Movie di Baki The Grappler, 19kira88

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2009, 17:28     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Rispondo alla domanda di 19kira88:

Il movie è stato subbato dai kanjisub secoli or sono, cmq sia su anidb questo movie uscito nel 1994 è una versione alternativa di Baki Saidai torunament Hen, ossia della seconda stagione che inizieremo a breve...

Praticamente in un solo OAV hanno riassunto i 24 episodi della seconda stagione di Baki uscita 7 anni dopo in Giappone... praticamente hanno fatto il corso inverso...

Non so quanto dettagliato sia quel movie, sicuramente in 24 episodi si vede molto di più^^
 
Web  Top
driftking
view post Posted on 21/3/2009, 17:04     +1   -1




fatta chiarezza^^ come al solito :clever: grazie edi !!
 
Top
Strife17
icon5  view post Posted on 5/4/2009, 15:35     +1   -1




Io l'ho visto e non è una versione alternativa della seconda stgione di baki, ma è una riproduzione fedele in 45 minuti del fumetto dall'inizio nella partecipazione di baki al torneo di karate dello shinshinkan vito da baki, per poi spostarsi subito nel primo combattimento di baki nell'arena contro kousho kureha quello delle tecniche di karate shuri-te e di distruzione delle parti nervose, e finisce con la vittoria di baki su qst'ultimoe la consacrazione a campione :knee:
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 21:08     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


si ma Shinogi Kureha non lo batte nella prima stagione? cmq su Anidb dicevano altro... boh...
 
Web  Top
Strife17
view post Posted on 5/4/2009, 22:39     +1   -1




Si infatti, ma vedi il manga comincia in modo diverso dall'anime e questo OAV rispecchia il manga, se guardi su one manga alla voce grappler baki han messo i capitoli tradotti in eng proprio fino al punto dove vince il torneo di karate shinshinkan e l'OAV completata questa parte prosegue con lo scontro con kureha per la difesa di baki del titolo di campione dell'arena sotteranea proprio come nel manga, l'anime della prima stagione di 24 episodi part in modo del tutt diverso dal manga nel quale baki è già ragazzo maturo all'inizio e non come nell'anime che era un bambino, se riesci cmq scaricalo questo OAV che è davvero ben fatto e le scene di combattimento non hanno nulla da invidiare a quelle della serie regolare, il combattimento con kureha poi è praticamente la fotocopia di quello dell'anime, una cosa off topic ho dopo aver visto sia Ip Man che Shamo da te veramente ben tradotti mi chiedevo se potessi tradurre il film Muay Thai Chaiya sull'arte marziale thai appunto sia in forma sportiva che tradizionale, è il più bel film su quest'arte marziale con una storia simil shamo in certe sue parti e con dei combattimenti veramente realistici, il film esiste solo in thailandese da quel che ho visto ma si trovano i sub eng, sarebbe il massimo se potessi aggiungerlo tra i tuoi ottimi lavori, comq film ne vale sicuramente la pena :lore22:
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 22:51     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


allora devo proprio vedermelo sto famoso OAV di Baki!
Per il film faccio delle ricerche, se trovo la raw e mi piace non dico certo di no^^
grazie mille :zao:
 
Web  Top
Strife17
view post Posted on 22/5/2009, 11:34     +1   -1




Ciao Ninja hai poi dato un occhiata a quel film da me segnalato sulla thai??
 
Top
driftking
view post Posted on 18/6/2009, 17:45     +1   -1




lhai visto alla fine sto film di baki ninja'??
 
Top
INTRO_VERSO
view post Posted on 24/7/2009, 20:32     +1   -1




voglio saper pure io per il film XD
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 22:53     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


nn ho tempo di vedere anime ragazzi... il tempo che ho lo occupo nel subbare le nostre serie ^^ :boh:
 
Web  Top
redonik
view post Posted on 25/8/2009, 16:55     +1   -1




ciao tutti!!!!!! uio volgio vederi baki the grapller.. come facio io?

come faccio io? io voglio guardare baki the grappler!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 17:31     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


aspetti come tutti, voglio qui non esiste :boh:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2009, 08:34     +1   -1
Avatar

Veloce quanto Shinozaki!

Group:
Member
Posts:
657
Reputation:
0

Status:


ho appena terminato di vedere la seconda serie di baki sub eng.
Bella anche se alla fine il combattimento con yujiro non cè stato.
bha arriverà una 3° serie????

 
Web  Top
driftking
view post Posted on 23/9/2009, 12:02     +1   -1




nn fate spoiler :tispacco: :tispacco: ....cmq sia la terza serie arrivera' di sicuro stai sintonizzato qua ke tra nn molto arrivera' la seconda serie subbata in italiano!
 
Top
2beo2
view post Posted on 22/1/2010, 19:41     +1   -1




nemmeno sta volta combatte con yujiro??? noooo e io che ci speravo... esiste anche una 3° serie o non lo vedremo mai se spacca il culo a suo padre?
 
Top
19 replies since 17/3/2009, 17:28   3667 views
  Share