Delucidazioni episodio 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 18:22     +1   -1
Avatar

Il tuo posto è accanto a Capeta!

Group:
Member
Posts:
201
Reputation:
0
Location:
Novi Ligure

Status:


ho appena guardato l'episodio 7 di WM, sarò particolarmente tardo io, ma non ci ho capito una fava :buaaa:

per esempio
SPOILER (click to view)
perchè prima dello spezzone di metà episodio ci sono le quattro auto che corrono sulla wangan e subito dopo lo "stacco" centrale riprende l'episodio con un personaggio che non c'entra nulla che legge il giornale che parla di un incidente grave etc etc e dopo un poì c'è una scena con la Devil Z in fiamme, che non si è vista prima???

sono davvero un incapace a mettere assieme flashback e fastforward quando li vedo in un film/anime, però sta volta pur riguardando l'episodio 3 volte continuo a non capire a come si è arrivati con la Devil Z distrutta alla fine, chi è il personaggio che gira in motorino e ha la moglie incinta, e che fine ha fatto il pilota della Devil Z, che si vede durante l'episodio a dire che la macchina lo ha voluto salvare?


scusate ho messo tutto sotto spoiler per evitare sorprese a chi non ha ancora visto l'episodio.

chi mi aiuta a capirci qualcosa?

chiedo scusa se ho fatto domande sceme, però ho le idee parecchio confuse... colpa del mio cervello bruciato :ufff:
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 18/4/2010, 18:43     +1   -1




allora io non mi ricordo bene la puntata,ma l'incidente è quello del fratello della ragazza che non vuole che il protagonista usi la devil z per paura che faccia la fine di suo fratello,cmq adesso appena gli altri arriveranno vedrai che avrai risposte migliori della mia
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:59     +1   -1
Avatar

Il tuo posto è accanto a Capeta!

Group:
Member
Posts:
201
Reputation:
0
Location:
Novi Ligure

Status:


eh no quello che dici tu è un incidente di cui si parla nelle puntate precedenti alla settima, ed è piuttosto chiaro.

invece quello che succede nella settima puntata io non l'ho proprio capito... non è spiegato per niente...
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 18/4/2010, 19:46     +1   -1




dovrei rivederlama non ho tempo perchè mi sono rimesso a scrivere perche sono ispirato,comprendimi è il mio lavoro XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 01:03     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


nn ricordo nemmeno io l'episodio 7, domani con calma lo riguardo e vediamo che succedeva^^
 
Web  Top
Wolborg
view post Posted on 19/4/2010, 07:25     +1   -1




SPOILER (click to view)
semplicemente l'incidente non viene fatto vedere, e la storia si sposta su un altro personaggio nuovo antagonista di akio che ha la ragazza in cinta e sul conto un mucchio di soldi che spenderà per la 32, semplicemente leggendo il giornale vede l'accaduto della sera prima che parla dell'incidente della Z e ne rimane colpito, poi il susseguirisi dell'incontro con kitami e con la carcassa della Z lo invoglieranno a tornare a correre.
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 18:41     +1   -1
Avatar

Il tuo posto è accanto a Capeta!

Group:
Member
Posts:
201
Reputation:
0
Location:
Novi Ligure

Status:


ringrazio per lo spiego. tutto chiaro
 
Top
6 replies since 18/4/2010, 18:22   162 views
  Share