Initial D Final Stage ultime news!

« Older   Newer »
  Share  
Faber
view post Posted on 10/6/2014, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (DarkAuronKH @ 4/3/2014, 13:12) 
ragazzi scaricate le puntate così ve lo potete rivedere ogni volta però se facessero i bluray di queste serie e i film non farebbero male anzi me le comprerei in massa adoro questo anime *_*!!!!

Nooo perchè fare una cosa così intelligente!


Loro non importano nulla poi però se uno subba allora si lamentano della pirateria..... bah



Comunque anch'io prenderei in massa tutti i Bluray della serie. Custodisco ancora gelosamente i DVD sfigati della Shinvision! ^^
 
Top
HKS
view post Posted on 12/6/2014, 19:01     +1   -1




ragazzi le puntate del final stage quindi sono uscite in italiano? qui non riesco a trovarle
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 14:40     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Quando uscirà la traduzione in ITA per chi fa a pugni anche con l'inglese? inchino
Ragazzi siete dei grandi!!!!
 
Top
Wolborg
view post Posted on 23/6/2014, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (HKS @ 12/6/2014, 20:01) 
ragazzi le puntate del final stage quindi sono uscite in italiano? qui non riesco a trovarle

se non le trovi qui sicuramente non le troverai in nessun altro posto XD

conta che il final stage è finito ieri!
 
Top
Chrollo Lucilfer
view post Posted on 27/6/2014, 20:21     +1   -1




Se è finito ora inizierete a tradurlo ??
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 23:01     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


ok, visto anche in inglese dopo la raw

restano un paio di curiosità (collegate tra loro) sull'ultima scena dell'anime (non credo che ci sia sul manga, magari sì se non è troppo vecchio), vado in spoiler per sicurezza:

1) la 86 che si vede parcheggiata a casa, ora da chi viene usata, da Bunta, da Takumi o la tengono lì per ricordo (Bunta lascia intendere che pensava a procurarle un nuovo motore, giusto?)
2) riagganciandomi al punto di prima, nell'ultima scena Takumi prende l'impreza e incrocia la nuova gt86: secondo voi chi c'è alla guida? io dico Bunta, cioè la 86 old diventa la terza macchina di casa, Takumi usa la subby e Bunta la nuova gt86... voi che dite?
 
Top
tororosso
view post Posted on 29/6/2014, 08:47     +1   -1




Il finale del manga e dell'anime differiscono profondamente. Io non starei a fare tante speculazioni sulle auto che hai citato... il finale che hai visto nell'anime (seppur bello dal punto di vista sentimentale) è completamente inventato!

Per me fa fede solo la versione originale dell autore e li non c'è la 86 gt e mi intristisco anche sotto spoiler a dire che fine ha fatto davvero la 86 sigh xd
Se poi pensi alle date di produzione delle auto allora capisci che quando è nata la gt86 takumi dovrebbe avere 35 anni circa e che quindi è tutta una commercialata
 
Top
Ghost!
view post Posted on 29/6/2014, 09:19     +1   -1




Raga non lo subbate il final stage?
lo domando perche il primo che è gia uscito non lo trovo........ unghe
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tororosso @ 29/6/2014, 09:47) 
Il finale del manga e dell'anime differiscono profondamente. Io non starei a fare tante speculazioni sulle auto che hai citato... il finale che hai visto nell'anime (seppur bello dal punto di vista sentimentale) è completamente inventato!

Per me fa fede solo la versione originale dell autore e li non c'è la 86 gt e mi intristisco anche sotto spoiler a dire che fine ha fatto davvero la 86 sigh xd
Se poi pensi alle date di produzione delle auto allora capisci che quando è nata la gt86 takumi dovrebbe avere 35 anni circa e che quindi è tutta una commercialata

immaginavo fosse diverso, anche se non ho letto il manga, nè so in che anno è terminato (se è terminato anni fa allora la gt manco l'avevano abbozzata..)

La curiosità sull finale dell'anime cmq mi resta, anche se accademica

p.s. mi dici come finisce nel manga, sotto spoiler o pm? grazie
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
0
Location:
prov CA

Status:


come mai avete cancellato il post di quel ragazzo dove linkava inidial D sub SPA?
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 06:50     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Non so chi sia stato dato che non ho nemmeno visto quel post...
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
304
Reputation:
0

Status:


no si sa ancora niente per le puntate sub ita del final stage? :D
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 07:26     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


stiamo solo aspettando che esca il testo della Opening per rellare tutti e 4 gli episodi, quindi se magari riuscite pure voi a trovare in giro la lyrics di Outsoar the rainbow ve ne saremmo grati^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2014, 08:34     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


E' stata dura ma ho trovato il testo!! :D

003a87

Ora attendiamo la magia! :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
304
Reputation:
0

Status:


Grande!!
 
Top
66 replies since 2/3/2014, 14:46   4549 views
  Share