Capeta prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2010, 17:03     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Yamato Video voto 9/10 solo perchè il 10 lo riceverà al 2° ep per avere conferma maggiore xd

Ottimo lavoro in tutto e per tutto|
 
Web  Top
dkcawa
view post Posted on 21/12/2010, 17:09     +1   -1




cavolo arrivando a casa alle 16.55 sono riuscito a vedere solo la sigla conclusiva :taz:
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 17:23     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (dkcawa @ 21/12/2010, 17:09) 
cavolo arrivando a casa alle 16.55 sono riuscito a vedere solo la sigla conclusiva :taz:

Guarda la replica stasera alle 20,40!


Comunque anche per me è un'ottimo lavoro, perlomeno il primo episodio mi ha lasciato questa impressione!
Sigle originali nomi originali, suffissi -chan -san eccetera, doppiatori bravi!

Sono davvero contento! :knee:

Speriamo mantengano il livello, soprattutto quando cominceranno i termini tecnici e i discorsi riguardanti kart, auto e corse in generale: è lì il punto cruciale in cui si rischiano gli strafalcioni :wlion:

Se hanno buttato un occhio ai fansub targati IDIF prima di scrivere i dialoghi, di sicuro il doppiaggio sarà ottimo :mizzz:

Controllerò... :knee:
 
Top
> Andrea D
view post Posted on 21/12/2010, 17:29     +1   -1




Anche per me il voto è molto alto, è fatto molto bene. Come già detto in tag, secondo me, Shige ha una voce non molto adatta, e anche Monami non ha una voce proprio da bambina; ma sarà che siccome io sto ancora finendo ora la serie sottotitolata sono troppo abitutato alle vere voci.
Secondo me il voto è fra l'8 e il 9 ;D
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 21/12/2010, 18:08     +1   -1




Anke x me è ben fatto, solo ke forse avrebbero dovuto eliminare i suffissi visto ke nn tutti ne conoscono il significato, tranne noi appassionati... :ufff:
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 19:00     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Andrea guardando le versioni originali ci si "innamora" di quelle voci appunto, diciamo che staccarsi è un po' difficile, ma per Capeta direi che questo distacco non si sente.

In altre serie c'era da mettersi le mani sui capelli^^
 
Web  Top
> Andrea D
view post Posted on 22/12/2010, 01:27     +1   -1




Ryosuke-> Non quoto, perchè Monami è l'unica che chiama Capeta Ca-chan, e questo secondo me un po' caratterizza il loro rapporto. In ogni caso meglio così, chi non capisce googla ;D

Ninja-> Sisi hai ragione, qui di voci che stonano per ora ce ne sono ben poche; vedremo quando diventano grandi e quando arrivano gli altri personaggi, ma per ora va molto bene ;D
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 06:18     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


by Edi: Più che onorofico se ci pensate il Ca-chan diventa quasi un soprannome vero e proprio, provate ad immaginarvi comunque l'audio italiano cno tutti che chiamano Capeta abbreviato senza onorifico: "Ca! Ca! Ca! Vieni qua!", NON VI SEMBRA ORRIBILE!??? O_O quindi aggiungo nantro mezzo punto alla valutazione generale: 9,5 xd
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 22/12/2010, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (> Andrea D @ 22/12/2010, 01:27) 
Ryosuke-> Non quoto, perchè Monami è l'unica che chiama Capeta Ca-chan, e questo secondo me un po' caratterizza il loro rapporto. In ogni caso meglio così, chi non capisce googla ;D

Si ok, noi sappiamo tutti cosa significa, ma pensa ad un ragazzino ke nn ha mai visto una parola di jap, pensi ke capirà? O penserà ke il suo nome è sia Capeta ke Ca-chan? :firulin:
In italiano non usiamo suffissi... :knee:
 
Top
> Andrea D
view post Posted on 22/12/2010, 23:07     +1   -1




Come ha detto shigure, Ca-chan diventa quasi un soprannome, e non è difficile capirlo. Io stesso non sapevo cosa significasse quel suffisso quando ho iniziato la serie ma ho comunque capito ;D

Mi son perso la puntata di oggi, sapete a che ora ci sono le repliche domani mattina?
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 00:36     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
+1

Status:


Sta piacendo molto anche a me il doppiaggio... l'unica voce che un pò stona è quella del padre di Capeta...
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 23/12/2010, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (> Andrea D @ 22/12/2010, 23:07) 
Come ha detto shigure, Ca-chan diventa quasi un soprannome, e non è difficile capirlo. Io stesso non sapevo cosa significasse quel suffisso quando ho iniziato la serie ma ho comunque capito ;D

Mi son perso la puntata di oggi, sapete a che ora ci sono le repliche domani mattina?

7.35 è la replica della mattina... :knee:
 
Top
Rayden924
view post Posted on 23/12/2010, 11:28     +1   -1




E a quanto pare anche alle 11! :hardgay:
comunque la voce di Monami è cambiata dal primo episodio, avrei bisogno di fare un confronto per esserne sicuro.
Per il resto...quando escon i dvd?XD
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 16:35     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


I dvd penso usciranno a gennaio o verso marzo... ci mettono un pò a farli la yamato.. ^^ ma sopratutto dipende da quanto lavoro hanno e da come suddividono i dvd ^^ by shi
Assatanati pazientate e li avrete ^-*
 
Web  Top
denix8
view post Posted on 23/12/2010, 22:06     +1   -1




La puntata di oggi m è piaciuta un sacco =) trovo k il doppiaggio sia fatto mlt bene!Certo alcune voci nn sn il max....xlò in generale è un prodotto ben riuscito,m piace sopratt la voce del protagonista bambino (k è qlla + importante direi! speriamp ke anke da adolescente glie ne abbiano dato 1decente..)

ma qnd è che qlcuno mette le puntate in streaming??
 
Top
24 replies since 21/12/2010, 17:03   1088 views
  Share