cerco giocattoli transformers anni 80 e recenti

« Older   Newer »
  Share  
driftking
view post Posted on 16/9/2008, 08:18     +1   -1




ciao a tutti chiunque di voi sia in possesso di modellini di transformers vecchi e nuovi mi faccia sapere ...... sn alla ricerca di questi modelli soprattutto devastator , memor con relative cassette , convoi (il camion che caricava le auto quello blu e bianco x intenderci sosia di commander) e cmq se ne avete di diversi fatemelo sapere che vi diko se mi interessano^^

 
Top
Setsuna17
view post Posted on 16/9/2008, 20:27     +1   -1




io ne ho un tot ma nn te li vendero mai sono l unica cosa che mi rimane oltre i miei adorati lego :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah:
 
Top
driftking
view post Posted on 16/9/2008, 21:28     +1   -1




che tu sia maledetto spero che tu possa passare una settimana intera al gabinetto^^ ehhehehehe dai e vendemeli please...
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 17/9/2008, 11:15     +1   -1




se mi gira un giorno li tiro fuori dalla scatola e te li faccio vedere i transformers,ho anche quello che si monta con tutti i transformers e diventa alto circa un metro
 
Top
driftking
view post Posted on 17/9/2008, 11:21     +1   -1




cmq guarda ke pago bene^^ dai fammi vedere qualke fotina.....
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 17/9/2008, 11:23     +1   -1




puoi pagare benbe ma l affetto dei miei giochi e = a quello dei miei vinili cioe senza prezzo ,te li vendero solo se finisco sotto un ponte ma dato che e impossibile nn li avrai mai uhuh
 
Top
driftking
view post Posted on 18/9/2008, 08:50     +1   -1




sto gia preparando la dinamite x casa tua ..... devo solo aspettare che nn ci sia nessuno muauhahahahahhahahahahahaha che balordo che sn^^ :puahah: :puahah: :puahah:
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 24/9/2008, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (Setsuna17 @ 17/9/2008, 12:23)
puoi pagare benbe ma l affetto dei miei giochi e = a quello dei miei vinili cioe senza prezzo ,te li vendero solo se finisco sotto un ponte ma dato che e impossibile nn li avrai mai uhuh

Anch'io ho un commander pero' deve essere della seconda serie perche' ha il cassone nero e una aggegino che si collegava al cassone dove faceva le lucine e dei suoni...ma ci sono troppo affezionato non lo venderei per tt l'oro del mondo...mafari stasera metto una fotina...
 
Top
driftking
view post Posted on 24/9/2008, 19:04     +1   -1




e vabbe
io sn appassionato ne compro circa na ventina al mese
e cerco tutti quelli ke mi mankano l'ultimo che ho preso nuovo xo' e memor
ovvero soundwave in versione real mp3 e devo dire ke e' stupendo^^
ho una collezione che conta piu di 150 pezzi ^^ e ne sn orgoglioso
cmq il tuo commander e molto carino tienitelo stretto se ci sei affezzionato
magari prendine qualkunaltro x fargli compagnia^^ questo e' il mio ultimo acquisto




Edited by driftking - 24/9/2008, 20:57
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 13:18     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (driftking @ 24/9/2008, 19:04)
e vabbe
io sn appassionato ne compro circa na ventina al mese
e cerco tutti quelli ke mi mankano l'ultimo che ho preso nuovo xo' e memor
ovvero soundwave in versione real mp3 e devo dire ke e' stupendo^^
ho una collezione che conta piu di 150 pezzi ^^ e ne sn orgoglioso
cmq il tuo commander e molto carino tienitelo stretto se ci sei affezzionato
magari prendine qualkunaltro x fargli compagnia^^ questo e' il mio ultimo acquisto

150? Io ne ho circa 300 :firulin:
Tra cui praticamente tutti i componibili compreso Devastator, i 3 robot grandi storici (Tripticon, Scorpion, Guardian) Megatron in versione originale Diaclone una cinquantina di microtransformers, quasi tutte le pistole Diaclone e anche un Devastator Diaclone non originale (quello arancione e blu anzichè verde e viola)

E nonostante questo, se cerchi i forum di appassionati vedrai che anche io ho molta poca roba :puahah:

Sto cercando Raiden, il componibile fatto tutto di treni (non è mai stato venduto fuori dal Giappone) :knee:

 
Top
Setsuna17
view post Posted on 21/11/2008, 16:09     +1   -1




dici quello composto da i 3 treni ad alta velocità?
 
Top
shinigami984
view post Posted on 21/11/2008, 16:27     +1   -1




no i regionali delle ferrovie dello stato!
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 21/11/2008, 16:45     +1   -1




che baka che sei XD
 
Top
driftking
view post Posted on 23/11/2008, 13:09     +1   -1




a ok raideen ce lho in itlia e ' arrivato sotto mentite spoglie negi anni 80 nn e era hasbro ne takara
nn e molto grande sn 5 treni se nn rikordo male la trasformazione dei personaggi nn e particolarmente eccezzionale ma il risultato finale e ' carino, io ho praticamnete tutti i pezzi grossi delle serie animata da
metroplex(guardian) a tripticon, fortress maximus , scorpion, della 3 serie, poi ho due unicron
uno sarebbe quello cattivo e l'altro e la versione evoluta di prime, x quanto riguarda i microtransformer che erano venduti a 4 personaggi al blister ke io conto come un solo xsonaggio cosi come fano i collezzionisti li preticamente tutti e nella collezzione ho anke i vari veicoli dei micromasterche si uniscono a fare le citta'
quei xsonaggi appaiono nella serie victory mai uscita in i talia elho completata comprando sabre e galaxi
invece (lo shuttle bianco) lo avevo gia dal 86 hihiiih, invece x quanto riguarda le vekkie serie ho tutti i xsonaggi compresi i vari masterpiece di opti megatron e starscream e il suo compare repaint, io cerco sopratutto versioni rare o cmq quelli mai arrivati in italia, l'altro giorno ho preso le due scarpe nike ke si trasformano in robot , il tagliaerbe e darth vader transformers ke forse nn centra tantissimo ma e' cmq molto carino, ora caro jigen sn sulle tracce del targetmaster perduto l'amico di fortress ke moriva nella serie(forse) e soltanto una testa senza corpo ma e' stra ricercatooooo^^, i diaclon li ho ereditati da mio cugino insieme a predaking e a i vari aerialbot combacticons ed a alcuni come memor e radiorobot tanto lui nn se ne faceva nulla hihiihhihi ( adesso ha visto la mia collezzione e se ne pentito)
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:14     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (driftking @ 23/11/2008, 13:09)
a ok raideen ce lho in itlia e ' arrivato sotto mentite spoglie negi anni 80 nn e era hasbro ne takara
nn e molto grande sn 5 treni se nn rikordo male la trasformazione dei personaggi nn e particolarmente eccezzionale ma il risultato finale e ' carino,

Lo so che è arrivato TAROCCO in Italia, ma io lo vorrei originale...
Tuttora nelle bancarelle dei mercati ci sono montagne di repliche di diaclone e transformers (spesso in colori diversi) di qualità bassa. Proprio oggi in centro nella mia città in una bancarella ho visto un blister con i 3 Diaclone macchina fotografica (quelli con scritto MICROX sopra) :knee:

E' composto da 6 treni e come dici tu solo il robot composto dai 6 treni è carino!
 
Top
24 replies since 16/9/2008, 08:18   2607 views
  Share