Bikarting 14 Marzo 2010, Ninja, Jigen, Tofulone, Darkbluemoon e Ziobilly

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2010, 18:49     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Video delle qualifiche:

www.veoh.com/browse/videos/category...9925428HjrSy8E6

Video della gara:

www.veoh.com/browse/videos/category...9925352hNBsHeCr

Tempi delle qualifiche e della gara più tardi^^

Il podio^^

image

image

 
Web  Top
driftking
view post Posted on 16/3/2010, 19:34     +1   -1




ma le foto della macchima di tofu???
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 21:22     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


quelle deve postarle jigen, le ha fatte lui
 
Web  Top
Setsuna17
view post Posted on 16/3/2010, 22:53     +1   -1




edi hai imbrogliato anche questa volta?
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 23:22     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


se vedi i video stavolta nn c'era la possibilità ^^ e cmq questi sono kart su cui ti diverti, quindi mai avrei ammazzato la noia venendo fuori con qualche genialata perfida^^
Pur essendo la prima volta in questo tracciato ho stabilito il 6° tempo della giornata... se non correvano quei 2 maledetti che non centravano nulla con noi il mio sarebbe stato il 4° miglior tempo grrrr
 
Web  Top
Rayden924
view post Posted on 17/3/2010, 09:23     +1   -1




Niente trucchi stavolta, a parte forse il rapporto peso/potenza.
In condizioni di scarsa aderenza ha vinto il più leggero, sai com'è, con la testa vuota che si ritrova il Ninja! :puahah:
 
Top
driftking
view post Posted on 17/3/2010, 09:51     +1   -1




il kart di tofu era un cesso!!! edi lo ha sabotato!!!! ecco xke ha vinto!!!!! (cmq era davvero lentissimo)
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 11:33     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


i due che mi sn arrivati davanti pesavano anche più di me :P
 
Web  Top
Setsuna17
view post Posted on 17/3/2010, 14:16     +1   -1




be ricordati naruto che ha vinto a parma perchè leggerissimo
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 19:19     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


A presto posto le foto che ho fatto! :knee:

Gran giornata, numeri a non finire, il Ninja mi ha speronato ripetutamente per passarmi! :puahah:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 22:56     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Naruto non ha vinto per la leggerezza, io e lui pesiamo uguali SEtsuna, la differenza l'ha facevano i kart che erano autentiche schifezze!
Ti ricordo che Luca che è arrivato 3° pesa moltoooooooooooooooo più di me e Naruto, ma in rettilineo e in curva il suo kart viaggiava più veloce dei vostri e del mio, viaggiava al pari di quello di Naruto!
E dato che non frenavamo mai tutto ciò la dice lunga sulla serietà dei kart di Parma... come minimo in una gara su kart veri l'unico che ne vince indubbiamente vincitore è Ryosuke, lui sicuramente è il più forte tra tutti noi, Wolborg è il peggiore perchè ha paura a manifestarsi XD
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 19/3/2010, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 18/3/2010, 22:56)
Naruto non ha vinto per la leggerezza, io e lui pesiamo uguali SEtsuna, la differenza l'ha facevano i kart che erano autentiche schifezze!
Ti ricordo che Luca che è arrivato 3° pesa moltoooooooooooooooo più di me e Naruto, ma in rettilineo e in curva il suo kart viaggiava più veloce dei vostri e del mio, viaggiava al pari di quello di Naruto!
E dato che non frenavamo mai tutto ciò la dice lunga sulla serietà dei kart di Parma... come minimo in una gara su kart veri l'unico che ne vince indubbiamente vincitore è Ryosuke, lui sicuramente è il più forte tra tutti noi, Wolborg è il peggiore perchè ha paura a manifestarsi XD

Con questo pc di m*** del laboratorio dell' univ nn riesco a vedere il video, dovrò aspettare quando torno a casa... :tispacco:
Il minor peso sul kart da vantaggio, si è vero, ma se però nn è compensato con la bravura del pilota e la potenza del motore risulta essere molto approssimativo... :knee:
La combinazione dei tre risulta essere fondamentale per avere un enorme vantaggio, sensa scendere nel dettaglio con telai, gomme ecc... :knee:
Cmq nn è vero ke sarei il vincitore per scontato, ho solo esperienza, ma ti garantisco ke sarei in grado di perdere... L'importante è allenarsi sempre e con passione e divertirsi, poi i risultati arriverranno con il tempo.. :chupa:
 
Top
driftking
view post Posted on 20/3/2010, 17:49     +1   -1




sa bene che con dorifto nessuno mai vincerebbe........muahahahahahhaha a costo di passarvi in testa con le ruote!!!
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 25/3/2010, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (driftking @ 20/3/2010, 17:49)
sa bene che con dorifto nessuno mai vincerebbe........muahahahahahhaha a costo di passarvi in testa con le ruote!!!

Finalmente sono riuscito a vedere i video, esultate! :shigure:
Non ho mai corso in un indoor, cmq come pista mi sembra un pò lentina, o almeno dai video...

@Drift: Questo è tutto da vedere... :shinigami984:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 21:34     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


quella precedente effettivamente era molto più veloce, ma solo a prima impressoine, guardando i tempi tra quella di prima e questa si gira sugli stessi tempi...
 
Web  Top
17 replies since 16/3/2010, 18:39   275 views
  Share