Richieste di accesso ai file criptati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2020, 10:04     +1   +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti, è qui che si fanno le richieste di password? Sto scaricando Hashire Melos e volevo chiedere se posso avere la password, grazie.
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 22:28     +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


buonasera a tutti è possibile avere l'accesso ai volumi di baki son of ogre?
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 22:56     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


i volumi di baki non sono protetti, ti basta leggere la discussione nel topic principale di download
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 06:37     +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


ogni volta che apro un volume per leggerlo, mi dice di inserire nome utente e password di initiald ,con la digitura "questa connessione non è privata "
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 11:49     +1   -1

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
0

Status:


Buongiorno,

Potrei avere la password per sbloccare gli episodi di Ganbarist! Shun e di Hashire Melos.

Grazie del vostro lavoro.
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 14:20     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
0
Location:
Rimini

Status:


Ciao, vorrei vedere 'Hashire Melos' ma dato che la prima parte è criptata se possibile vorrei essere abilitato alla sezione dove posso trovare la password, grazie mille
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2020, 07:57     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Quando si entra in un forum è buona norma fare una cosa prima, semplicissima anche. Dato che siamo impegnati anche in altre cose fatichiamo comunque a seguire tutto, quindi dovrete portare pazienza e a tempo debito analizzeremo con calma le vostre richieste. Ciò non esclude quanto scritto inizialmente qui sopra.
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 08:59     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
0
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (Shigure @ 16/9/2020, 08:57) 
Quando si entra in un forum è buona norma fare una cosa prima, semplicissima anche. Dato che siamo impegnati anche in altre cose fatichiamo comunque a seguire tutto, quindi dovrete portare pazienza e a tempo debito analizzeremo con calma le vostre richieste. Ciò non esclude quanto scritto inizialmente qui sopra.

Mi è dispiaciuto essere insistente, infatti ho cancellato il messaggio precedente, ma mi sarebbe bastato un cenno per capire quanto c'era da attendere... non posso sapere se il procedimento per sbloccare gli utenti è automatico o richiede un laborioso intervento degli admin. Di solito non passa una settimana da quando trovo una release al momento in cui posso effettivamente guardarla.

Ero solo ansioso di poter vedere quell'anime e capisco benissimo che vi vogliate difendere dai puzzoni (oltretutto di Hashire Melos! l'unica versione sub ITA esistente è la vostra), ed è anche giusto che siate sospettosi altrimenti non avrebbe senso. Ad ogni modo, per quanto mi riguarda sono semplicemente un amante di anime che attinge sempre alla fonte originale (il sito del fansub). Non sono nemmeno così nuovo qui: anche se non ero mai intervenuto in discussioni, vi frequento da circa un anno e mi sono goduto diversi ottimi fansub. Evidentemente però non mi ero mai imbattuto in una release criptata e non ho capito bene cosa fare, perché la sezione apposita non parla di tempistiche né della modalità in cui si viene avvisati dell'abilitazione alla sezione in cui si trova la password. Capisco che la cosa non sia istantanea, ma allo stesso tempo inizio a pensare che devo lavorare di più sulla mia immagine se sembro uno che rischia di assomigliare a un puzzone. Sono anche convinto che, per quanto vogliate proteggere il vostro lavoro, desiderate anche che più persone possibile possano fruire del risultato dei vostri sforzi, altrimenti InnitialD non esisterebbe.

Spero che la mia abilitazione sia possibile quanto prima, grazie per il vostro lavoro! :b:

Edited by Roccobot - 16/9/2020, 10:19
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2021, 11:49     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Riccardo Bendotti @ 8/5/2020, 11:04) 
Ciao a tutti, è qui che si fanno le richieste di password? Sto scaricando Hashire Melos e volevo chiedere se posso avere la password, grazie.

Salve, volevo chiedere se è possibile avere la password per Hashire Melos, grazie
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 13:38     +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve,
potrei avere la password per sbloccare gli episodi di Ganbarist! Shun?

Ottimi i titoli scelti da voi.

Saluti e grazie.
 
Top
24 replies since 26/5/2017, 10:31   22406 views
  Share