Initial D Final Stage ultime news!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 07:15     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


_Illumi_ se guardavi post precedenti vedevi che arriverà sub ita ma con pazienza e per il resto attendiamo XD
 
Top
_Illumi_
icon4  view post Posted on 5/9/2014, 00:34     +1   -1




CITAZIONE (Shigure @ 4/9/2014, 08:15) 
_Illumi_ se guardavi post precedenti vedevi che arriverà sub ita ma con pazienza e per il resto attendiamo XD

Ok aspetterò questo capolavoro finale, mi dispiace che l'autore non abbia + voglia di continuare questa saga, il 4 stage mi ha un pò stomacato, belle gare, ma una dietro l'altra e certe un pò pesantine, per il resto poi con la quinta è tornato in tromba in aue!
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 5/9/2014, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (_Illumi_ @ 5/9/2014, 01:34) 
CITAZIONE (Shigure @ 4/9/2014, 08:15) 
_Illumi_ se guardavi post precedenti vedevi che arriverà sub ita ma con pazienza e per il resto attendiamo XD

Ok aspetterò questo capolavoro finale, mi dispiace che l'autore non abbia + voglia di continuare questa saga, il 4 stage mi ha un pò stomacato, belle gare, ma una dietro l'altra e certe un pò pesantine, per il resto poi con la quinta è tornato in tromba in aue!

La voglia di continuare la saga di Shigeno è pari alla voglia di finire Hunter Hunter di Togashi :D
 
Top
_Illumi_
icon12  view post Posted on 20/9/2014, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 5/9/2014, 09:35) 
CITAZIONE (_Illumi_ @ 5/9/2014, 01:34) 
Ok aspetterò questo capolavoro finale, mi dispiace che l'autore non abbia + voglia di continuare questa saga, il 4 stage mi ha un pò stomacato, belle gare, ma una dietro l'altra e certe un pò pesantine, per il resto poi con la quinta è tornato in tromba in aue!

La voglia di continuare la saga di Shigeno è pari alla voglia di finire Hunter Hunter di Togashi :D

Hahahha concordo, togashi se la prende comoda e ne ha le palle veramente piene, pecacto perchè è il mio anime preferito cazzarola!!

Cmq leggo ora che finalmente hanno mosso le chiappe gli IDIF e ci hanno tradotto INITIAL FINAL STAGEEEEEEEEEEEEEE!!!
 
Top
maxxo1
view post Posted on 20/9/2014, 14:20     +1   -1




Nell'ultimo episodio mi aspettavo qualcosa di stravolgente, invece ciò non è successo. Per me, la prima serie fine alla terza serie Iniitial d è fantastico , dopo è diventato un animè molto serio . Grazie di tutto lo stesso
 
Top
AndreaAe86
view post Posted on 20/9/2014, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (maxxo1 @ 20/9/2014, 15:20) 
Nell'ultimo episodio mi aspettavo qualcosa di stravolgente, invece ciò non è successo. Per me, la prima serie fine alla terza serie Iniitial d è fantastico , dopo è diventato un animè molto serio . Grazie di tutto lo stesso

Secondo me dal 4th Stage hanno fatto un grosso salto di qualità, tralasciando il miglioramento grafico, hanno introducendo numerosi concetti tecnici. Per alcuni sarà diventata la solita solfa, in ogni gara vince il Project D, ma dietro ogni vittoria c'è sempre una motivazione di carattere tecnico e questo mi ha fatto apprezzare ancora di più questa opera
 
Top
InitialC
view post Posted on 14/10/2014, 16:12     +1   -1




Grazie per mille per questo bellissimo finale !!! Speriamo che non sia davvero finita qui :stress:
 
Top
66 replies since 2/3/2014, 14:46   4549 views
  Share