Modelli Auto Initial-D & DVD Anime e Movie

« Older   Newer »
  Share  
bog@
view post Posted on 10/4/2009, 14:22     +1   -1




Ciao a tutti...sono mesi che non partecipo più al forum. Mi sono un pò disinteressato al mondo dei manga e degli anime ultimamente. Adesso sono spuntati dei problemini e quindi ho bisogno di un pò di soldini quindi sono costretto a vendere, assieme ad altre roba, i gadget di Initial D ai quali ero ormai affezionato.
Ecco l'elenco del materiale che metto in vendita:

Modelli serie Initial-D 124 su base Fujimi assemblati e dipinti a mano

image

La colorazione dei modellini come noterete è quella del manga, non dell'anime. La RX7 ha qualche difetto a livello di carrozzeria perchè è stata la prima ad essere colorata e ho commesso degli errori.
Per tutti e 3 i modelli chiedo 50€ + SS ed in regalo ne aggiungo uno ancora da montare con solo la carrozzeria dipinta ( Silvia S14 di Iketani)
Foto dei singoli modelli:
Modello Scala 124 Subaru Impreza WRX - Bunta (Manga Ed.)
imageimageimage
Modello Scala 124 Mazda RX-7 FC3S - Ryosuke (Manga Ed.)
imageimageimage
Modello Scala 124 Toyota Trueno AE86 - Takumi
imageimageimage

BOX DVD Initial-D 1st Stage + 2nd Stage + 3rd Stage (Special Edition) + Battle Stage 1 + Extra Stage 1

imageimage

I DVD sono rinchiusi in un cofanetto e sono 10 dischi in totale. Hanno l'audio in Giapponese e i sottotitoli in inglese; Hanno codice regionale Region Free quindi dovrebbero essere leggibili su ogni lettore DVD, sul mio funzionano perfettamente. Chiedo per tutti e 10 i DVD 30€ + SS

Initial-D The Movie Special Box Limited Edition (numerata)

imageimage

Questo cofanetto include oltre al DVD Originale del Film anche una serie di Gadget: Artbook contenente le foto delle auto e degli attori, un bellissimo Puzzle (40x50cm) raffigurante la sfida tra la trueno e la GTR32, Cartoncino Numerato (esemplare #604) metallizzato, Serie di adesivi(Akina SS, Emperor, Redsuns ecc), Segnalibri metallizzati con i protagonisti del film. Il DVD del film è asiatico, quindi leggibile in tutti i lettori DVD da PC ma solo nei lettori da salotto che leggono tale formato. L'audio è in Cinese con sottotitoli in inglese. Per questo box chiedo 30€ + SS

Per info o ulteriori foto sono a disposizione..ciao!

Edited by bog@ - 29/5/2009, 13:12
 
Top
bog@
view post Posted on 29/5/2009, 12:14     +1   -1




Ragazzi ho quasi dimezzato i prezzi....non interessano proprio a nessuno? Accetto anche delle offerte.


Edited by bog@ - 10/6/2009, 18:42
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 14:20     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


mi piacerebbero molti i modellini da te dipinti a mano... :sigh: ma per le mie tasche sono ancora troppo.. sono dei veri capolavori, bellissimi da esporre. sigh...
 
Web  Top
bog@
view post Posted on 29/5/2009, 23:52     +1   -1




Ciao Ninja, sinceramente più di così non posso abbassare il prezzo...i kit da verniciare me li sono fatti spedire tutti da cina e giappone e solo quelli mi sono costati almeno 20€ l'uno (se non 25...+ dogana) e sono 4! In più c'ho lavorato tanto...50€ per tutti e 4 mi sembra già un cifra bassa ecco...e ti assicuro che mi dispiace tantissimo venderli perchè anche se non sono perfetti ti ci affezione, specialmente se li hai dipinti da solo :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 00:02     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ah avevo capito 50€ a modellino... per tutti e 4 è un prezzaccio... ci posso meditare sopra... mi paicerebbe un sacco esporli.... :sestu:
 
Web  Top
bog@
view post Posted on 30/5/2009, 00:06     +1   -1




Bhe ma così m'hai fregato!!! XD infatti per me era un prezzaccio anche 80 x tutti quanti......ma ormai mi sono fregato ulteriormente....>_>
 
Top
driftking
view post Posted on 31/5/2009, 14:12     +1   -1




mi interessa la tua propossta x i modellini manda un mp al sottoscritto stasera o quando vuoi ke te li prendo al volo ciaoooo!!
x quanto riguarda il resto ovvero i dvd sn aperte ankora le danze^^ fatevi sotto raga e roba bella
 
Top
driftking
view post Posted on 18/6/2009, 17:19     +1   -1




modifico quanto detto nel vecchio messaggio a distanza di cosi tanto tempo nn ho avuto piu notizie in merito alla tua vendita degli oggetti che a me interessavano il messaggio da te mandatomi in privato mi diceva di aspettare una settimana x motivi tuoi xsonali qui ho aspettato un bel po dipiu ....ormai la tua offerta nn mi interessa piu salutos amigos ...
 
Top
Rubicone92
view post Posted on 5/1/2011, 19:42     +1   -1




Sono interessato solo alla Trueno a Quanto me la fai ??? Almeno 15€ più spese di spedizione ti vanno bene????
 
Top
info@nicola
view post Posted on 7/12/2011, 00:49     +1   -1




boooo io ci provo anche se è passato parecchio tempo...tanto è gratis...
sono interessato ai modellini!!!!!!!!!
 
Top
MaxPaynehci
view post Posted on 21/5/2012, 09:24     +1   -1




sono interessato anche io ai modellini.....contattami che ci sentiamo per il pagamento
 
Top
Wolborg
view post Posted on 21/5/2012, 14:18     +1   -1




sono passati solo 3 anni... ormai
 
Top
MaxPaynehci
view post Posted on 21/5/2012, 14:43     +1   -1




ops scusate nn avevo letto la data del topo :ufff:
 
Top
12 replies since 10/4/2009, 14:22   6111 views
  Share