
Top
Mervis
view post Posted on 5/5/2012, 09:33     +1   -1




Beh, una serie regolare direi... non "solo"...
 
Top
*Dragon_slayer*
view post Posted on 5/5/2012, 13:52     +1   -1




Si sapeva sin dall'annuncio su Jump, con la prima stagione vogliono coprire il primo arco del manga (55 capitoli) e poi ripartire, se avrà successo, con una seconda stagione che ne coprirà il secondo (tutt'ora in corso).
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 07:49     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Mah dubito... dubito faranno una seconda stagione anche se avrà successo... altrimenti avremmo già visto Giant Killing 2 o One Outs 2 che mi pare che di successo sopratutto in Giappone ne abbiano avuto... mai dire mai però^^
 
Web  Top
*Dragon_slayer*
view post Posted on 7/5/2012, 06:57     +1   -1




Considera che Kuroko è un manga Jump, cioè la rivista di manga (ed in assoluto) più venduta in Giappone, Il manga in Giappone ha circa 3 milioni di potenziali lettori... E gli ultimi anime basati su manga Jump, (N.Mago, Bakuman, To Love-ru) hanno tutti avuto una seconda serie oppure sono serie non stagionali (Beelzebub, Toriko).

Su One Outs non ti so dire ma la serie animata di Giant Killing era arrivata troppo in la per poter far subito una serie animata: nel momento in cui venne mandato in onda l'ultimo episodio (il 26 che corrispondeva al capitolo 84), il manga era solo pochi volumi rispetto all'anime, non avrebbero potuto proseguire senza inventarsi la storia.

p.s anche Giant Killing è stato acquistato dalla Planet Manga e "dicono" che andrà in edicola.
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 11:34     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Se arriva Giant Killing in edicola pancia mia fatti capanna ^^
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2012, 20:18     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Visto e sembra molto bello. Sorvolando sul fatto che degli studenti di prima liceo in giappone possano fare schiacciate con il canestro a 3 metri, se non si perdono in minchiate promette davvero bene
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 20:37     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Bhe non mi sorprende che al liceo schiaccino da 3 metri.
Quando andavo alle medie avevo un compagno di classe parecchio alto che giocava a basket e schiacciava eccome quel bastardo -_-
 
Web  Top
Hibino.
view post Posted on 20/10/2012, 17:41     +1   -1




Sinceramente l'unica cosa che mi interessa è sapere che ci sarà una 2° serie è bellissimo *Q* (Una 3° non mi dispiacerebbe ovvio u.u)
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 19:05     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


è quello che spero vivamente io e tanti altri presumo, kuroko ne sa parecchio!
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2012, 12:19     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


nn è niente di che, però nn fa neanche cagare... certo aspettavo qualcosa di più
la serie comunque è di 25 episodi
 
Top
ctmraziel
view post Posted on 31/10/2012, 17:06     +1   -1




bè direi che la seconda serie appena ci saranno abbastanza capitoli per farla sicuramente lo faranno.ma più perchè visto com'è finita questa serie,lascia molti punti interrogativi. Mi auguro sia così,non vorrei che han fatto come la stupidaggine di claymore,finale del tutto inutile e stupido mentre il manga viene ancora pubblicato
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


a me la serie è piaciuta molto, quindi speriamo in una seconda.
 
Top
13 replies since 17/4/2012, 15:30   1669 views
  Share