cerco gokart usato - o telaio da sistemare, a prezzo modico

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driftking
view post Posted on 25/12/2010, 14:11     +1   -1




cerco gokart usato o a prezzo modico, 125 monomarcia o altrimenti 4 tempi da 250 cc con 35 cv...
nel caso qualcuno avesse telaio o componenti a parte non utilizzati ma in buono stato faccia sapere...
in attesa della risposta del mio meccanico postate pure proposte senza impegno valuto in base alle mie esigenze...
grazie mille x l'attenzione
 
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view post Posted on 26/12/2010, 19:01     +1   -1

Meglio di Bunta!

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Dorfito vuole emularci Ca-Channnnnnnnnn!
 
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Ryosuke Takahashi
view post Posted on 26/12/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 26/12/2010, 19:01) 
Dorfito vuole emularci Ca-Channnnnnnnnn!

Ikeeeeeeeeeeee :wlion:
 
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TurboBenza
view post Posted on 27/12/2010, 17:56     +1   -1




Se sei alle prime armi cerca un 100cc,ci giri per un annetto e vedi se fare il salto di qualità ai 125 a marce...se no cerchi un buon 100 a liquido o anche ad aria,preparati ad avere una buona scorta di corone per le varie piste...di solito un dente in più o in meno basta...max 2 se vuoi avere più rapporti,da esperienza lascia stare il pignone andresti ad allungare o ad accorciare il rapporto di troppo..
negli usati controlla soprattutto il fondo del telaio del kart...le uscite e i cordoli lo segnano particolarmente e potresti trovare un kart che sembra sano ma poi...........
 
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Ryosuke Takahashi
view post Posted on 27/12/2010, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (TurboBenza @ 27/12/2010, 17:56) 
Se sei alle prime armi cerca un 100cc,ci giri per un annetto e vedi se fare il salto di qualità ai 125 a marce...se no cerchi un buon 100 a liquido o anche ad aria,preparati ad avere una buona scorta di corone per le varie piste...di solito un dente in più o in meno basta...max 2 se vuoi avere più rapporti,da esperienza lascia stare il pignone andresti ad allungare o ad accorciare il rapporto di troppo..
negli usati controlla soprattutto il fondo del telaio del kart...le uscite e i cordoli lo segnano particolarmente e potresti trovare un kart che sembra sano ma poi...........

Gli stili di guida di un 100 e 125 sn completamente diversi, con il 100 le curve le affronti in un modo, con il 125 in un altro... :knee:
 
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TurboBenza
view post Posted on 27/12/2010, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 27/12/2010, 20:45) 
CITAZIONE (TurboBenza @ 27/12/2010, 17:56) 
Se sei alle prime armi cerca un 100cc,ci giri per un annetto e vedi se fare il salto di qualità ai 125 a marce...se no cerchi un buon 100 a liquido o anche ad aria,preparati ad avere una buona scorta di corone per le varie piste...di solito un dente in più o in meno basta...max 2 se vuoi avere più rapporti,da esperienza lascia stare il pignone andresti ad allungare o ad accorciare il rapporto di troppo..
negli usati controlla soprattutto il fondo del telaio del kart...le uscite e i cordoli lo segnano particolarmente e potresti trovare un kart che sembra sano ma poi...........

Gli stili di guida di un 100 e 125 sn completamente diversi, con il 100 le curve le affronti in un modo, con il 125 in un altro... :knee:

Non è questo...un 100cc ha un costo iniziale molto inferiore soprattutto nella manutenzione globale e nella gestione del motore,un 100cc con poco lo sistemi e lo prepari x bene...un 125cc devi essere abbastanza esperto e comprarlo subito molto probabilmente lo si spompa o si arriva al grippaggio alla svelta...non ama molto i fuorigiri...col 125 devi avere un minimo di preparazione attletica,non sembra ma ti spompano fisicamente di brutto...ai tempi quando giravo col 100 ti posso assicurare che ne uscivi bello massacrato se ci pestavi dentro...un 125 con le prestazioni che ha....bè lascio alla immaginazione....
 
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Ryosuke Takahashi
view post Posted on 28/12/2010, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (TurboBenza @ 27/12/2010, 20:56) 
Non è questo...un 100cc ha un costo iniziale molto inferiore soprattutto nella manutenzione globale e nella gestione del motore,un 100cc con poco lo sistemi e lo prepari x bene...un 125cc devi essere abbastanza esperto e comprarlo subito molto probabilmente lo si spompa o si arriva al grippaggio alla svelta...non ama molto i fuorigiri...col 125 devi avere un minimo di preparazione attletica,non sembra ma ti spompano fisicamente di brutto...ai tempi quando giravo col 100 ti posso assicurare che ne uscivi bello massacrato se ci pestavi dentro...un 125 con le prestazioni che ha....bè lascio alla immaginazione....

Si, dal punto di vista dei costi hai ragione... :knee:
 
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6 replies since 25/12/2010, 14:11   365 views
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