Saluti

« Older   Newer »
  Share  
PaoloAngel1981
view post Posted on 19/1/2019, 17:03     +1   -1




Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 19/1/2019, 18:28     +1   +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Benvenuto Paolo. Come mai nei nostri lidi?
 
Top
PaoloAngel1981
view post Posted on 19/1/2019, 18:40     +1   -1




Sono nei vostri lidi perchè siete gli unici ad avere subbato Captain Tsubasa ( il mio anime preferito, ci sono cresciuto) e volevo vederla ma serve una password che mi potete dare solo voi.
 
Top
view post Posted on 19/1/2019, 20:32     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto! Almeno sei onesto, sei qui perchè siamo gli unici che lo portano avanti, e dato che dove lo seguivi prima non possono prenderlo da noi sono rimasti bloccati xd
Almeno non vieni qui a leccare il "culo" per la qualità che solo noi abbiamo.
Vogliamo gente sincera qui, raccontaci dove lo vedevi prima e se sai del perchè della nostra campagna "di decriptazione"
 
Web  Top
PaoloAngel1981
view post Posted on 20/1/2019, 01:01     +1   -1




Lo guardavo su dreamsub o su Anime Leggendari. So della vostra campagna di decriptazione grazie ad un gruppo su Facebook Anime legacy. Il loro admin quando gli ho chiesto dove vederli mi ha suggerito il vostro sito e di parlare con un suo amico che credo faccia parte di voi infatti dopo che ho parlato con lui mi ha detto tutto e che sarebbe servita una password dopo aver scaricato le puntate che mi mancavano. Molto logico visto che ve le fregavano per rivenderle.
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 09:01     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Tutti i forum da te sopracitati "rivendono" il nostro materiale, lo fanno con noi e con tutti gli altri veri gruppi fansub spacciando il tutto per roba loro, guadagnandoci sopra e facendo restare nel dimenticatoio chi davvero si fa il mazzo, perchè giustamente è più semplice andare su quei siti dove trovi già di tutto e di più, tanto non è roba loro, ci si mette un secondo.
 
Web  Top
PaoloAngel1981
view post Posted on 20/1/2019, 13:29     +1   -1




non lo sapevo, io quando cerco le puntate su google i primi a saltarmi fuori sono loro, netflix, vvvvvid e crunchyroll. A parte dragonball che le guardo su Dragonball Legacy.
 
Top
PaoloAngel1981
view post Posted on 21/1/2019, 13:27     +1   -1




Quindi sono una persona affidabile per avere la password per vedere Captain Tsubasa o per voi risulto uno di cui non ci si può fidare? Ho visto che avete rilasciato altre due puntate e sono indietro di una decina, mi piacerebbe mettermi in pari.
 
Top
7 replies since 19/1/2019, 17:03   85 views
  Share