Team IDIF Vs. Team Tosano al Bi-karting!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2010, 07:17     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


TEAM IDIF Vs. TEAM TOSANO, LA VENDETTA!

image

Oggi, Domenica 10 Ottobre, avrà luogo al circuito Bi-karting di San Giorgio in Bosco (PD), il rematch tra il
Team IDIF guidati da Jigen Daisuke-sama e Ninja Edicolas, e il Team Tosano capitanati da Andrea Del Caro (assetato di sangue!) e il fratello di Shigure con al seguito la loro compagine di piloti kamikaze, circa una decina.
Uno scontro impari, ma sia io che Jigen daremo la vita in pista per tenere alto il buon nome degli IDIF!
Ikeeeeeeeeeeeeee IDIF! xd

 
Web  Top
driftking
view post Posted on 10/10/2010, 11:07     +1   -1




tanto edi li schiaccia tutti!! più piccolo e leggero vola come na scheggia!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 11:33     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


a sportellate! sangue! ikeeeeeeeeeee
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 10/10/2010, 12:46     +1   -1




Grandissimiiiii!!! :rocco21: Vorrei partecipare pure io, ma la distanza è nemica... :buaaa:
Divertitevi! :chupa:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 13:12     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


A presto i risultati ufficiali!!

Il Team IDIF tiene alta la sua bandiera con la vittoria di Ninja Edicolas (che ha doppiato tutti tranne il 2°) e il quarto posto del sottoscritto Jigen :knee:

La gara è stata molto tirata e cruenta: la pista e stretta (è indoor in un capannone, pur avendo kart a benzina) e il fondo è insidioso (cemento liscio, che provoca improvvise perdita di aderenza causa continuo surriscaldamento-raffreddamento delle gomme nelle curve strettissime di un percorso indoor)

Morale: ci sono stati diversi testacoda, scontri e un grande affaticamento delle braccia e mani di tutti!
Edicolas dopo la gara non riusciva a tenere in mano il foglio dei risultati senza tremolare :ufff: :mizzz:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 15:27     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE
Edicolas dopo la gara non riusciva a tenere in mano il foglio dei risultati senza tremolare

Nulla di nuovo in questo senso, a fine gara in questo indoor mi capita praticamente sempre quando non corro coi guanti, che aiutano molto a smorzare le vibrazioni sulle braccia.

Aspetto ansioso pure io i risultati, vorrei capire se ho finalmente migliorato il mio tempo personale perchè non ricordo di aver mai fatto quel tempo.

Ci si becca a fine Gennaio o metà Febbraio per la terza sfida nelle zone del senpai xd
 
Web  Top
Rayden924
view post Posted on 11/10/2010, 18:06     +1   -1




Bravissimi entrambi i piloti! Ora aspettiamo video, classifica ufficiale e tempi! :lurid:
 
Top
driftking
view post Posted on 12/10/2010, 20:12     +1   -1




edi the number one .... spero di poterti distruggere in pista prima o poi!! (distruggerti altrimenti non avrebbe senso la sfida^^ , ma tu che sei un driver lo sai bene o si vince o si perde non ci sn mezze misure) ciao caro a presto...
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 16:39     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
91
Reputation:
0
Location:
Mandurah,WA, Australia

Status:


HEHEEHE la prossima volta ci sarò anchio (forse..canguri permettendo) visto che corro in casa lapista è a 20 km da casa mia!!!! Ci sarà il DeathMatch!!!!!!! ninja col piffero che mi doppi !!!!e se i miei sono fuori città (che spero per qualche giorno)dopo si può organizzare magari sapendolo in anticipo mega spaghettata a casa mia!!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 10/10/2010, 07:17   128 views
  Share