[PSX] Racing Lagoon, Misto tra Final Fantasy e Initial D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2010, 23:10     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Grattacielo fatto, il porto dove peraltro c'erano delle limousine che dopo il dialogo sono andate chissà dove fatto, il meccanico non è ancora schiattato però... penso che devo martellare ad hakone, anche se son sicuro di aver visitato tutti i luoghi almeno 2 volte... Ti faccio sapere appena ci rigioco.
Comunque la 206 a east london era una cavolata da battere :redcard:
 
Top
driftking
view post Posted on 4/7/2010, 13:59     +1   -1




ma il raduno al chiken race lhai fatto??? ed il pezzo dove devi trovare i membrti del tuo gruppo??
si dai comq come ci rigiochi fammi sapere!!
 
Top
driftking
view post Posted on 23/9/2010, 17:46     +1   -1




sto riniziando da capo racing lagoon proprio in questo momento ! prologue notte 1
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 22:43     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Io avevo provato a rigiocarci ma restavo sempre bloccato... Tu ci giochi sulla psx o con l'emulatore? Se giochi con l'emulatore (io uso epsxe) potrei mandarti il salvataggio per farti vedere dove cavolo sono... Pensavo che la chiave fosse ad hakone, ma li visitando il meccanico ti portava a fare un giro in funivia e ritornando dopo appare solo il negozio...

Ecco il tratto di autostrada di cui parlavo,
image

 
Top
driftking
view post Posted on 24/9/2010, 23:54     +1   -1




gioco su psx si! ,,, fammi capire dove trovo l emulatore e cosi mi passi i salvataggi mi e piu facile aiutarti!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 16:01     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


L'emulatore non è tanto trovarlo, ma configurarlo...
Visto che ho formattato, in sti giorni appena ho un attimo di voglia lo riconfiguro per racing lagoon (necessita di parametri diversi dagli altri se no non funziona). Poi ti passo tutto. Grazie mille!
 
Top
driftking
view post Posted on 27/9/2010, 21:51     +1   -1




ok aspettero cn ansia poi mi spieghi i parametri!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 13:55     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Superking @ 25/9/2010, 17:01)
L'emulatore non è tanto trovarlo, ma configurarlo...
Visto che ho formattato, in sti giorni appena ho un attimo di voglia lo riconfiguro per racing lagoon (necessita di parametri diversi dagli altri se no non funziona). Poi ti passo tutto. Grazie mille!

Se riesci a passare anche a me l'emulatore configurato te ne sarei grato!
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 23:32     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Come configurare epsxe: Dopo aver cliccato sull'exe (quello bianco no quello azzurro) partirà il coso per una configurazione di base dove si sceglieranno i vari plugin, non si installa va così.
Come prima cosa bisogna selezionare il bios che bisogna ricavarlo dalla propria psx altrimenti è illegale... comunque il + adatto è il scph 1001.

Il plugin video è il pete's openGL driver 1.75 (non selezionare l'openGL2)
Plugin audio Pete's DSound Audio Driver 1.15
Plugin lettore cd: SaPu's CD-ROM Plugin 1.0

Se quando si configura il lettore cd esce errore basta chiudere il wizard e settare i plugin dalla sezione config e cliccare su configure per selezionare i vari settaggi.
Ecco la configurazione video, questa è abbastanza universale, va bene per la maggior parte dei giochi e si ottiene pure un miglioramento della grafica rispetto alla psx.
image

image

Se vedete che il gioco è più lento del dovuto (con la musica pure) mettete il parametro fps limit a 60. Se preferite selezionate in alto full screen mode, così appena parte il gioco va subito a schermo intero, per passare da schermo a finestra e viceversa alt + invio.

Audio:
image
Bisogna solo selezionare enable xa sound.

Poi bisognerà configurare i tasti del pad o della tastiera, consiglio di selezionare digital analog.
image

Per le memory card stessa cosa, basta mettere le varie memory (nominate come si vuole) nell'apposita cartella e poi selezionare config/memory card per selezionare quella desiderata.

Per far partire la schermata quando si accendeva la psx senza dischi (coso per scambiare file della memory card e lettore cd) basta fare File/run bios.

Poi basterà mettere un cd nel lettore o caricare una iso (file/run iso) per farlo partire.

Per spegnere l'emulatore dal windows mode non premere la x altrimenti lo chiude ma resta attivo il processo. Premere esc e poi la x, stessa cosa per il full mode.

Con racing lagoon è normale che ci mette tipo una decina di secondi di schermata nera all'inizio prima che parta col video di presentazione, infatti all'inizio pensavo che non andava e bestemmiavo. Per trovare la giusta configurazione ci misi 2 pomeriggi...

Ecco la memory card mia con i salvataggi www.megaupload.com/?d=8LKOSHFH

:zao:
 
Top
53 replies since 12/9/2007, 07:20   1532 views
  Share