Manga in Italia

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 30/3/2023, 14:46     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti!!!

Lo so che questo forum è pressoché deserto, pure la pagina fb ha pochissima attività ultimamente, ma mi sentivo in dovere di ringraziare tutto lo staff per le vostre traduzioni, senza di voi non saremmo mai arrivati fino a qui
initial-d-manga
Da ieri stringo tra le mani il primo volume di Initial D uscito in Italia! Che dire è un piacere poterlo rileggere, sfogliare, sognare... ed è tutto merito vostro e della passione che mettete nei vostri progetti!

Ancora grazie di tutto e ricordatevi di non mettere troppa acqua nel bicchiere mentre fate le consegne ;-)
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 13:55     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Ciao!

I tempi sono cambiati, fansub e scanlations sono diventati un po' obsoleti per i tempi, noi stessi siamo cambiati e purtroppo abbiamo poco/zero tempo per seguire il forum (quando abbiamo iniziato a tradurre e fondato la pagina avevo 24 anni, oggi 41😅)

Mi piace pensare che la passione e l'hype generato da allora e che ha portato Dario Moccia+J-Pop a tradurre il manga sia un po' anche merito nostro, ci abbiamo messo l'anima in queste traduzioni e anche tantissime ore del nostro tempo.

Anche se sono passati tanti anni sono davvero felice che sia finalmente iniziata la pubblicazione.

Grazie di avere fatto questo post.

Jigen
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 21:01     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Cavoli, a leggere queste cose mi commuovo io, non immagino voi
Vi devo davvero ringraziare perché non credo che senza il vostro impegno sarei mai venuto a conoscenza di initial d, un'opera stupenda, siete fantastici voi e fantastico è stato il vostro lavoro
Vi sono grato
 
Top
2 replies since 30/3/2023, 14:46   221 views
  Share