Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 9/4/2019, 20:02     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0

Status:


:hi: Ciao a tutti, sono Tone91 e stimo moltissimo il vostro lavoro :yes:
Grazie per tutte le serie di cui vi siete occupati e per quelle di cui vi occuperete in futuro :sbrill:
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 07:30     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Benvenuto Tone.
Parlaci un po' di te e su cosa ti ha portato qui^^
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 11:27     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0

Status:


Grazie Shigure!
Ho pensato a lungo su cosa scrivere nella presentazione, ma non mi viene niente in mente... :fiuu:
Dire che sono un appassionato di anime mi sembra scontato, ho 27 anni e sono in cerca di lavoro (non è che vi avanza un lavoro, vero? :lol:).
Seguo tutti i gruppi di fansub italiani perchè ammiro molto il loro lavoro e la loro dedizione, sono immensamente grato per la possibilità che danno ad altri appassionati di poter vedere nuove serie inedite in Italia e mi piace collezionare i loro lavori (anche perchè vederli tutti contemporaneamente non è fattibile e ho sempre il timore che possano chiudere da un momento all'altro :urgh:).
Vi ho sempre seguiti anche se mi viene difficile "comunicare" la mia presenza (sto scrivendo questo messaggio da 2 ore, tra poco sclero :uee: ), però lo faccio volentieri per impedire ai siti "puzzoni" (:lol:) di rubare il vostro duro lavoro, siete stati in gamba a trovare il metodo di GFP per proteggervi e dovrebbero farlo anche tutti gli altri gruppi.

Spero che vada bene come presentazione, piacere! :eheh:
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 08:27     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


quando dici che sei in cerca di lavoro intendi solo quello vero o anche per dare una mano? Un posticino da tuttofare a volte fa comodo, qui abbiamo ritmi abbastanza umani xd
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 10:50     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0

Status:


In realtà mi riferivo ad un lavoro retribuito... :fiuu:
Quando dici che i ritmi sono "abbastanza umani" significa che sono al limite dell'umano? :lol:
Non so molto di forum e fansubbing, però vi do volentieri una mano se ne avete bisogno... Magari posso metterla come esperienza nel CV :lol:
Forse non avrò molto tempo perchè da lunedì (non ho ancora avuto la conferma) dovrei cominciare un corso di formazione che mi prenderà tutto il pomeriggio e durerà due mesi, quindi sarò libero solo un paio d'ore la mattina e un paio d'ore la sera in cui dovrò studiare :morte:
Se pensi che possa rendermi utile lo stesso, puoi contattarmi e spiegarmi meglio in cosa potrei aiutarvi :eheh:
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 08:17     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto! No scartato, di sicuro sei uno di quelli che sparisce dopo 1 giorno xd Buona permanenza comunque.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2019, 14:28     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0

Status:


:urgh: Grazie per la fiducia :morte:
Però effettivamente al momento non ho molto tempo libero, mi dispiace :uee:
 
Top
6 replies since 9/4/2019, 20:02   64 views
  Share