Giant killing non solo calcio?

« Older   Newer »
  Share  
ARESarg90
view post Posted on 30/5/2010, 14:33     +1   -1




Dopo aver visionato i primi due episodio made in IDIF, devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso. Che sia una nuova alba, nella quale mi dedicherò esclusivamente alla visione di anime sportivi? Può essere, dato che la gran parte degli anime che inizio li droppo facilmente dopo poco. Why? Semplice, la solita trama reciclata con tanto fanservice...

Ritornando a Giant killing sicuramente il coach Tatsumi non sarà un Tokuchi, ma di certo sa sorprendere in particolare nel secondo episodio (niente spoiler xD). Per quanto mi riguarda penso che seguiro, questa serie dato che comunque Baki l'ho finito. :ohmamma:

ps: Esprimete un giudizio su Giant killing.
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 07:55     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ti assicuro che andando avanti è sempre più bello.
Finalmente un anime sul calcio completo, realistico senza nessun supertiro e puttanate varie, ma sopratutto qui del mondo del calcio conta un po' tutto, tifosi, giocatori, giornalisti, ogni dettaglio è importante, non c'è l'Holly o Capitan Tsubasa che si scarta 20 avversari compreso di telecronista e va in porta, qui una vittoria devono sudarsela!
Per forza ti verrà da tifare per l'ETU, al contrario ricordo che dopo un po' che guardavi Holly e Benji non vedevi l'ora che almeno na partita la perdessero cazzo!
 
Web  Top
ARESarg90
view post Posted on 4/6/2010, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 3/6/2010, 08:55)
ti assicuro che andando avanti è sempre più bello.
Finalmente un anime sul calcio completo, realistico senza nessun supertiro e puttanate varie, ma sopratutto qui del mondo del calcio conta un po' tutto, tifosi, giocatori, giornalisti, ogni dettaglio è importante, non c'è l'Holly o Capitan Tsubasa che si scarta 20 avversari compreso di telecronista e va in porta, qui una vittoria devono sudarsela!
Per forza ti verrà da tifare per l'ETU, al contrario ricordo che dopo un po' che guardavi Holly e Benji non vedevi l'ora che almeno na partita la perdessero cazzo!

Mi fido. U.U
hahaha vero... xD
 
Top
Deathstalker
view post Posted on 22/6/2010, 02:01     +1   -1




mi pare che con la muppet pareggino....
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 07:23     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


no vince Holly, scarta tutta l'ETU compreso di Tatsumi in panchina, vincono con un gol in rovesciata acrobatica multipla con doppia piroetta grazie al tiro del papero nascente.
Naturalmente per speigare il tutto serviranno 124 episodi
 
Web  Top
tisifone75
view post Posted on 24/6/2010, 03:18     +1   -1




Io sono in pari con la serie in jap sub eng e devo dire che mi piace molto, Gino poi è un mito davvero e Takumi è uno spettacolo è un seinen spoertivo quindi il parogone con Captain Taubasa che è un classico spokon non lo vedo molto nel senso che sono due generi completamente diversi e diretti ad una fascia diversa di pubblico XD
Captain Tsubasa volenti e nolenti è entrato nel mito tanto è vero che dato l'enorme successo avuto ha ben 5 serie (infatti dopo la Golden 23 è iniziato un nuovo manga sulla Liga Spagnola) manga e un'infinità di storie brevi e one shots oltre che 4 serie anime e movie e oav. A distanza di anni a me muppet vs new team e la muppet in finale perde la rivedo sempre volentieri e con forti emozioni, idem la parte dei mondiali giovanili e road to 2002.
Come già detto un parogone non lo fo perchè sono due generi diversi per pubblico diverso quindi a me pare impensabile ^^
Fatto sta che davvero Giant Killing mi prende assai e ringrazio il buon Ninja per il naso che ha avuto XD
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 16:02     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


takumi o tsubaki? xd
 
Top
driftking
view post Posted on 26/6/2010, 11:12     +1   -1




ninja ci vede sempre molto lontano!!! mi aveva promesso una grande serie ed infatti eccola qua
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 12:47     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


e teniamo conto che ci vedo anche con gli occhi, non solo col naso!
 
Web  Top
denwis86
view post Posted on 4/3/2011, 16:03     +1   -1




mmmmmh...quasi quasi devo comiinciare a guardare pure questo!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 21:08     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


consigliatissimo Denisa! e non farti mancare pure One Outs, due anime capolavori nel loro genere!
 
Web  Top
YuukiVampire
view post Posted on 29/5/2011, 13:31     +1   -1




umh alla lista lo già aggiunto che lo devo guardare appena ho tempo lo guardo sembra molto interessante :)
 
Top
VizardIchigo
view post Posted on 29/5/2011, 19:13     +1   -1




ooooh mmmhhhh ,mi sa che lo seguirò pure io ,in questo periodo mi stò appassionando alle serie sportive;il tutto è stato avviato da one outs un pò di tempo fa :mizzz:
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


veramente stupendo! l'ho guardato tutto un fiato, son rimasto con la pelle d'oca tutto il tempo

nell'ultimo goal di sera mi son messo a piangere dalla gioia!


mi piace il fatto che è davvero realistico, insomma nn ci sono mosse speciali e vari

veramente un capolavoro, nn ho mai visto anime sportivi tanto avvincenti, gli unici a tradurli siete voi IDIF!
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


epico epico sì! contento ti sia piaciuto
 
Top
15 replies since 30/5/2010, 14:33   723 views
  Share