Le foto delle propria automobile!, Postate qui la foto della vostra amata!

« Older   Newer »
  Share  
kneeslider
view post Posted on 17/6/2007, 01:22     +1   -1




Io la clio 1200 l'ho fatta driftare , ma il problema non era fare il drift , era arrivare a casa con le gomme a 1.5 Bar dopo aver fatto il drift !!!image
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 17/6/2007, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (toledoturbo @ 16/6/2007, 20:10)
Non riuscirai mai a fare un drift su una FF Ninja Edicolas. Fatti una macchina seria e butti rottame di peugeot.

Si puo si puo far driftare una FF basta un bel pendolo prima del ingresso in curva e poi continuando col freno a mano ;)

CITAZIONE (TurboBenza @ 3/6/2007, 19:46)
CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 1/6/2007, 09:17)
Turbobenza è il Masashi della situazione! :blink:

Perchè?

Ho scoperto chi e Masashi io non sono un vero e puro meccanico non sono praticissimo di come smontare una macchina mi do più del Bunta che sa fare le regolazione per migliorare la macchina...
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 12:51     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Si ok Tofu, io ho anche un video giapponese dove si vede una vecchia civic che drifta tenendo quasi sempre attaccato il freno a mano :lol:

Ma la realtà è che non è vero drift!
Nel vero drift puoi controllare l'angolo e la velocità di sbandata con il gas (cosa che non potrai mai fare con una FF)

E te lo dico io che possiedo una FF :B):
 
Top
Wolborg
view post Posted on 17/6/2007, 13:26     +1   -1




il drift con le FF si chiama Side Spin
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 17/6/2007, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 17/6/2007, 13:51)
Si ok Tofu, io ho anche un video giapponese dove si vede una vecchia civic che drifta tenendo quasi sempre attaccato il freno a mano :lol:

Ma la realtà è che non è vero drift!
Nel vero drift puoi controllare l'angolo e la velocità di sbandata con il gas (cosa che non potrai mai fare con una FF)

E te lo dico io che possiedo una FF :B):

Si che si posso controllare l'angolo e la velocità con le FR le controlli col gas con le FF le controlli col freno a mano e l'acceleratore a seconda di quanto si tiene tirato il freno a mano la macchina drifta con diversi angoli e velocità
 
Top
toledoturbo
view post Posted on 17/6/2007, 13:58     +1   -1




Ha ragione Jigen Daisuke.
 
Top
Ponch
view post Posted on 17/6/2007, 14:39     +1   -1




oltre al freno a mano si possono modificare le sospensioni dietro era questo quello che non ti consigliavo, per girare con un'auto che ha gomme dietro a 3.0 bar, sospensioni dietro rigide, barre antirollio post. enormi e campanatura negativa di svariati gradi bisogna essere un po' incoscenti...

o stupidi.


con il freno a mano comunque non puoi mantenere un drift a lungo
 
Top
kneeslider
view post Posted on 17/6/2007, 19:24     +1   -1




Neanche a farlo apposta mentre scrivo sto guardando il WRC su TNE ( ma gli ammortizzatori da rally hanno il doppio serbatoio di azzoto??? )
Preferisco usare il pendolo piuttosto che il freno a mano e + preciso e meno brusco! E sono meno sollecitati gomme e telaio!
image
Questa è la mia bambina!!!
:bike:
 
Top
jackb77
view post Posted on 18/6/2007, 12:26     +1   -1




ma qui nessuno ha una macchina particolare tutti con europee FF....
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 18/6/2007, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Ponch @ 17/6/2007, 15:39)
oltre al freno a mano si possono modificare le sospensioni dietro era questo quello che non ti consigliavo, per girare con un'auto che ha gomme dietro a 3.0 bar, sospensioni dietro rigide, barre antirollio post. enormi e campanatura negativa di svariati gradi bisogna essere un po' incoscenti...

o stupidi.


con il freno a mano comunque non puoi mantenere un drift a lungo

Be si col freno a mano non si può mantenere a lungo un drift e vero però che lo si riesce a fare tranquillamente anche se non bello come quello delle FR..
Io vado in giro sulla gp con degli ammo abbastanza duri,molle -5mm e gomme a quasi 2.7 all.anteriore e 2.6al posteriore e ti posso dire che il posteriore della macchina sta li al suo posto prima da originale bastava un minimo di trasferimento di carico che ti trovavi di traverso adesso per riuscirci ci si deve mettere di impegno ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 17:18     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Qiundi col mio peugeot potrei fare un Side Spin?
Entrando in pendolo in curva...tecnica assai riskiosa e difficilissima....
Ok vado a provare...se non mi sentite più è perchè sn morto!
 
Web  Top
TurboBenza
view post Posted on 18/6/2007, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Ponch @ 17/6/2007, 15:39)
oltre al freno a mano si possono modificare le sospensioni dietro era questo quello che non ti consigliavo, per girare con un'auto che ha gomme dietro a 3.0 bar, sospensioni dietro rigide, barre antirollio post. enormi e campanatura negativa di svariati gradi bisogna essere un po' incoscenti...

o stupidi.


con il freno a mano comunque non puoi mantenere un drift a lungo

Be si col freno a mano non si può mantenere a lungo un drift e vero però che lo si riesce a fare tranquillamente anche se non bello come quello delle FR..
Io vado in giro sulla gp con degli ammo abbastanza duri,molle -5mm e gomme a quasi 2.7 all.anteriore e 2.6al posteriore e ti posso dire che il posteriore della macchina sta li al suo posto prima da originale bastava un minimo di trasferimento di carico che ti trovavi di traverso adesso per riuscirci ci si deve mettere di impegno ;)
 
Top
kneeslider
view post Posted on 18/6/2007, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 18/6/2007, 18:18)
Entrando in pendolo in curva...tecnica assai riskiosa e difficilissima....
Ok vado a provare...se non mi sentite più è perchè sn morto!

Non è particolarmente difficile è solo una questione di pratica ed esperienza!
Ma stai attento io x correre come un pazzo ed imparare a tenere la macchina in strada ne ho distrutta una come questa!
image

CITAZIONE (jackb77 @ 18/6/2007, 13:26)
ma qui nessuno ha una macchina particolare tutti con europee FF....

Lasciando perdere le FF , le migliori macchine non sono x forza giapponesi!!
Ricordate che nei rally la lancia regna ancora sovrana nonostante non vi partecipi da un pezzo!!!!
Chi di voi non ha mai pensato ad una sfida tra una 86 e una stratos????
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 18/6/2007, 22:37     +1   -1




Son due macchine totalmente differenti una parte come una macchina stradale sportiva l'altra come macchina da rally....
 
Top
kneeslider
view post Posted on 19/6/2007, 05:45     +1   -1




Anche le lancer evo , le impreza e le celica vecchie sono pensate x i rallye e poi messe su strada!!!!!! :P
 
Top
1260 replies since 30/5/2007, 09:19   30628 views
  Share