Ookiku Furikabutte, la 2° stagione ad Aprile in Giappone?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2010, 12:24     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


a chi chiedeva di un possibile seguito ecco la risposta a questo link:

http://www.animenewsnetwork.com/encycloped...me.php?id=11227

ammetto che come serie non mi ha esaltato tantissimo, e cmq sia per quel periodo saremo oberati perchè impegnati su altre serie, ma prometto che la faremo anche se non in contemporanea con le uscite giapponesi...

image



Edited by Ninja Edicolas - 8/1/2010, 12:40
 
Web  Top
Rayden924
view post Posted on 8/1/2010, 19:24     +1   -1




Devo dire che non mi era dispiaciuta affatto, spero solo sia un po' più movimentata. comunque conti pure su di me chief!
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 23:59     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


grazie come sempre Rayden, diciamo che nn era il top ma nemmeno malaccio, cmq sia non dobbiamo oberarci di lavoro altrimenti facciamo na brutta fine^^
 
Web  Top
_Peist_
view post Posted on 21/1/2010, 01:12     +1   -1




Grande,fanno una seconda serie,a me è piaciuto abbastanza come anime,certo nulla di trascendentale però molto piacevole da vedere,speriamo si evolva in meglio.
In giappone ho visto che il manga vende abbastanza bene tra l'altro ,quindi mi aspetto che il proseguo non sia male.
Ora speriamo facciano anche una seconda serie per One Outs.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 16:42     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


la seconda serie di One Outs nel caso esca sarà priorità assoluta a scapito di altri progetti che avevvamo pianificato, qui ormai sono in molti che non aspettano altro^^ Per Ookiku speriamo diventi più emozionante nella seconda stagione^^
 
Web  Top
tisifone75
view post Posted on 28/1/2010, 06:25     +1   -1




Io sto leggendo il manga in inglese e confermo che il proseguio è decisamente più emozionante, anche la prima parte resa in anime a me è piaciuta e sono felice di questa notizia :)
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 07:40     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


speriamo sia davvero così Tisifone, serve un po' di sprono a questa piccola squadra^^
 
Web  Top
tisifone75
view post Posted on 28/1/2010, 08:06     +1   -1




Guarda stando al manga ci sarà, poi sai sono anche gusti, come ho già scritto a me la parte resa in anime mi era piaciuta tanto che poi mi sono approciata al manga che come ho detto nel proseguio diventa ancora più interessante e la squadra decisamente si smuove :D
 
Top
blisssy
view post Posted on 30/3/2010, 15:00     +1   -1




Ragazzi se avete bisogno di aiuto per velocizzare il lavoro su questa serie, contate su di me! Sono una grande fan XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 11:30     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Le trasmissioni sono cominciate ieri in Giappone, appena possibile vi upperò la nuova op ed ending in raw ovviamente, blissy è un piacere ricevere anche il tuo aiuto, il fatto è che Ookiku seconda stagione per ora proprio non lo inizieremo perchè abbiamo altri progetti a cui abbiamo dato precedenza, vedi Giant Killing che inizerà dopodomani in Giappone che quello lo faremo da subito.
Ci stiamo concentrando anche per finire Baki e Capeta il più velocemente possibile, magari aggregato pure alla fine di Wangan che sn serie agli sgoccioli ormai.
Al loro posto subentrerà Giant Killing e una serie segreta che non abbiamo ancora svelato^^
Per Ookiku se vuoi contattarmi via msn o mp per dare una mano bene venga che vediamo come organizzarci, sappi solo che non la relleremo prima dell'anno
 
Web  Top
steven75
view post Posted on 3/4/2010, 12:53     +1   -1




Serie segreta?? :tispacco: :tispacco: :tispacco:
comunque mi hai fatto incuriosire per la Opening e sono andato a guardarla carina aspetterò un tuo kara vediamo cosa tiri fuori dal cilindro questa volta!
 
Top
Rayden924
view post Posted on 3/4/2010, 13:04     +1   -1




visto il primo episodio!! non succede nulla...serve solo per ricordare a che punto siamo della storia...
 
Top
blisssy
view post Posted on 3/4/2010, 13:07     +1   -1




Non è assolutamente vero, il lungo discorso che fanno Roka e Kazuki mentre mangiano è pieno di informazioni importanti. Sono rimasta sorpresa per come l'anime stia seguendo dettaglio per dettaglio il manga senza saltare nulla! E' ripreso nel punto esatto in cui avevamo lasciato la storia.
 
Top
Rayden924
view post Posted on 3/4/2010, 14:04     +1   -1




Uh scusa, ho parlato senza aver tutte le informazioni. grazie per la precisazione! andrò a leggermi il manga!
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 18:59     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ma è già uscito il sub inglese? O_O
 
Web  Top
35 replies since 8/1/2010, 12:24   1106 views
  Share