STRAFALCIONI

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kenzorulez
view post Posted on 27/12/2010, 21:03     +1   -1




Non so se qualcuno di voi ha fatto caso, ma gia cominciano i primi errori di traduzione di capeta su Rai gulp.
Nella puntata di oggi ne ho trovati diversi, ma il migliore che ricordo e' il tentativo di sorpasso da parte di capeta ad i danni di naomi, quando gli spettatori affermano che l'unico modo per passarlo sia quello di restargli vicino fino al tornate "IN DISCESA" sfruttando la maggior coppia rispetto al 2 tempi.
Ma se il tornante fosse stato davvero in discesa come affermato dagli spettatori non avrebbe guadagnato assolutamente niente, anzi la discesa avrebbe portato il 2 tempi piu' velocemente a regime ottimale facendolo uscire piu' velocemente, dal momento che il range di rotazione di un 2 tempi e' molto superiore rispetto a quello del 4 tempi. :knee:
corregetemi se sbaglio ma nn siate troppo duri :balboa:
 
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view post Posted on 27/12/2010, 21:54     +1   -1

Meglio di Bunta!

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tieni conto che fino a quel momento Naomi non aveva fatto ancora sul serio, quindi il paragone si fa con un Naomi a metà servizio senza tenere conto delle potenzialità dei due motori, è ovvio che un 4 tempi mai e poi mai riesca a star dietro a un 2 tempi, a meno che alla guida non ci sia un fenomeno incredibile... il fattore tenuto in considerazione dovrebbe essere quello...
 
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view post Posted on 28/12/2010, 09:29     +1   -1

Skyline R33

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CITAZIONE (kenzorulez @ 27/12/2010, 21:03) 
Non so se qualcuno di voi ha fatto caso, ma gia cominciano i primi errori di traduzione di capeta su Rai gulp.
Nella puntata di oggi ne ho trovati diversi, ma il migliore che ricordo e' il tentativo di sorpasso da parte di capeta ad i danni di naomi, quando gli spettatori affermano che l'unico modo per passarlo sia quello di restargli vicino fino al tornate "IN DISCESA" sfruttando la maggior coppia rispetto al 2 tempi.
Ma se il tornante fosse stato davvero in discesa come affermato dagli spettatori non avrebbe guadagnato assolutamente niente, anzi la discesa avrebbe portato il 2 tempi piu' velocemente a regime ottimale facendolo uscire piu' velocemente, dal momento che il range di rotazione di un 2 tempi e' molto superiore rispetto a quello del 4 tempi. :knee:
corregetemi se sbaglio ma nn siate troppo duri :balboa:

Sinceramente ora non ricordo come fosse in originale, effettivamente sembra una traduzione un po' strana...
SPOILER (click to view)
Logica vuole che l'unica situazone in cui il 4 tempi è avvantaggiato rispetto al 2 tempi è dove serve COPPIA (infatti Nanako Minamoto lo dice) quindi in SALITA.
Uno può dire "la Minamoto alludeva al fatto che dopo la discesa c'è la salita", ma se ci fate caso Capeta supera Naomi in ingresso curva e non in uscita, quindi quando è ancora in discesa...
In ogni caso un motore da generatore ha poca coppia anche se è a 4 tempi...
 
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2 replies since 27/12/2010, 21:03   428 views
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