Wangan Midnight fine...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 08:28     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Eh sì... il giorno tanto atteso (o forse no...) è arrivato pure per Wangan...
3 lunghi anni per finire questa serie... per "colpa" nostra e per la maggior parte dei sub inglesi... ma forse è stato
meglio così... almeno sono stati 3 bei anni di attesa, ora resta un vuoto... lo stesso vuoto abissale che lascerà Capeta e poi tra un paio di mesi pure Initial D... che nostalgia il solo pensarci... che tristezza immane...

:buaaa: :buaaa: :buaaa: :buaaa: :buaaa: :buaaa: :buaaa: :buaaa:

sospiri su sospiri, ma purtroppo è la realtà, sono sempre le serie migliori a lasciarci....

Prendo la palla al balzo annuncinado ovviamente che c'è il film in traduzione by il mitico Jigen-sama, a cui vanno le nostre infinite lodi e ringraziamenti per aver subbato una serie così complessa e difficile.

Scontato che tra fine Settembre o Ottobre arriveranno i due pack da 13 episodi in versione dvd con il nuovo styling come negli ultimi 4 episodi, con audio mp3.
Buona visione a tutti e godetevi questo finale, su cui ci sarà sicuramente da discutere^^
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 18/7/2010, 12:01     +1   -1




La prima delle più belle serie targata IDIF è finita... :ohmamma:
Spero ke ne faranno una seconda in futuro visto ke il manga si dice ke continua... :knee:
Nn vedo l'ora di vedere il live action, speriamo sia bello come l'anime... :rocco21:
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 12:23     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


beh a dire il vero se dobbiamo andare per così dire al pari col manga con la transposizione anime mi sa che servirebbero come minimo 4 o 5 stagioni... cosa irreale...
 
Web  Top
Gufo_Tave
view post Posted on 18/7/2010, 16:02     +1   -1




La Zetto è morta, viva la Zetto :buaaa:
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 18/7/2010, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Gufo_Tave @ 18/7/2010, 17:02)
La Zetto è morta, viva la Zetto :buaaa:

La Zetto non è morta, vivrà sempre nei nostri cuori... :buaaa:
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 19:00     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


SPOILER (click to view)
Quest'auto si dice abbia una volontà propria, scuote il suo telaio con rabbia per accelerare...

 
Web  Top
type aru
view post Posted on 19/7/2010, 16:16     +1   -1




Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile vedere questo anime anche qui in italia con degli ottimi risultati. Vedere l'ultima puntata porta un pò di nostalgia ma complimenti per gli ottimi risultati ottenuti.....

Arigatò IDIF :sigh:
:wlion: Sayonara Zetto!
 
Top
Praxys Return
view post Posted on 19/7/2010, 17:34     +1   -1




Dedicato a tutti Voi :

 
Top
TurboBenza
view post Posted on 19/7/2010, 19:46     +1   -1




Appena finito di vedere le ultime 2 puntate :sigh: :sigh: :sigh:
Siete dei miti per esservi sbattuti cosi tanto per tradurre un anime cosi!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 20:43     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


tutti i meriti vanno solo ed esclusivamente a Jigen-sama, le traduzioni poteva farle soltanto uno come lui^^
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 20/7/2010, 06:34     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 19/7/2010, 21:43)
tutti i meriti vanno solo ed esclusivamente a Jigen-sama, le traduzioni poteva farle soltanto uno come lui^^

W il nostro senpai, Jigen-saaaaaamaaaaaaaaaa.... :rocco21: :rocco21: :rocco21: :rocco21:
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:16     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 19/7/2010, 21:43)
tutti i meriti vanno solo ed esclusivamente a Jigen-sama, le traduzioni poteva farle soltanto uno come lui^^

CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 20/7/2010, 07:34)
CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 19/7/2010, 21:43)
tutti i meriti vanno solo ed esclusivamente a Jigen-sama, le traduzioni poteva farle soltanto uno come lui^^

W il nostro senpai, Jigen-saaaaaamaaaaaaaaaa.... :rocco21: :rocco21: :rocco21: :rocco21:

Grazie ragazzi, ma il merito è anche di Edicolas, Jovick Shini e tutti gli altri che hanno lavorato alla serie con i timing, i check, l'encoding i karaoke e tutto il resto! :wlion:

Ringrazio anche tutti quelli che ci hanno seguito in questo periodo non facendoci mai mancare l'incoraggiamento! :knee:

In ogni caso... ci rivedremo presto con il Live Movie! :firulin:
 
Top
.:lool:.
view post Posted on 20/7/2010, 19:07     +1   -1




Siete tutti grandissimi ^^ una serie stupenda che mi ha veramente emozionato in molte scene.
Per sopperire alla sua mancanza mi sono messo a giocare al gioco per ps3 xD
 
Top
Big_S
view post Posted on 26/7/2010, 10:21     +1   -1




Non ci posso credere che una serie come questa sia finita...mi ha fatto passare delle emozioni indescrivibili, è stato un gran bel viaggio e devo ringraziare solo voi se sono riuscito a seguire questa STUPENDA serie. Avevo cominciato a seguire Initial D, ma quando mi avete fatto conoscere wangan ho del tutto abbandonato InitialD.....Wangan Midnight vivrà per sempre!!!!!!!

R.I.P. Devil Z, noi correremo sempre con te... Il mito, lo spirito, la tua anima, saranno sempre con noi. Questo non è un addio Devil Z, è solo un arrivederci :sigh:


:buaaa: :buaaa: :buaaa:

 
Top
jovick
view post Posted on 26/7/2010, 23:52     +1   -1




Cavolo ma io dove ero rimasto??? Alla 11???
lol S'invecchia qui (cmq 3 anni mi sembrano troppi quando è uscito il primo ep???)
 
Top
31 replies since 18/7/2010, 08:28   861 views
  Share