Le foto delle propria automobile!, Postate qui la foto della vostra amata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2007, 23:03     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ma dai! Vedrai che bella dopo! :woot:
 
Web  Top
enos01
view post Posted on 27/6/2007, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 28/6/2007, 00:03)
Ma dai! Vedrai che bella dopo! :woot:

anonimo è bello e se svernicia è meglio :D :D :D
 
Top
Bartoloni
view post Posted on 28/6/2007, 09:57     +1   -1




e dire che una volta avevo (ora e' senza targa) una porsche 924 a trazione posteriore.. . dio che rimpianto nn avere idea di che cazz fossero i drift... sigh sigh...

umhh. azz ora ho dato un occhiata su ebay... le 944 cabrio .. sono a 12.000 euro... 210 cavalli... trazione posteriore... e sicuramente sono macchine anti sbirro... (difficile che rompano il ca**o senza motivo alle porsche.. o perlomeno a me nn hanno mai rotto troppo) umhh., pero' e' il 3000 di cilindrata che e' un po' eccessivo .. vista la finanziaria e sto c**zo di governo...

e in ogni caso., meno di quella cifra ci si potrebbe recuparerare una mitsu 3000 gt ... con 260 cavalli... (con centralina rifatta).. pero' a traz anteriore.... umhh... umh.h.h. il afttyo e' che il motore porsche nn si scassa mai anche a prend3erlo a bastonate..e l'impianto elettrico e' quasi inesistente... vabbe.. ci pensero' tra un paio d'anni...

 
Top
jackb77
view post Posted on 28/6/2007, 11:59     +1   -1




Fai come me... prendi una s13 che è troppo divertente ;)
 
Top
Bartoloni
view post Posted on 28/6/2007, 13:47     +1   -1




ahh... le nissan... una volta c'era un tipo che consocevo che aveva la 300 zx.... me ne ero innamorato... e anche questa come tutti 'sti 3000... e'' intorno ai 12.000€.....
trazione posteriore.... 286 cavalli... pesa una madonna (ao'! nn se po' chiedere tutto)

mi sa che mi faccio il go-kart.. :)
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 28/6/2007, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Bartoloni @ 28/6/2007, 14:47)
ahh... le nissan... una volta c'era un tipo che consocevo che aveva la 300 zx.... me ne ero innamorato... e anche questa come tutti 'sti 3000... e'' intorno ai 12.000€.....
trazione posteriore.... 286 cavalli... pesa una madonna (ao'! nn se po' chiedere tutto)

mi sa che mi faccio il go-kart.. :)

Io c'è lo il kart anche se è da li fermo da un pò perchè non ho più tempo per andare a girare e divertentissimo e poi si impara un sacco di trucchetti per essere veloci
 
Top
Wolborg
view post Posted on 28/6/2007, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Bartoloni @ 28/6/2007, 10:57)
e dire che una volta avevo (ora e' senza targa) una porsche 924 a trazione posteriore.. . dio che rimpianto nn avere idea di che cazz fossero i drift... sigh sigh...

umhh. azz ora ho dato un occhiata su ebay... le 944 cabrio .. sono a 12.000 euro... 210 cavalli... trazione posteriore... e sicuramente sono macchine anti sbirro... (difficile che rompano il ca**o senza motivo alle porsche.. o perlomeno a me nn hanno mai rotto troppo) umhh., pero' e' il 3000 di cilindrata che e' un po' eccessivo .. vista la finanziaria e sto c**zo di governo...

e in ogni caso., meno di quella cifra ci si potrebbe recuparerare una mitsu 3000 gt ... con 260 cavalli... (con centralina rifatta).. pero' a traz anteriore.... umhh... umh.h.h. il afttyo e' che il motore porsche nn si scassa mai anche a prend3erlo a bastonate..e l'impianto elettrico e' quasi inesistente... vabbe.. ci pensero' tra un paio d'anni...

la mitsu 3000GT o GTO è una 4wd a quattro ruote sterzanti
 
Top
toledoturbo
view post Posted on 28/6/2007, 20:46     +1   -1




Mi dai qualche dritta TurboBenza perchè entro fine stettimana devo andare ad una pista di go-kart a correre contro mio zio che è un asso a guidare. Ti prego pleaseeeeeeeeeeeeeeeee.
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 28/6/2007, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (toledoturbo @ 28/6/2007, 21:46)
Mi dai qualche dritta TurboBenza perchè entro fine stettimana devo andare ad una pista di go-kart a correre contro mio zio che è un asso a guidare. Ti prego pleaseeeeeeeeeeeeeeeee.

Ma usate quelli professionali o quelli a noleggio?
Se usi quelli a noleggio il trucco e di tenere sempre giù perchè tanto non vanno niente e fa scaldare bene le gomme....

Ah per chi lo volesse il mio kart è in vendità con anche un pò di accessori ad un buon prezzo
 
Top
Bartoloni
view post Posted on 29/6/2007, 09:47     +1   -1




uaz! allora e' deciso ! 3000 GT! .. (bisognera' averne una radiata e incidentata in garage per i pezzi di ricambio, sensori, turbine... etc etc.. etc..? mi sa di si... senno e' uno spennamento al primo guasto).. c'e' una caterba di elettronica in questa jappa
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 10:07     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Uff beati voi che puntate in alto! :(
Io invece devo badare a queste vekkiakke a vita e l'auto nuova me la sogno!
 
Web  Top
Ponch
view post Posted on 29/6/2007, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Bartoloni @ 29/6/2007, 10:47)
uaz! allora e' deciso ! 3000 GT! .. (bisognera' averne una radiata e incidentata in garage per i pezzi di ricambio, sensori, turbine... etc etc.. etc..? mi sa di si... senno e' uno spennamento al primo guasto).. c'e' una caterba di elettronica in questa jappa

l'unico peccato e che la 3000GT pesi un po' troppo...

CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 29/6/2007, 11:07)
Uff beati voi che puntate in alto! :(
Io invece devo badare a queste vekkiakke a vita e l'auto nuova me la sogno!

non servono molti soldi per una 180sx o una 200sx vecchia... se no cerca una Corolla GTS usata degli anni 80... in usa la vendono per pochi soldi....



Tu DOVRESTI sapere che cos'è una Corolla GTS...
 
Top
Bartoloni
view post Posted on 29/6/2007, 14:31     +1   -1




sai cos'e' ... il fatto e' che io.. per esempio odio le cose materiali fini a loro stesse, e peggio ancora se costose.... nn le sopporto proprio...

le cose che posseggo, che a prima vista sono beni materiali, quasi di lusso, sono invece una parte di me, so.. che se nn fossero mie... n esisterebbero piu'....

la mia delsol... . l'ho pagata 2000€ incidentata... con la carrozzeria in uno stato pietoso.. con i sensori in errore.... etc....


avete presente.... Christine la macchina infernale ?

ecco, io do' una parte della mia vita.. sacrifico l'estate con gli amici al mare, e ogni giorno quando posso, lo spendo nel curare e far rivivere un oggetto che qualcuno ha trattato male e abbandonato...

e alla fine.. questo oggetto e' una parte di te, alcuni pensano a quanto costa... 8000 - 10000 € quanto sara' costata quella macchina? la verniciatura e' impeccabile, sara' un maniaco truzzo.... ed io invece guardandola, rivedo ogni singola sua parte, con le nbestemmie che ho tirato nel rimetterla a posto... nn ne vedo il prezzo che potrebbe avere... ma solo la gioia che quest'oggetto potrebbe provare nel essere ammirato....

c'e' un solo punto dolente... nn vendo mai le mie macchine...
e difatti ho ancora la 924, e l'eclipse... sono da un rottamaio della zona... sono li... e probabilmente stanno piangendo.

e la moto ? ho un cbr 600 del 93... se vi faccio vedere le foto vi spaventate .. nn si distingue piu'... .:) (e questo 1200€ 2 anni fa)

anzi ora ne posto una:

http://img527.imageshack.us/img527/1002/bartolonikx9.jpg

..

se dovessi comprare una 3000gt tra 2 anni.. ne cercherei una incidentata a 4000€ massimi... (sperando nella bonta' delle turbine, e con danni superficiali.. tipo una fiancata gaspata selvaggiamente contro un guardrail... oppure con tutti gli angoli schiacciati da incidentini in citta'... ) magari con gli interni disintegrati... ce ne sono sempre in giro di macchine in-ripristinabili a causa dell' eccessivo costo... per i proprietari.. o la demolizione, o la vendita sotto costo... (i pezzi singoli.. tutti dicono ma alla fine nn hanno voglia di smontarla e metterla su ebay)

vi ricordate la sierra col turbo fuso di "VELOCITA' MASSIMA?".. quando riparte con il turbo del furgone... e' un piacere sentire singhiozzare quel motore.... (http://www.35mm.it/multimedia/velmax/velmax19.jpg)
 
Top
toledoturbo
view post Posted on 29/6/2007, 15:09     +1   -1




Bellissimo quel film.
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 18:50     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Ponch @ 29/6/2007, 13:35)
non servono molti soldi per una 180sx o una 200sx vecchia... se no cerca una Corolla GTS usata degli anni 80... in usa la vendono per pochi soldi....



Tu DOVRESTI sapere che cos'è una Corolla GTS...

Corolla GTS= nome estero della AE86 Levin mi pare ^_^

Si ma col cavolo che la trovi in europa a buon prezzo o messa bene...
 
Top
1260 replies since 30/5/2007, 09:19   30628 views
  Share