"lampi" nelle puntate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 22:40     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0
Location:
monte Haruna

Status:


Sto particolarmente apprezzando anche questa serie che ho scoperto grazie a voi qui su questo sito; durante la visione di un paio di episodi mi sono apparsi come dei lampi, :davero?: inizialmente ho subito pensato a delle imperfezioni del file video o ad un problema di riproduzione, ma poi incuriosito sono tornato indietro visualizzando fotogramma per fotogramma i pezzi sospetti e sono apparse immagini attinenti sempre comunque all'anime. Non so se sono il primo ad aver notato questo fenomeno, quindi aspetto la risposta di qualcuno per verificare se era un fatto noto, comunque premetto che ancora non ho finito di vederla la serie...

Edited by NikMk2 - 10/1/2012, 14:41
 
Top
Mervis
view post Posted on 10/1/2012, 02:12     +1   -1




Hem... non ho capito cosa ti è successo... puoi spiegare meglio, scusa?
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 07:19     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0
Location:
monte Haruna

Status:


ok, faccio un esempio... prova a vedere l'episodio 18 fra il minuto 2:49 e 2:51, vedrai dei "salti" o "lampi" dell'immagine, adesso prova a rivederlo per fotogramma, sono stati inseriti, non saprei se volontariamente o meno, 2 fotogrammi del muso della devil z e dopo poco 2 fotogrammi con il bumper della serie; adesso non ricordo le altre volte che ho notato questo fenomeno ma non è l'unico caso in questa serie. Provate a vedere e capirete cosa voglio dire.

Edited by NikMk2 - 10/1/2012, 14:42
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 19:04     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Ho verificato.

Effettivamente sembrerebbero fotogrammi della sigla... Non sono stati sicuramente inseriti volontariamente, o è il programma di encoding che ha fatto uno scherzo oppure un immagine messa da chi condivideva la RAW, ma propenderei più per la prima ipotesi :knee:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 19:25     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0
Location:
monte Haruna

Status:


ah, capito thumbsup mi sembrava abbastanza strano infatti, nell'episodio 17 è anche capitato un fotogramma dell'avvertimento iniziale di non imitare per strada quello che fanno vedere, quindi provengono dalla sigla... svelato il mistero! :mizzz:
 
Top
4 replies since 9/1/2012, 22:40   155 views
  Share