SECONDO VOI L'EPISODIO PIU BELLO DELLA SAGA INITIAL D???????

« Older   Newer »
  Share  
nos.86
view post Posted on 16/3/2009, 11:56     +1   -1




HAHAHAHAHA raga e veramente difficile scegliere il piu bello :davero?: :davero?: :davero?:
CMQ secondo me l'episodio piu bello e la mega sfidozza tra la mitica
SPOILER (click to view)
AE86
VS
SPOILER (click to view)
LA SUBARU
del grande
SPOILER (click to view)
BUNTA
:sigh: :sigh: :sigh:
Anke se e molto diff scieglierne sl 1........



Edit by † Oni Link †: ti ho aggiustato i tag, che prima non si capiva XD

Edited by † Oni Link † - 18/3/2009, 00:01
 
Top
Wolborg
view post Posted on 16/3/2009, 12:23     +1   -1




stai spoilerando, pay attention, cmq per me è l'ep 15 e 24
 
Top
nos.86
view post Posted on 16/3/2009, 12:27     +1   -1




lol sorry sorry sorry
 
Top
NicolaGT
view post Posted on 17/3/2009, 03:07     +1   -1




SPOILER (click to view)
Per me l'episodio più bello è l'ultimo che avete fatto. Takumi con la sua 86 ultima evoluzione(alleggerita) contro il pilota professionista Tomoyuki Tachi con la EK9 democar della Todou School.

Secondo episodio che mi piace di più è la sfida di Keisuke con l'evoluzione della sua FD contro Kozo Hoshino con la Skyline GT-R R34 V-specII Nur


Il più triste invece è l'episodio 6 del Second Stage, dove Takumi fonde il motore dell'86 contro l'Evo 3 di Sudo Kyouichi...


Questi sono gli episodi che più mi sono piaciuti...però adoro qualsiasi puntata di questo Anime...non ne ho trovata UNA noiosa!

Edited by Jigen Daisuke - 17/3/2009, 23:55
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 04:01     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


come dite tutti è difficile scegliere... io dico la mia scegliendo almeno tre momenti fra tutti gli stage di Initial D:
SPOILER (click to view)
1°: nel 1st stage quando Takumi comincia a capire quale sono le vere sensazioni che lo mettono al volante della sua AE86 dato che prima non se ne rendeva conto manco lui, quello per me è il migliore! e non è nemmeno una gara... solo emozione e sensazioni pure :knee:

2°: quello che mi ha fatto venire un colpo... quando alla 86 esplode il motore nello 2nd stage... e poi si piglia la vendetta nel 3rd stage... :sigh:

3°: la genialata dei fari spenti nell'ep.6 del 4th stage è degna di un Takumi diverso da quel che conosciamo XD

Poi nn so perchè ma correggetemi se sbaglio... Takeshi Nakazato ha lasciato un segno profondo a tutti con la sua GT-R... me lo chiedo pure io ma Nakazato ha un fascino tutto suo... eppure non l'ho mai visto vincere poraccio... :puahah:


Edited by Jigen Daisuke - 17/3/2009, 23:55
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2009, 23:56     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Ragazzi per favore mettete il TAG SPOILER.... :sigh:
 
Top
NicolaGT
view post Posted on 18/3/2009, 04:03     +1   -1




CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 17/3/2009, 23:56)
Ragazzi per favore mettete il TAG SPOILER.... :sigh:

Sorry! :ufff:
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 10:32     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Io aspetto di vedermi tutto il 4th per decidere con sicurezza..

SPOILER (click to view)
Per ora mi è rimasto impresso l'episodio in cui gli scoppia il motore e l'ultima gara del second stage
Ma.... Sopratutto sono curiosa di vedere cosa combina Bunta nel 4th!!!!
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 21/3/2009, 00:30     +1   -1




per me non c'è! sembrerò scontato ma a me piacciono tutti appena ne scelgouno capisco ke anke un altro è fantastico, mi piacciono tuttiii!!!!!!!
 
Top
lucaracing84
view post Posted on 26/4/2009, 21:25     +1   -1




a me sono piaciute tutte tantissimo quoto nicola gt non ne ho trovata nemmeno una noiosa :)

in particolare la puntata dove itsuki prova per la prima volta la 85 turbo e takumi da una lezione al ciccione con l s15 (che fra l altro mi ricorda uno mio conoscente....)...
la 7 puntata dell 4th stage credo si chiami "the stormy 85 turbo" :)
 
Top
Wolborg
view post Posted on 26/4/2009, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (lucaracing84 @ 26/4/2009, 22:25)
a me sono piaciute tutte tantissimo quoto nicola gt non ne ho trovata nemmeno una noiosa :)

in particolare la puntata dove itsuki prova per la prima volta la 85 turbo e takumi da una lezione al ciccione con l s15 (che fra l altro mi ricorda uno mio conoscente....)...
la 7 puntata dell 4th stage credo si chiami "the stormy 85 turbo" :)

si esatto tradotto dai live evil era "the stormy 85 turbo" cmq diciamo che quello più che un episodio della serie era in filler, solitamente vengono utilizzati quando è in lavorazione parte della storia principale e quindi per nn lasciare senza episodi per due mesi si mettono codesti episodi, capita la stessa cosa per tutti gli anime, anke se cmq quell'ep è molto importante in quanto compare una certa auto :puahah:
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 01:17     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
100
Reputation:
0
Location:
Ai piedi di un monte stile Akina

Status:


CITAZIONE (JAKemperor @ 21/3/2009, 01:30)
per me non c'è! sembrerò scontato ma a me piacciono tutti appena ne scelgouno capisco ke anke un altro è fantastico, mi piacciono tuttiii!!!!!!!

Come ti capisco ! :lala: :lala: Non riesco a spiegarlo ma gli episodi più spettacolari per me sono quasi tutti nel 1ST Stage...............
I miei preferiti in ordine sparso sono:
SPOILER (click to view)
- Takumi incazzato all'inseguimento di Shingo,
- Bunta che fa ca***e sotto Koichi, "collaudando" a suo modo la 86,
- Takumi vs Keisuke la prima e la 2 volta,
- Takumi nuovamente incazzato "brucia" alcuni tipi che avano insultato Itsuki con la 85 Levin
- Takumi vs Ryosuke
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 07:45     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


la prima serie, quella dell'innamoramento, per me resterà sempre la migliore e la più eccitante in ogni singolo episodio ^^
 
Web  Top
AdesA51
view post Posted on 10/11/2010, 19:08     +1   -1




La puntata + bella secondo me è quando bunta risale sulla AE86 insieme al suo vecchio amico e mentre fa il drift prende le sigarette se ne accende 1 poi apre il porta sigarette e si rimette alla guida ^^!!! nn ricordo che puntata è però xD!!!
 
Top
driftking
view post Posted on 10/11/2010, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (AdesA51 @ 10/11/2010, 19:08) 
La puntata + bella secondo me è quando bunta risale sulla AE86 insieme al suo vecchio amico e mentre fa il drift prende le sigarette se ne accende 1 poi apre il porta sigarette e si rimette alla guida ^^!!! nn ricordo che puntata è però xD!!!

vero! è una delle più belle anche per me!
 
Top
16 replies since 16/3/2009, 11:56   486 views
  Share