incongruenze

« Older   Newer »
  Share  
kenzorulez
view post Posted on 20/12/2009, 19:00     +1   -1




Premetto che ho visto per la prima volta wangan oggi, e devo dire che è un anime con un buon potenziale, ma arrivato alla 3 puntata mi sono accorto di una cosa, la Z è DAVVERO INDEMONIATA.
Min 6:30 prima "sfida" r33 vs Z si vede arrivare la Z dallo specchietto retrovisore e guarda un po gli specchietti sono nella posizione tradizionale di ogni macchina, sui montanti del parabrezza <<ho pensato avrà apportato delle modifiche dopo il secondo incidente, stanco di nn vedere un tubo dagli specchietti retrovisori :mizzz: >>.
Successivamente pero' accade il fattaccio:
Min 20:05 si vedono chiaramente gli specchietti tornati alla loro posizione originale :njalex: (cioè il cofano) lasciate scorrere il video e nell'immagine successiva vedrete il nostro protagonista con la portiera aperta e lo specchietto tornato sul montate del parabrezza......questa è davero l'auto del diavolo :shinigami984:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 19:06     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ossignore! :njalex: :njalex: :njalex: :njalex:

image
 
Web  Top
kenzorulez
view post Posted on 20/12/2009, 19:47     +1   -1




comunque con gli specchietti sul cofano e' molto piu' bella, con gli specchietti montati tradizionalmente perde parte del suo fascino :redcard: .
Ho notato che andando avanti continuano a restare sui montanti del parabrezza, e sommandogli quei cerchi sembra la gt500 di tokyo drift :chuckn:
 
Top
Wolborg
view post Posted on 20/12/2009, 22:25     +1   -1




beh la gt500 di fast and furious montavi dei cerchi volk da 18 mentre la z monta i watanabe eighspoke (gli stessi della 86), cmq gli specchietti in quella posizione a montante creano meno attrito
 
Top
kenzorulez
view post Posted on 20/12/2009, 23:33     +1   -1




se devo dirtela tutta pensavo fossero proprio gli stessi cerchi .... anche perche come ho detto prima ho avuto modo di vedere solo le primissime puntate.
C'e sempre da imparare :clever:, comunque grazie per la dritta,
e ho anche fatto caso che e' una 32 non una 33 scusate l'errore :ufff:
 
Top
4 replies since 20/12/2009, 19:00   155 views
  Share