Wangan Midnight, il primo film del 1991, *_______________________*

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 11/3/2012, 00:21     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Non ha nemmeno i sub eng, ma a noi non ci spaventa mica vederci un film tutto in giapponese. Sto vedendo questa prima parte ora e sembra un signor film, quasi meglio di quello del 2009

 
Top
GTman
view post Posted on 11/3/2012, 18:06     +1   -1




Hai ragione concordo con te, conoscendo la storia (a memoria ormai) si guarda bene anche in giapponese....
Ma è completo? Ci sono anche tutte le altre parti??
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 18:26     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Sinceramente non so se sia completo, ma penso di aver trovato un torrent e con un po' di fatica riuscirò a scaricarlo in qualche giorno. Ho visto solo le prime due parti e già lo preferisco alla versione 2009. In questo gli attori sembrano persone normali e non i classici attoruncoli/idol giapponesi... Anche il meccanico (Ma o Ka non ricordo) ha una capigliatura normale
 
Top
GTman
view post Posted on 11/3/2012, 19:17     +1   -1




Sono giunto alle tue stesse conclusioni, non ho letto il manga di Midnight, però ci sono alcune cose che all'anime non corrispondono, o meglio, forse hanno voluto mettere un "contorno" per dare un filo conduttore alle varie fasi, però mi piace molto così com'è....
Mi è piaciuto molto la scena iniziale delle sveglie per fotografare la Z...
Ma dici che verrà mai messo qui sul forum oppure devo scaricarmi il torrento pure io?
Ne ho guardato ancora qualche pezzo e confermo che è piacevole da guardare anche in lingua originale e senza sottotitoli.
Lo consiglio a tutti gli appassionati della serie.
Grazie per averlo segnalato!!!

Edited by GTman - 11/3/2012, 21:04
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 22:02     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Il torrent te lo passo se vuoi, anche se non so se sia il film giusto, penso comunque di si. Visto però che non si trova sottotitolato almeno in inglese non penso che potremmo tradurlo, se non con un lavoraccio inventandoci le frasi ^^
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 13:29     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Ragazzi, se cercate sul forum troverete un topic dove spieghiamo (per quel poco che sappiamo) tutti i film di Wangan Midnight pre-anime
Sono più di 10 se non ricordo male!! :mizzz:

Nessuno ha i sottotitoli in inglese per ora, anche se effettivamente è da un po' che non cerchiamo :davero?:
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 18:33     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Si si, lo so che sono più di 10, ma sapevo che non si trovavano da nessuna parte. Trovare questo primo film è stato un colpo di genio e tanto servono a poco i sub, la storia la sappiamo a memoria!

Pare però che degli altri non vi sia traccia e intanto si fanno quasi vane le possibilità di scaricare questo via torrent e causa della mancanza di fonti. Sabato c'erano 4 o 5 seed, ieri 2, oggi 0...
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 22:16     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


passalo qui che tu hai la connessione farlocca, magari noi riusciamo a scaricarlo xd
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2012, 22:20     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


http://kat.ph/wangan-midnight-t745827.html

Ho preso questo, ha le fonti (2 o 3) ma appunto non riesco a scaricare perchè mi limitano il traffico p2p.

L'altra sera però scaricava bene, ho tirato giù sui 90 mega. Dopo la mezzanotte posso scaricare liberamente, anche se ieri andava lento. Vedete se riuscite voi
 
Top
Big_S
view post Posted on 19/3/2012, 21:32     +1   -1




Se può servire ho trovato i titoli su wikipedia dei film, ma forse li avevate già...
http://en.wikipedia.org/wiki/Wangan_Midnight

The series was adapted into a series of direct-to-video movies in 1994, 1997 and again in 2000. They accurately depict the manga, with the exception of Akio being in his thirties. Many Japanese viewers hold the films in high regard for their realistic portrayal of the racing with the cars having the speed they have in the manga.
Wangan Midnight (湾岸MidNight), 1991
Wangan Midnight II (湾岸ミッドナイトII), 1993
Wangan Midnight III (湾岸ミッドナイトIII), 1993
Wangan Midnight 4 (湾岸ミッドナイト4), 1993
Wangan Midnight Special Director's Cut Complete Edition (湾岸ミッドナイトスペシャル ディレクターズカット完全版), 1994
Wangan Midnight Final: GT-R Legend - Act 1 (湾岸ミッドナイト FINAL ~GT-R伝説 ACT1~), 1994
Wangan Midnight Final: GT-R Legend - Act 2 (湾岸ミッドナイト FINAL ~GT-R伝説 ACT2~), 1994
Devil GT-R Full Tuning (魔王GT-R チューニングのすべて), 1994
Showdown! Devil GT-R (対決!魔王GT-R), 1994
Wangan Midnight S30 vs. Gold GT-R - Part I (新湾岸ミッドナイト S30vsゴールドGT-R Part I), 1998
Wangan Midnight S30 vs. Gold GT-R - Part II (新湾岸ミッドナイト S30vsゴールドGT-R Part II), 1998
Wangan Midnight Return (湾岸ミッドナイト リターン), 2001
Wangan Midnight The Movie (湾岸MidNight Movie), 2009
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 23:24     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Si, più o meno li avevam già visti tutti (i titoli), ma in giro non si trovano... Forse isognerebbe cercare su quei files sharing giapponesi, ma non penso che ci siano esperti di sti aggeggi... Pian piano cercherò di scaricare questo primo, è comunque una pietra miliare per noi!
 
Top
Big_S
view post Posted on 20/3/2012, 00:33     +1   -1




ma guarda, io grazie a voi di idif (e vi ringrazio tantissimissimo) ho scoperto questa serie e me ne sono innamorato subito, come dire, è stato amore a prima vista xD quindi qualunque cosa abbia nel titolo wangan midnight mi fa impazzire. Poi il video del primo post è bellissimo :sigh:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 00:49     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Ebbene sono riuscito a scaricarlo!
 
Top
Big_S
view post Posted on 23/3/2012, 15:25     +1   -1




OMGOMGOMGOMGOMG!!!!!!!!!!!!!!!
non ci credooooo, complimenti. Non vedo l'ora di vederlo
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 23:31     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Io ho provato a vedermelo sta sera, però arrivato a 53 minuti ho deciso di fermarmi e riprenderlo un'altra volta.

Il film è molto bello, però la trama è totalmente differente dalla versione che conosciamo e senza sottotitoli è veramente dura. Le riprese in autostrada sono molto ben fatte, anche se di gare in un ora di film se ne sono viste ben poche.

Se solo avessimo un subber giapponese...
 
Top
14 replies since 11/3/2012, 00:21   528 views
  Share