Capeta, l'anime più bello che facciamo^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2010, 18:34     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ufficiale, discutendone anche con Jigen su msn, il nostro giudizio finale è stato che Capeta è il miglior anime automobilistico che trattiamo, supera sicuramente di gran lunga il nostro amatissimo Initial d e Wangan, lo stacca con molti punti di avanzo...

Se il nostro sogno è quello di correre, bhe solo Capeta è quello che più immedesima i nostri sogni e le nostre aspirazioni, voi siete d'accordo?
 
Web  Top
Wolborg
view post Posted on 28/4/2010, 20:24     +1   -1




no per quanto mi riguarda dalle mie parti si fà di più roba stile Initial D che capeta o wangan, io sono per Initial D
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 17:03     +1   -1
Avatar

Veloce quanto Shinozaki!

Group:
Member
Posts:
657
Reputation:
0

Status:


:D effettivamente la realtà dei kart quindi Capeta è quella più alla portata di tutti.
per quanto riguarda il mondo del tuning quello è molto più oneroso , per il discorso della fattibilità sono entrambe fattibilissimi
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 17:18     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


si ma al pari delle emozioni penso sia più eccitante vincere una gara sui kart credo... almeno li si può osare senza rischiare danni onerosi all'auto che tanto amiamo, e la sfida s'accende!
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 17:57     +1   -1
Avatar

Veloce quanto Shinozaki!

Group:
Member
Posts:
657
Reputation:
0

Status:


premetto che non faccio ne uno ne l'altro , ma penso che a seconda dei punti di vista la cosa cambi , uno che fa tuning e gli piace correre proverà piu emozionante questo piuttosto che correre senza rischi coi kart.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 18:11     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


bhe Wolborg fa tuning con una punto, ecmq con le macchine tunizzate nn puoi certo correre, Fast And Furios è un pessissimo esempio XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 18:13     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 28/4/2010, 19:34)
Ufficiale, discutendone anche con Jigen su msn, il nostro giudizio finale è stato che Capeta è il miglior anime automobilistico che trattiamo, supera sicuramente di gran lunga il nostro amatissimo Initial d e Wangan, lo stacca con molti punti di avanzo...

Se il nostro sogno è quello di correre, bhe solo Capeta è quello che più immedesima i nostri sogni e le nostre aspirazioni, voi siete d'accordo?

Sicuramente, come ti dicevo anche su MSN, la trama/storia in sè è probabilmente più bella di quella di Initial D, perchè ha una maggiore varietà e tende a sviluppare di più la vita sociale dei personaggi. E' più completa, insomma.
Non ho però mai detto che "supera DI GRAN LUNGA Initial D e Wangan" :shinigami984:
Questo semplicemente perchè non lo penso, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, li amo ugualmente tutti e tre! :knee:
(anche se tengo sempre davanti Initial D perchè ha segnato la mia esperienza in tema di manga/anime)


-Capeta è molto bello come storia ma d'altro canto ha il difetto dei personaggi disegnati molto "bambinosi" e soprattutto all'inizio sembra un'anime da bambini (anche se in realtà non lo è affatto) a causa del ton scanzonato e delle molte gag al limite del demenziale.

-Initial D è più ripetitivo, con meno sviluppo dei personaggi al di fuori dalle corse, ma ci sono delle sequenze epiche e le sfide ti tengono incollato al video!

-Wangan Midnight è un po' dispersivo, a volte non si capisce bene tutto e ci sono personaggi che vanno e vengono, ma i misteri della storia e il fascino dei personaggi compensano la cosa!


Se posso azzardare un'ipotesi, forse Capeta può coinvolgere di più perchè tende a far immedesimare chi lo guarda.
Questo perchè fa vedere la crescita (sia di età che agonistica) del protagonista, e lo spettatore vi si paragona.
Allo stesso modo, correre in kart è alla portata di tutti (contrariamente al correre sulle autostrade di Tokyo e sui monti con Devil Z, Hachi-Roku eccetera...) e quindi è facile prendere un kart e sentirsi Capeta che corre contro Minamoto... :knee:
 
Top
Wolborg
view post Posted on 30/4/2010, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 29/4/2010, 19:11)
bhe Wolborg fa tuning con una punto, ecmq con le macchine tunizzate nn puoi certo correre, Fast And Furios è un pessissimo esempio XD

fast and furious non c'entra nulla, il tuning poi nn riguarda solo estetica ma anche tutto il resto, poi la mia HGT ha i giorni/mesi contati XD
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 09:16     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


poco attaccamento all'auto neh Wolborghe? XD

Cmq quotone per Jigen, pure io adoro con tutto me stesso Initial D che mi ha appasionato ai manga ect, pure Wangan, ma Capeta è Capeta^^
 
Web  Top
Wolborg
view post Posted on 30/4/2010, 11:06     +1   -1




no, è che è giunta l'ora per qualcosa di meglio XD
 
Top
driftking
view post Posted on 10/5/2010, 12:01     +1   -1




se vuoi cambiare solo jappo old style ......allora il forum deve cambiare nome capetafansub!!
idif me lo rubo volentieri io hahahhhaha
 
Top
10 replies since 28/4/2010, 18:34   495 views
  Share