[PSX] Racing Lagoon, Misto tra Final Fantasy e Initial D

« Older   Newer »
  Share  
oidualc2008
view post Posted on 31/5/2010, 18:40     +1   -1




io volevo farlo girare sulla psp
 
Top
driftking
view post Posted on 31/5/2010, 20:08     +1   -1




lo devi trasformare in eboot. x psp.... cmq funge sulla vecchissima psx......
 
Top
ChoroQ
view post Posted on 7/6/2010, 20:50     +1   -1




Un SIGNOR gioco ai suoi tempi. Fui piacevolmente sopreso la prima volta che lo provai, tanto che con un amico mi misi a fare una sorta di FAQ - mai pubblicata online, ma passata a compagni di classe che ci giocavano - comprensiva di spiegazione approssimativa del plot del gioco e delle scelte su come procedere. Graficamente non era neppure malaccia, durante le gare. Piu' un esperimento da parte di Square che altro, ma sicuramente riuscito per me.
Che ricordi :-)
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 12:42     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (ChoroQ @ 7/6/2010, 21:50)
Un SIGNOR gioco ai suoi tempi. Fui piacevolmente sopreso la prima volta che lo provai, tanto che con un amico mi misi a fare una sorta di FAQ - mai pubblicata online, ma passata a compagni di classe che ci giocavano - comprensiva di spiegazione approssimativa del plot del gioco e delle scelte su come procedere. Graficamente non era neppure malaccia, durante le gare. Piu' un esperimento da parte di Square che altro, ma sicuramente riuscito per me.
Che ricordi :-)

Potresti pubblicare qui la FAQ che avevi prodotto!
Sarebbe una cosa molto gradita da chi ci gioca ancora!

Io per esempio non ho mai proseguito il gioco perchè non capivo alcuni punti e mi bloccavo! :knee:
 
Top
ChoroQ
view post Posted on 8/6/2010, 12:50     +1   -1




Spero bene di averla messa vicino al gioco stesso, perche' son passato 10 anni e altrimenti non saprei proprio dove guardare :-D
Se ho news faccio sapere :-) altrimenti provero' ad andare a memoria se serve una mano!
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 14:18     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Spero che la trovi perchè mi sono ribloccato :ufff:
 
Top
driftking
view post Posted on 26/6/2010, 10:35     +1   -1




se mi dite i punti dove vi siete bloccati vi aiuto!! visto che lho finito 3 o 4 volte !!
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 19:04     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Provo a spiegarmi dove sono bloccato: è sicuramente dopo aver partecipato al gp di yokohama quando ti fanno usare l'auto da corsa, penso di proprietà del meccanico di hakone. Durante questa notte mi pare che sia la prima in cui ci sono le gare autostradali (simile a wangan midnight XD) con una gara nel parcheggio che non riesco a vincere peraltro, ma non penso che sia questa necessaria per continuare. Cosa importante, si può girare a south yokohama, cosa che nelle notti precedenti non si poteva fare, ma c'è una musica diversa dal solito, molto calma. Tornando ad hakone il meccanico parla di diablo tune e penso di una limousine da trovare. Più o meno ho girato tutti i luoghi segnati sulla mappa, ma niente...
 
Top
driftking
view post Posted on 30/6/2010, 19:18     +1   -1




allora il meccanico di hakone e' fondamentale!! ed e bene magari anche sfidarlo più volte ha dei buoni pezzi!! la sua auto per altro è una datsun quella di wangan,,,,
cmq ! stasera vado a prendere il salvatggio ! io cmq ti consiglio una cosa! hai detto di aver girato tutti i punti della mappa? ecco e bene anche andare più volte negli stessi punti appena girati
visto l'incomprensione del linguaggio e bene capitarci spesso!! cmq se non sbaglio non hai ancora il diablo kit... mmm penso che tu debba stare ad hakone hai già sfidato il tipo sulla mitsu arancione?
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 22:29     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Si mi pare di averlo sfidato quello, sia alla notte di hakone che ora mentre girava sulla mappa, finita la gara è partito il solito filmatozzo e niente. Comunque no non ho ancora il diablo tune.
 
Top
driftking
view post Posted on 1/7/2010, 13:30     +1   -1




credo che tu debba tare ancora ad hakone il tipo del negozio è in realtà il progettissta dell'aero diablo, cmq sia in autostrada non puoi andare in fondo sulla destra? quindi devi stare il o al max fatti un giro di tutte le location a yokohama magari anche nel bar ... cmq io ricordo che devie succedere un fatto particolare li ad hakone!! non so se spoilerare o meno cmq prova ancora a giracchiare li ... ma a che ora di gioco sei?
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 23:46     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Si, che dovevo trovare sto diablo tune e che quello li ad hakone era implicato lo avevo intuito, ma ad hakone non succede niente, avrò rivisitato tutte le location almeno 2 volte. Per quanto riguarda l'autostrada si da north yokohama vado a destra, c'è il pezzone di autostrada lungo dove appunto si fan le gare, in uno svincolo arrivi in una specie di parcheggetto dove c'è la gara tra i paletti, ma continuando l'autostrada ti ritrovi a south yokohama. Per il bar non ricordo se ci son andato o no, appena provo ti faccio sapere. Per le ore di gioco una ventina mi pare, ma molto tempo lo passo appunto a fare gare a casaccio.

EDIT: uno di sti giorni ci gioco e provo a fare un paio di screen per far capire la situazione

Edited by Superking - 2/7/2010, 03:39
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 08:13     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


se vai a estern london trovi un edicolante col peugeot bianco, batterlo è impossibile!
 
Web  Top
Bowmaster
view post Posted on 2/7/2010, 11:45     +1   -1




E' l'incarnazione dell'Edicolas!Ninja ti hanno trasformato in un NPC del gioco.
 
Top
driftking
view post Posted on 2/7/2010, 14:57     +1   -1




a yokohama in zona baylagoon? o alla torre di yokohama? nella seconda parte di yokohama sei andato alla azienda quel grattacielo enorme?? hai fatto tutte le location?? e sempre li vicino sei andato al porto dove ce il megaraduno dove stanno i tipi con le chevrolet camaro che fanno la chiken run? quella corsa sul molo?? prova queste location poi cmq ad hakone turpike ce tutta una bella storia dove il meccanico
SPOILER (click to view)
purtroppo il meccanico muore viene ucciso dal tipo biondo alto con gli occhiali da sole che assomiglia ad un super sayan x kome e pettinato!! quello che va in giro con la limousine!! cmq il tipo ammazza sto povero meccancio e gli frega un dischetto
dopo questa terribile storia si aprirà un nuova vicenda con un nuovo gp il darkness dove ti scontrerai con degli aero diablo sono nissan fairladyz sn veloci in accellerazione ma niente di che x il resto!! cerca di non sbattere contro i bordi della strada!! prova a fare tutto sta trafila poi dimmi qua!!

mi fa piacere che sto gioco vi stia trascinando !!!!^^ non sapevo che <Jigen ci avesse giocato!!
 
Top
53 replies since 12/9/2007, 07:20   1532 views
  Share