Artwork, grafica & richieste

« Older   Newer »
  Share  
Rayden924
view post Posted on 28/9/2008, 19:01     +1   -1




Artisti del forum fateci vedere le vostre opere!
Che si tratti di disegni, fotografie o grafica non importa, mostrateci il vostro lato artistico. Condividete le vostre idee e realizziamole insieme.
E per chi vuole, potete richiedere di realizzare per voi firma, avatar, wallpaper o quant'altro nei limiti delle mie capacità (ho appena iniziato) e di chi vorrà collaborare.

Intanto ho preparato una firma per uno degli utenti più assidui del forum: la cometa bianca di Akagi

image

Spero ti piaccia Ryosuke!Per qualunque cambiamento sono a tua disposizione!

 
Top
Wolborg
view post Posted on 28/9/2008, 19:46     +1   -1




bella idea!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 10:58     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


uuuuuuuuuuuuu sukoiiiiiiiiiiiii :sigh: :sigh: posso metterla anche nella mia firma personale?
Bravissimo Rayden^^
 
Web  Top
Rayden924
view post Posted on 29/9/2008, 11:04     +1   -1




Perchè rubar quella di Ryosuke quando puoi chiederne una solo per te?
Stamattina mi son divertito a fare questo omaggio a F - motori in pista, il primo manga che ho comprato in vita mia.
E' venuta così bene che quasi quasi la metto come firma per un pò!

image

 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 11:15     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


allora ti faccio due richieste, così poi li mettiamo come galleria delle firme anche, sai che bello^^

Quella di Ryousuke è bellissima però! :sigh:

Fanne una con Capeta allora^^ con scritto "Un vero pilota non combatte soloamente in pista..."

E anche una on Echizen di POT con scritto "Anche la fortuna fa parte del talento! Mada Mada Dane" :sigh:
 
Web  Top
Rayden924
view post Posted on 29/9/2008, 11:27     +1   -1




Per Ryosuke mi sono ispirato al suo avatar e alla sua firma attuale.

Intanto ti fo quella di capeta, però mi renderesti le cose molto più veloci se oltre al testo mi dessi le immagini che ci vuoi all'interno con la miglior qualità possibile e magari qualche idea di base.
Io ho solo i primi episodi di Capeta mentre per POT non seguo la serie quindi ci perderei troppo a cercar le immagini.
Se qualcun'altro volesse provar a fare qualcosa o anche solo dare suggerimenti è ben accetto!
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 29/9/2008, 12:56     +1   -1




e al piccolo setsu la fai?me la fai con setsuna mudo con scritto l angelo demoniaco della pista :sigh: :sigh: :sigh:,perfavore
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 07:21     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


non nn te la fa!

ecco degli screen:

image

image

image

 
Web  Top
Setsuna17
view post Posted on 30/9/2008, 12:12     +1   -1




cattivo edi e cattivo,piango... addio
 
Top
Rayden924
view post Posted on 30/9/2008, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Setsuna17 @ 29/9/2008, 13:56)
e al piccolo setsu la fai?me la fai con setsuna mudo con scritto l angelo demoniaco della pista :sigh: :sigh: :sigh:,perfavore

Nudo???non ci penso proprio!se hai disegni o foto ti posso far qualcosa, ma prima c'è POT.

Intanto Capeta..

image

Ho fatto una cosa semplice senza tante immagini, diciamo che sto sperimentando man mano che imparo a usare photoshop. Se ci vuoi il kart o altri personaggi ci posso lavorare su.

Ora mi scarico qualche puntata di POT, finora ho visto solo il live!
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 14:31     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


semplicemente sukoiiiiiiiiiiiiiiiii Capeta-kunnnnnnn! :sigh:
se vuoi ti passo io degli screen di POT, poi bisogna fare assolutamente una bella gallery con le tue firme :sigh:
Per Jigen vedrei benissimo quella di Wangan :hardgay:
 
Web  Top
Rayden924
view post Posted on 30/9/2008, 14:48     +1   -1




Se non mi guardo almeno un paio di puntate non posso capire lo spirito dell'anime e ispirarmi! :knee:
metti pure le immagini che vuoi che mi faccio un'idea di cosa ci vuoi dentro, però mettile col link per vederle anche grandi che quando ritaglio va meglio..

Per Jigen so già cosa fare!ci vedrei benissimo un'immagine di "Marco" in piedi con la tuta, casco e guanti e alle spalle la sua crx...
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 30/9/2008, 18:03     +1   -1




dato che setsuna nn ti va,harlock va bene?
 
Top
Rayden924
view post Posted on 30/9/2008, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Setsuna17 @ 30/9/2008, 19:03)
dato che setsuna nn ti va,harlock va bene?

Mi va bene anche setsuna ma avevo capito una tua foto nudo! :sburg:
Non ho mai visto Angel Sanctuary (scusate l'ignoranza) e pensavo che il mudo fosse un errore di battitura! :puahah:
Dopo POT (mi sto guardando tutta la serie) farò anche la tua promesso.
Però mi faresti un favore a passarmi il font della tua firma attuale, la S con le ali per capirci.E dammi anche qualche immagine ad alta risoluzione e le tue idee, dopotutto la copertina della mangapedia è in parte opera tua!

 
Top
Setsuna17
view post Posted on 30/9/2008, 19:03     +1   -1




come in parte???l ho creata io in tutto :tispacco: ,sempai jigen l ha rifatta solo in risoluzione migliore,per il font e le immagini domani le cerco poi te le mando
SPOILER (click to view)
ps offedni ancora setsuna mudo e ti banno :alimort: :alimort:
 
Top
97 replies since 28/9/2008, 19:01   1554 views
  Share