proposta acquisto collettivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2011, 13:45     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


in futuro (ora la tipografia va in ferie) potrei farmi stampare degli adesivi con il logo dell'anime initial D, come questo
Initial_D-logo-AEA5F636AC-seeklogo.com ma con la scritta bianca anzichè nera, e la "D" sempre rossa; ovviamente anche questi prespaziati e senza sfondo
l'adesivo verrebbe realizzato in due parti, una per la D e una per il resto, ma metterli giusti non mi sembra difficile
dimensioni circa 15x5cm


verrebbero a costare sui 5€ l'uno se me ne faccio fare 6 pezzi, escluse spedizioni

se ci sono interessati valuto se farli realizzare


su internet non ne ho trovati molti, qui ne fanno alcuni www.acromann.com/product_info.php?c...id=nwnthyjqbsmi ma - a parte che manca la scritta INITIAL in alfabeto latino, mi sembra anche più caro

Edited by Krylion - 28/7/2011, 20:36
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 14:36     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


belle trovata, peccato io abbia già quell'adesivo in entrambe le porte davanti xd
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


sul forum di EE non mi sembri così indisciplinato wolborg, nè tantomeno fai tanto lo sbruffone

in ogni caso find_92, appunto perchè ninjaedicolas è mod/admin gli ho chiesto di cancellare tutti i messaggi off topic, e lasciare sgombro un topic "serio", o quantomeno un topic dal titolo diverso da "battibecchi tra punto e 206"
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 12:18     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Si potrebbe pensare a fare un adesivo personalizzato IDIF...

Magari potremmo chiedere ai nostri coveristi se studiano una grafica :knee:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:50     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


boh, si può vedere, ma forse è meglio non modificare lo storico logo di Initial D

cmq ninjaedicolas, quando puoi posta una foto del tuo e se puoi dimmi se te lo sei fatto fare o l'hai reperito, prezzo ecc
thanks
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 20:05     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


By Edi: i due loghi li ho fatti fare circa 6 anni fa dalla mia copisteria di fiducia.
Trovai semplicemente il logo su una rivista, lo portai in copisteria e gli dissi che volevo quel logo con del materiale apposito da attaccare sull'auto, nulla di più semplice.
E' venuto perfetto e a 6 anni di distanza non osa staccarsi^^
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:13     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


ok, volevo sapere se lo avevi trovato pronto o se te lo eri fatto fare!

come ho detto, per farmelo prespaziato (quindi senza sfondo), tutto bianco con la D rossa verrebbe a costare 5€ escluse spedizioni
sul Micra Club Italia c'è un ragazzo interessato, se trovo altre 4 persone potrei farmeli fare
 
Top
6 replies since 28/7/2011, 13:45   203 views
  Share