Hikaru T_T

« Older   Newer »
  Share  
m13luigi
view post Posted on 18/2/2011, 01:18     +1   -1




salve a tutti sono stato appasionato dall anime hikaaru no go dal 1 episodio

ora mi so visto l ultimo episodio non puo finire cosiii!!

vojo continuare a vederlo o a sape se 1 gg diverra mejin e batte toya so rimato male da cm e finito :( so cresciuto insieme a shindo si puo di... e ora ke fa mi abbandona T_T sto torppo male datemi delle parole di consolazioni vi prego
 
Top
Gaiachan
view post Posted on 1/3/2011, 01:15     +1   -1




si ci sono rimasta male anche io, ma se ci pensi è il giusto finale. Era impossibile continuare a descrivere un'intera carriera goistica, invece così sappiamo che Hikaru continuerà a crescere e a migliorare il suo go e chissà magari un giorno diventerà uno dei migliori giocatori al mondo (escludendo i coreani ovviamente, sono troppo forti eheh)
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 23:52     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


buonasera, sono appena reduce di questo bellissimo anime
ne ho approfittato in questi giorni per farmi una sfilza di ben 75 episodi in un fiato!
sono stato piacevolmente colpito dalla trama abbastanza originale, solida e corposa dall'inizio alla fine, e le animazioni nn annoiano mai, nonostante il gioco nn è alla portata di tutti (quasi nessuno, soprattutto per la cultura italiana) compreso io
mi è piaciuto il fatto che nn ci son stati filler di alcun genere e ogni puntata ha "insegnato" qualcosa sul go, è il primo anime sportivo dove nn vedo filler inerenti a storie d'amore ad esempio
finale ben fatto, anche perchè per raccontare tutto c'è ne vuole per come l'hanno presentate, l'ideale sarebbe una seconda stagione ma ritengo impossibile l'uscita, magari potrei prendere in considerazione il manga
certo se uno conosce piuttosto bene le regole del gioco se lo gode veramente appieno, io mi son fermato ad una lettura veloce delle regole base nn capendo tanti termini specifici facendomi infine rapire solo dalla dinamica delle partite come un fesso!
sicuramente per i cultori del go è l'unico anime dedicato forse ma davvero ben riuscito, e a loro lo consiglio assolutamente, però gli altri nn sbagliano a darci un'occhiata
certo che se facessero anime di questa qualità per tutti gli altri sport ne fanno di strada!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


voglio far notare una cosa
in una delle ultime puntate, quando hanno fatto vedere il dettaglio di una partenza in sgommata della rx7 rossa di ogata, hanno mostrato come se a sgommare fossero le ruote anteriori... questa cosa l'ho digerita male!
si vede che sono un fissato!!
 
Top
Emmamaria99
view post Posted on 28/1/2013, 20:24     +1   -1




Ciao sono nuova e ho appena finito di leggere il manga (in pratica qualche minuto fa) e sono rimasta malissimo! Finisce cosí? SOLO 23 VOLUMI? E CHI VINCE? Ci sono altri volumi vero? Devo saper come finisceeeeeeeeeeee!
 
Top
4 replies since 18/2/2011, 01:18   337 views
  Share