Commenti agli episodi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2018, 08:35     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE (antaresheart07 @ 28/10/2018, 22:15) 
Non ricordavi male @Ninja ... però se lo scrivo faccio spoiler quindi non parlo xD comunque se non erro questa serie dovrebbe terminare intorno all'episodio 50 e quindi per vedere la parte in cui vengono a giocare in Europa dovremmo sperare in una nuova serie! :ohmamma:

Ah allora non comincio ad avere l'alzheimer xd
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2018, 14:20     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (pupoderoma @ 28/10/2018, 23:02)
Oppure trovare online la serie, ovviamente in grafica 1999-2004 :( ... io spero di cuore che cerchino di rifare tutto!

guarda a me la serie Cap Tsubasa J era piaciuta seppur molto breve (circa 13 episodi inediti poi il resto purtroppo è a recuperare con il manga)! Road to 2002 invece penso che sia abbastanza brutta graficamente, fu realizzata con la cgi dei primi anni 2000 e ti lascio immaginare i risultati... oltretutto anche qui di episodi inediti ce ne sono veramente pochi e viene interrotta sul più bello :morte:

CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 29/10/2018, 08:35)
Ah allora non comincio ad avere l'alzheimer xd

no no ti sei salvato :P ahaha
 
Contacts  Top
pupoderoma
view post Posted on 29/10/2018, 15:13     +1   -1




ah no, se sono serie interrotte, allora neanche le inizio. Tollererei serie graficamente orrende ma almeno autoconclusive!

:( chissà che non ci fanno un grande regalo con questo tsubasa 2018 e che rifacciano tutto ciò che c'è da rifare :(
 
Top
pupoderoma
view post Posted on 31/10/2018, 09:05     +1   -1




Visto ieri l'ultimo episodio uscito.

Bella figata la questione dei bamboccetti delle elementari Nankatsu che vogliono fare il culo alle medie Nankatsu (che poi, potevano anche cambiare il nome della squadra delle medie.... giusto per non creare confusione -.- )

Non ho molto hype per il torneo delle medie, praticamente è un copia e incolla del torneo delle elementari, con l'unica eccezione della assenza di Tom Becker. Strana decisione di ripetersi in questo modo....... tanto sappiamo già come andrà a finire :)

PS: ma anche voi odiate il fatto che non riescono a fare character design differenti per molte persone? Secondo me la madre di Holly, la madre di Tom B. e la preside della Toho sono sorelle, e l'ex attaccante della Shutetsu è un loro figlio illeggittimo! Maledetti :'D
 
Top
view post Posted on 31/10/2018, 19:11     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Manca anche Benji oltre a Tom, in porta hanno il broccone!
 
Web  Top
pupoderoma
view post Posted on 1/11/2018, 21:49     +1   -1




Non ho citato volutamente Benji poichè ha partecipato solamente alla finale e la nankatsu si è fatta tutto il torneo con la comparsa :D
 
Top
pupoderoma
view post Posted on 4/11/2018, 22:04     +1   +1   -1




Ragazzi come mai non riesco a decriptare il video? è cambiata la password da usare in greenforce?
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 13:17     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (pupoderoma @ 4/11/2018, 22:04) 
Ragazzi come mai non riesco a decriptare il video? è cambiata la password da usare in greenforce?

anche io ho avuto lo stesso problema, ma dal lettore di greenforce sono riuscita a vedere l'episodio! Mi sono rimessa in pari e rispondo ai tuoi commenti precedenti: in realtà non sarà un vero "copia- incolla" del torneo delle elementari, ci saranno degli sviluppi un pò diversi e soprattutto nuove new entry! Inoltre non so se hai notato ma si comincia a parlare di nazionale giovanile (la parte che più adoro di questa serie! :evvai: )!
Invece per quanto riguarda la Nankatsu, se non ricordo male, si tratta dello stesso complesso che comprende scuola elementare - scuola media della prefettura di Nankatsu! Quindi non mi stupisco che sia sempre quello il nome :yes:
 
Contacts  Top
pupoderoma
view post Posted on 5/11/2018, 14:35     +1   -1




e si , ci ho messo un pò di tempo a capire la questione delle elementari, medie ecc :)

Qualche new entry ci sarà, ma boh... vedremo 1 pò. E prego il dio che finisca presto questa partita perchè quel completino rosso è assurdamente brutto. Attendo l'iconica N :D

Per quanto riguarda le nazionali, sento che ce le godremo veramente poco.... penso che ci daranno solo una decina di episodi :( spero sempre facciano tutti gli spin off di quando sono grandi!
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 14:51     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


mi auguro anche io di vedere le nazionali e le serie successive che non furono mai completate! Ma ho come il timore che questo arco narrativo ricoprirà i restanti 20 episodi rimanenti dei 50 annunciati! Quindi 2 son le cose: o dobbiamo sperare che annuncino a serie in corso che l'anime non si fermerà ai 50 episodi inizialmente stabiliti e che prosegua oltre (come accaduto di recente per Black Clover) oppure dobbiamo sperare in una ipotetica seconda serie! :gne:
 
Contacts  Top
pupoderoma
view post Posted on 5/11/2018, 14:55     +1   -1




oppure.... ahime, cerchiamo e ci vediamo tutti gli episodi restanti, fatti nel 2000 :( cmq aspettiamo e speriamo. Piu che altro, in Giapponia la serie sta andando bene in quel degli ascolti? Perchè quello fa tutto
 
Top
view post Posted on 15/1/2019, 12:23     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


Questa seconda parte della serie si sta rivelando interessante! Non vedevo il torneo dalle medie da diversi anni e devo dire che al momento è stata gestita bene! L'unica cosa che mi rattrista è che arrivati a questo punto, sia ormai certo che la serie non coprirà la parte sui mondiali... :morte:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2019, 12:27     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Presumo termineranno questo campionato per poi dare a tutti "le proprie destinazioni" in attesa della nuova serie che si vedrà più in la' nel tempo.
 
Top
view post Posted on 15/1/2019, 12:29     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Shigure @ 15/1/2019, 12:27) 
Presumo termineranno questo campionato per poi dare a tutti "le proprie destinazioni" in attesa della nuova serie che si vedrà più in la' nel tempo.

lo spero perchè è uno dei pochissimi remake che ho apprezzato! Lasciarlo così a metà sarebbe veramente un peccato!
 
Contacts  Top
biondomarco
view post Posted on 23/1/2019, 15:44     +1   +1   -1




come remake è fatto molto bene, io spero che vadano avanti dopo i due tornei scolastici e che seguano la storia del manga perchè è spettacolare!
Voi avete qualche info se proseguiranno oppure no???
 
Top
44 replies since 6/5/2018, 14:27   7190 views
  Share