Tough manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2008, 00:14     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Sakuraba, Driftking dice che in giappone esiste il manga di Kiichi da piccolo, tu ne sai qualcosa?
 
Web  Top
Kazushi Sakuraba
view post Posted on 5/12/2008, 22:53     +1   -1




Si certo,quello che leggiamo in Italia è la seconda serie,non chiedermi quale assurda politica ha spinto la panini a pubblicare l'opera dalla seconda serie ma tant'è...Della prima serie nn sono riuscito a reperire volumi in inglese ma solo in francese,lingua a me totalmente incomprensibile,ma grossomodo segue le gesta di Kiichi e della famiglia Miyazawa da quando Kibo è piccolo fino allo scontro tra Seiko e Kiryu.
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 00:15     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


e mannaggia.... allora i tre OAV dell'anime sono tratti dal manga della prima serie mai giunta qui da noi? ma valli a capire... :davero?:

E di Baki che mi dici? io ho visto la serie manga che parte con lui già da grande in Giappone... esiste anche lui da piccolo?
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2008, 11:10     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ehehe ogni puro riferimento al Mike Tyson sul volume 14 è puramente casuale vero? mi riferisco a Mark "il pazzo" ad inizio volume...
 
Web  Top
Kazushi Sakuraba
view post Posted on 6/12/2008, 23:04     +1   -1




La serie di Baki già grandicello(quello coi capelli neri se nn sbajo) l'ho vista molto distrattamente,ma nn mi ha preso molto...sto leggendo il manga di Garouden e devo dire che mi piace molto,peccato che da diversi mesi non si aggiornano le scan...hanno invece uppato il n°24 di Shamo in inglese!!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 00:42     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Garouden sarebbe Baki da grande giusto? o mi sbaglio? cmq io nn leggo le scans, aspetto i fedeli volumetti
 
Web  Top
Kazushi Sakuraba
view post Posted on 7/12/2008, 11:50     +1   -1




Anche io preferisco i volumetti...se solo uscissero anche in Italia!!Cmq Garouden non ha nulla a che fare con Baki se non per il fatto che gli autori sono gli stessi.Narra le vicende di Tanba Bunsichi,un "gym crusher",cioè uno che va in giro per dojo e palestre di arti marziali per dimostrare la sua forza contro i vari lottatori.Tanba è spavaldo e sicuro di se ma dovrà ricredersi quando un giorno si troverà ad affrontare un wrestler apparentemente innocuo...se hai giocato all'omonimo gioco su ps2 avrai già visto gran parte del roster dei personaggi che appaiono sul manga(di cui Yujiro Hanma è solo un apprezzato cameo per i fan)alcuni dei quali davvero irresistibili!Garouden fa parte di un genere di manga,quello dei beat'em up nudi e crudi,che oramai sta sempre di più scomparendo...se ti è piaciuto Baki ti piacerà anche questo!^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 12:31     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ah ma allora il gioco per ps2 Garoduen non è su Baki, ma su questo "gym crusher", pensavo fosse proprio il gioco ufficiale di Baki vedendo Yujiro^^

Cmq questo Garouden dalla trama è strafigoso... hai letto le scans inglesi vero?
Ieri mi sn divorato il 14° volumetto :firulin: e ora aspetto il 15° :buaaa:
 
Web  Top
Kazushi Sakuraba
view post Posted on 8/12/2008, 11:30     +1   -1




Si,leggo le scan su Onemanga,purtroppo non vengono aggiornate da giugno quelle di Garouden,spero che lo facciano presto anche perchè solo lì posso leggerle.Tough ancora ho l'occasione di acquistarlo,certo è che ogni numero me lo sparo in 15 minuti e aspettare 2 mesi poi è davvero una rottura di pelotas...
 
Top
driftking
view post Posted on 12/12/2008, 01:30     +1   -1




ahhhhhh complimenti edi hai dovuto chiedere ad un altro se era vero cio che dicevo la scorsa volta su tough ,,, brafo brafo senza offesa x sakuraba si intende ...... te l'avevo spiegato che quella da noi e' la seconda serie mi lhanno detto in fumetteria una delle migliori di italia !! sai magari la Y....o
vi..o nn trovi che possa essere ben informata eh?? xP
cmq mai mentirei sulla mia seri preferita di manga attuallmente ora infatti sto cercando di farmi arrivare da japponelandia laprima serie originale ^^ speriamo bene.......
:clever:
 
Top
driftking
view post Posted on 18/6/2009, 17:39     +1   -1




ma a quanto pare sn l'unico ke legge e segue tough :( oramai sta sezione nn la frequenta piu nessuno peccato davvero:(..... in ogni caso caro ninja e' uscito il 17 volumetto te lo stai leggendo??
 
Top
va87da
view post Posted on 7/11/2009, 23:08     +1   -1




io l'ho leggo^^
 
Top
driftking
view post Posted on 10/11/2009, 11:55     +1   -1




mi fa piacere che ce qulkunaltro che lo legge^^ xaltro ho visto che ci sn in giro le scan tradotte della storia di oton papa di keichi
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:14     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


io nel frattempo mi sn riportato alla pari coi volumi mancanti Dorifto ^^
 
Web  Top
driftking
view post Posted on 10/11/2009, 23:20     +1   -1




brafo!! ci mancherebbe altro ! ti avrei frustato altrimenti!
 
Top
14 replies since 4/12/2008, 00:14   1417 views
  Share