Il nuovo Zidane... soli 6 anni...

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 12/2/2009, 23:40     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


So che qui il clacio non è molto apprezzato... però quando una ha talento ha talento riconosciamolo....

 
Web  Top
tororosso
view post Posted on 13/2/2009, 11:37     +1   -1




al posto del quaresima nell inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
steven75
view post Posted on 2/6/2009, 22:49     +1   -1




paura molto bravo nn c'era anche un bambino napoletano tempo fa
che dicevano che diventava il nuovo maradona?
che il Torino la messo spotto contratto se nn sbaglio che fine avra fatto? :boh: :boh:
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 23:46     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


l'ho visto cucire palloni dentro una fabbrica della Nike.... :taz:
 
Web  Top
steven75
view post Posted on 3/6/2009, 17:12     +1   -1




lo immaginavo qualcosa del genere almeno a trovato un lavoro :ohmamma:
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 3/6/2009, 17:45     +1   -1




nel mio quartiere c'è il jordi cruiff degli anni 2000,ed e anche olandese (meta) lui ha 13 anni ed una bomba ed il fratello di un mio compagno di squadra che invece è una schiappa.poi posso dirvi che il mio fratellino si puo considerare un nuovo roberto carlos ,terzino sinistra adattabile a centrale ,ha un ottimo tocco del pallone salta la gente come birlli ma ha 2 difetti grossi(e basso ed è cicciotto)infatti e scartato dal parma per questo.Qui a parma sembra che ci sia una miriade di talenti in questi ultimi anni,vedi Dessena,Savi(che se non si fosse maciullato le ginocchia 2 volte sarebbe gia in nazionale maggiore)Marco Rossi e poi i piccoli,io ve ne ho 2 perche li conosco o li ho visti giocare ma c'è un botto,anche il figlio di coly è una bella bestia ha 14 anni ma e gia grosso come il padre XD
Altro che nuovo zidane pfff XD
ah poi ricordo che ci sono io la più grande ala desta dopo best XD,scherzo se fosse vero nn sarei qui ma neanche in un campo bensi in un bar a bere XD

ah questo è il bambino di cuio parlavate leggete che fine ha fatto

http://comesefossesport.blogosfere.it/2006...o-vincenzo.html

https://www.youtube.com/watch?v=2mBgbNNmomc
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 19:33     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


tu sei un Bobo vieri, sempre in discoteca altro che Xd
 
Web  Top
Setsuna17
view post Posted on 3/6/2009, 19:35     +1   -1




ma se mi fa skifo
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:05     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


commentatemi questi:

 
Web  Top
Setsuna17
view post Posted on 3/6/2009, 20:28     +1   -1




ma quesi sono tt giocatori affermati

giovinco è un bel giocatore ma secondo me non diventera mai nessuno a meno che la prox stagione non lo facciano giocare con più costanza secondo me dovevano fare come messi (le qualita sono simili)e dargli fiducia subito

hamsik ma si è gia mezzo bruciato(vedi quest'ultima mezza stagione) se continua cosi diventera una promessa non mantenuta

benzema e un talento pauroso e credo che adesso e solo al 50% delle sue max capcita fra 5 6 anni sara ancora più devastante

torres è forte fortissimo ma credo che attaccanti come benzema e acquafresca diventeranno piu forti di lui

walcott e solo veloce in confronto a messi e giovinco e un dilettante

balotelli se mette la testa a posto diventera l attaccante più forte del mondo,se no diventera come cassano uno sopra la media ma nn il migliore cioe gente come cruiff van basten pele maradona best

pato per me invece e forte ma molto sovrallutato tra lui e altra gente balotelli messi c'è un abisso

aquilani non diventera mai un giocatore come gerrad o lampard si e spaccato troppe volte e l hanno reso incostante,credo che nel suo ruolo i migliori siano fabregas e anche se più difensivo marchisio,che io farei giocare come titolare in nazionale

lionel messi uno dei giocatori che mi piace di più,ve lo dico chiaramente è già più forte di maradona solo una cosa lo potrebbe fermare un infortunio serio

in questo elenco manca della gente importante come bojan che secondo me l anno prox farà un campionato stupendo,rossi che è gia tra i primi attaccanti piu forti d'europa ,poi manca fabregas un giocatore con 2 piedi superbi,iniesta anche lui un giocatore spaventoso,eah dimenticavoci manca silva che e veramente forte il nuovo nedved (instancabile e con un sx niente male).

edi basta o vuoi delle recensioni su altri giocatori?



 
Top
9 replies since 12/2/2009, 23:40   212 views
  Share