Shuto Kousoku Trial

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 4/4/2010, 18:25     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


image



Per puro caso ho trovato questa serie di film che i nostri amici giapponesi pare amino tanto fare, anche se a mio avviso gli riescono molto meglio gli anime. Ho solo letto la recensione su whiskypedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Shuto_Kousoku_Trial) in tutto dovrebbero essere 6 film ambientati sulla Shuto expressway, la famosa autostrada di tokyo che comprende anche il tratto wangan. Dai video presenti su youtube, le dinamiche delle corse e delle trame dei film, paiono essere simili ai vari drift, anche se le corse forse sono fatte un pò meglio. Visto che non so mettere le anteprime video di youtube metto un link di un video che penso sintetizzi il contenuto dei film www.youtube.com/watch?v=OjWDJJiXuWo alquanto scandalose sono le apparizioni della cantante ma va be :shinigami984: Poi magari i film son belli, bisognerebbe vederli.
 
Top
steven75
view post Posted on 4/4/2010, 18:53     +1   -1




Se guardi nei progetti futuri lo trovi https://initialdfansub.forumcommunity.net/?t=21442843
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 4/4/2010, 20:02     +1   -1




Esatto, cmq x quelli dovrai aspettare, in quanto c'è ancora la serie di Drift da completare... :zao:
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 23:11     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Che pollo, adesso che me lo fate notare li avevo pure visti in progetti futuri, ma non li ho collegati visto che non sono andato a rivedere la sezione; questi vostri li avevo notati in quanto sapevo che c'erano dei film con Keichi Tsuchiya, avevo visto un video di lui che driftava niente meno che con una ae86 ed ero contento di averli visti tra i progetti. Solo, non ricordando i titoli pensavo fossero delle cose diverse. Va be visto che li farete sono contento. Non vedo l'ora di vedere quella pseudo cantante obesa con la traduzione, anche se probabilmente ci vorrà del tempo.

:ufff:
 
Top
3 replies since 4/4/2010, 18:25   186 views
  Share