Wangan midnight X PS2???

« Older   Newer »
  Share  
JUN RACING
view post Posted on 17/2/2010, 16:33     +1   -1




ciao gente....forse ho aperto un topic inutile :ufff: ....però ve lo richiedo lo stesso... :puahah:

esiste Wangan per la PS2 versione europea?? se è si, dove posso acquistarlo senza troppi probleimi e in modo sicuro :shinigami984: ????

grazie in anticipo a tutti....
 
Top
paul hudson
view post Posted on 25/2/2010, 14:53     +1   -1




io ci sto giocando ma a parte che non e' un gran gioco comunque intrippa giocare con la devilz!
il peggio e' che essendo jap si fatica a capire come fare certe cose!-)
 
Top
JUN RACING
view post Posted on 25/2/2010, 15:40     +1   -1




e dove l'hai preso :davero?: ? cmq la lingua non è un problema... :clever:
 
Top
NightKids
view post Posted on 26/2/2010, 08:48     +1   -1




CITAZIONE (paul hudson @ 25/2/2010, 14:53)
io ci sto giocando ma a parte che non e' un gran gioco comunque intrippa giocare con la devilz!
il peggio e' che essendo jap si fatica a capire come fare certe cose!-)

Interesserebbe anche a me per PS2... Ma non ci sono problemi con il NTSC e PAL?!?
 
Top
paul hudson
view post Posted on 26/2/2010, 15:22     +1   -1




allora problemi ce ne hai se non hai la ps2 o modificata o con lo swap, il gioco lo trovi via torrent e poi deve un po' "smaneggiarlo" per farlo andare ma il piu' e' che la storia e' ovviamente in jap e non sempre si caposce ( a parte star davanti a tutti) cosa fare!
tuttavia i menu sono in inglese e questo e' ottimo!
 
Top
NightKids
view post Posted on 26/2/2010, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (paul hudson @ 26/2/2010, 15:22)
allora problemi ce ne hai se non hai la ps2 o modificata o con lo swap, il gioco lo trovi via torrent e poi deve un po' "smaneggiarlo" per farlo andare ma il piu' e' che la storia e' ovviamente in jap e non sempre si caposce ( a parte star davanti a tutti) cosa fare!
tuttavia i menu sono in inglese e questo e' ottimo!

Ti ho inviato un PM, comunque non vedo l'ora! :sigh: sarebbe una buona scusa per rispolverare la vecchia PS2!
 
Top
Blasterhead
view post Posted on 5/3/2010, 09:56     +1   -1




sarebbe una buona scusa per rispolverare la vecchia PS2!

concordo
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 8/4/2010, 17:18     +1   -1




ehi raga ho trovato il sito dove ci si può procurare tutti questi giochi senza problemi se vi interessa
 
Top
JUN RACING
view post Posted on 8/4/2010, 18:05     +1   -1




spara spara spara...
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 8/4/2010, 18:09     +1   -1




ehi calma è un sito si chiama ultragames digiti il gioco che vuoi e te lo trova subito.
purtroppo questi giochi si possono solo comprare online perchè in italia non si trovano proprio
ah ma lo sapete fra un pò mi arriva il gioco di initial d per la ps3
 
Top
Wolborg
view post Posted on 8/4/2010, 18:50     +1   -1




da ultragames nn hanno il gioco di wangan e initial d per la ps3 ormai è diventato old aspetto l'extreme 2 a stò punto.... XD
 
Top
Skylineaka2Baf
view post Posted on 18/4/2010, 12:42     +1   -1




Se vi può interessare sulla PS2 esiste un gioco che si chiama Tokyo Xtreme Racer Zero (ne esistono anche alcuni seguiti), fu pubblicato quasi simultaneamente all'uscita di The Fast and Furious (di cui ne include trailer etc). Il Gioco è fatto benino anche se alla lunga è un po' ripetitivo e il gameplay è semplice. La modalità carriera ricorda totalmente Wangan Midnight, compri la tua auto la modifichi e perfezioni (anche esteticamente) e giri sulle autostrade attorno Tokyo (Wangan inclusa). La trama non esiste ma tuttavia è affascinante che ognuno dei 400 e passa personaggi abbia una storia personale, specialmente i Wanderer, un gruppo enorme di racers, che è raro incontrare e soprattutto sfidare poiché non basta "sfanalarli" perché la gara inizi, loro sono alla ricerca di qualcosa (vedi Akio e compagnia in wangan). Nel gioco sono anche presenti auto come la leggendaria Z, ma qui sono 2 le auto che a mio avviso sembrano essere più importanti la R34 azzurra dello Speed King (davvero strabiliante) e la Devil R (la pubblicazione è del 2001 per cui non penso sia ripreso da Wangan o una sua primordiale idea). Il gioco è completamente in inglese, il giapponese lo userete solo per scegliere cosa scrivere sulla vostra targa.

Vi lascio il trailer: www.youtube.com/watch?v=KdMuGcuPf-8
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 13:12     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Io lo ho wangan per ps2, solo che non mi partiva per svariati motivi (convertito a pal usando swap magic). Tokyo xtreme racer zero, se è come il 3 che ho pure, non è il massimo come gioco, è abbastanza palloso in quanto quando ci saranno pochi piloti da sfidare, vi ritroverete a correre negli innumerevoli chilometri di autostrada accendendo un cero ogni volta, per sperare di trovare il pilota da sfidare. Potevano inventarsi qualcosa per vivacizzare le corse in autostrada le quali si limiteranno ad uno svolgimento tenendo il pulsante dell'accelleratore schiacciato e talvota impostando qualche curva, il freno è un optional.
 
Top
Skylineaka2Baf
view post Posted on 18/4/2010, 14:00     +1   -1




Concordo, diciamo che su 10 punti arriva massimo a 6,5 non è brutto, ma nemmeno bellissimo.
 
Top
JUN RACING
view post Posted on 18/4/2010, 15:25     +1   -1




tokio extreme racer l'ho già finito 2 volte :shinigami984: ....io stavo cercando la continuazione di questo gioco sempre X PS2..possibilmente nuovi o in condizioni che funzioni bene...riuscite ad aiutarmi??
 
Top
14 replies since 17/2/2010, 16:33   249 views
  Share