Audio episodi 23 e 24

« Older   Newer »
  Share  
GTman
view post Posted on 22/2/2012, 16:50     +1   -1




Un saluto a tutti, sto' riguardando per la quinta volta questa stupenda serie, e vorrei fare una segnalazione, che feci già, ma non ottenne nessuna risposta.

C'è un fastidiosissimo problema dell'audio nell'episodio 23 e 24, non si sentono quasi le voci e i rumori, è un vero peccato, sembra che manchi qualcosa, ho letto un vecchio post a riguardo, ma poi è stato fatto qualche intervento???

Capisco il lavoro che c'è stato dietro e non posso che ringraziarvi per aver permesso la visione di questa serie, la mia non vuole essere una critica, mi piacerebbe solo godermi al 100% anche quei due episodi.
Cosa hanno di diverso dagli altri??? Si può rimediare?

Grazie
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 00:17     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Leggo solo ora, non è stato fatto nulla perchè al Ninjastro Eedicolas va bene così, nonostante sono stato 3 giorni a rompergli il cazzo per segnalare i problemi audio, che a sua detta avevo solo io. Purtroppo per ora bisogna tenersele come sono, pure io recentemente me lo sono rivisto seppur col problema. Fortunatamente sono solo ste 2 puntate che vanno male.
 
Top
GTman
view post Posted on 11/3/2012, 17:55     +1   -1




E' un vero peccato che non gli importi!!!
La serie è stupenda e l'audio bassissimo in quei due episdi la guasta un po'...
Ma è un problema così grosso?? Non esistono più i file originali?
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 18:28     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Appena lo becco su msn/facebook gli rompo un po' le scatole visto che se ne guarda bene dal rispondere qua ^^
 
Top
GTman
view post Posted on 11/3/2012, 19:20     +1   -1




Bravo!!! ;)
 
Top
4 replies since 22/2/2012, 16:50   144 views
  Share