finale...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2009, 22:17     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ma quanto è bello il finale :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

l'avrò visto 10 volte... ma mi vien sempre la pelle d'oca :sigh: :sigh:

le stesse emozioni che mi danno capeta, wangan ed initial d, sono strafelice di aver subbato sta serie echeccazzo! :sigh: :sigh: :sigh:

More Tokuchi Touaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhh! :buaaa: :buaaa: :buaaa:
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2009, 22:19     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Lei signore le vuole prendere...rilascia sto episodio!!!!!! :alimort: :alimort: :alimort: :alimort: :alimort: :alimort:
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 22:22     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


coff coff mi sento male, forse nn lo rilascio ho la febbre :ufff: :ufff:
 
Web  Top
Setsuna17
view post Posted on 26/9/2009, 10:39     +1   -1




propongo il ban per edi :alimort: :alimort: :alimort:
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 11:12     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


guarda che ti posto degli screenshots compromettenti! :puahah:
 
Web  Top
ARESarg90
view post Posted on 25/1/2010, 01:01     +1   -1




Il finale non mi è piaciuto, perchè? Beh semplice porre fine ad un anime cosi bello mi sembra oltraggioso, anche se il finale era azzecatissimo.... un pò ambiguo ma perfetto. Inoltre anche il vostro lavoro come fansub mi è sembrato ottimo, la serie me la sono goduto alla grande. Quindi GRAZIE!

ps: Sarei curioso di sapere che problematiche avete avuto o comunque ostacoli da affrontare con questa serie dal inizio alla fine.... sempre che vi vada di raccontarmi. :tofu:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 15:04     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


problematiche in che senso?
 
Web  Top
Setsuna17
view post Posted on 25/1/2010, 19:36     +1   -1




nella realizzazione del sub?secondo me in questa serie non ci sono stati tanti problemi come ad esempio con amatsuki dove le traduzioni inglesi facevano skifo e di conseguenza si creavano scempi di traduzione in italiano,(lo dico perchè sono stato io il traduttore di quella serie per un po')
 
Top
Haku_4
view post Posted on 23/2/2011, 11:09     +1   -1




che dire?? inanzitutto salve!*_* ho visto One Outs e l'ho trovato davvero MERAVIGLIOSO!! complimenti per l'ottimo sub e la qualità degli e pisodi! ma passiamo al finale...sono già andata troppo out,,,,hmhmm non so il finale mi sa di incompleto...magari lo dico perchè per me 25 episodi per questo anime sono troppo pochi e anche perchè mi sarebbe piaciuto sapere se Toua sarebbe riuscito a trascinare la squadra fino alla vetta....a voi no?
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 13:24     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ovvio che sì, ma come già detto in altri post la serie anime copre l'esatta metà della storia del manga che è completa, quindi visto il successo ottenuto dall'anime sperare nella seconda serie è lecito, diamo il tempo necessario agli amici nipponici di farla però^^
 
Web  Top
9 replies since 25/9/2009, 22:17   341 views
  Share