TurboBenza |
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| CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 27/12/2010, 20:45) CITAZIONE (TurboBenza @ 27/12/2010, 17:56) Se sei alle prime armi cerca un 100cc,ci giri per un annetto e vedi se fare il salto di qualità ai 125 a marce...se no cerchi un buon 100 a liquido o anche ad aria,preparati ad avere una buona scorta di corone per le varie piste...di solito un dente in più o in meno basta...max 2 se vuoi avere più rapporti,da esperienza lascia stare il pignone andresti ad allungare o ad accorciare il rapporto di troppo.. negli usati controlla soprattutto il fondo del telaio del kart...le uscite e i cordoli lo segnano particolarmente e potresti trovare un kart che sembra sano ma poi........... Gli stili di guida di un 100 e 125 sn completamente diversi, con il 100 le curve le affronti in un modo, con il 125 in un altro... Non è questo...un 100cc ha un costo iniziale molto inferiore soprattutto nella manutenzione globale e nella gestione del motore,un 100cc con poco lo sistemi e lo prepari x bene...un 125cc devi essere abbastanza esperto e comprarlo subito molto probabilmente lo si spompa o si arriva al grippaggio alla svelta...non ama molto i fuorigiri...col 125 devi avere un minimo di preparazione attletica,non sembra ma ti spompano fisicamente di brutto...ai tempi quando giravo col 100 ti posso assicurare che ne uscivi bello massacrato se ci pestavi dentro...un 125 con le prestazioni che ha....bè lascio alla immaginazione....
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