Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
Setsuna17
view post Posted on 16/9/2009, 12:04     +1   -1




metti gatsu di berserk nella squadra di baseball come battitore,rileggendo il manga ho visto che combatte uno che lancia una palla d'acciaio e gliela ribatte sembre sarebbe un ottimo battitore XD ,se vuoi ti cerco anche l immagine e te la posto
 
Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 18/9/2009, 00:21     +1   -1




Per la pistola pistola o fucile si potrebbe usare Haran Banjo protagonista di Daitarn 3 con cui è molto bravo
Per la vela anche se non è proprio l'argomento principale vatti a vedere Hallo Spank dove alcuni protagonisti la praticano
Per la scherma vera e propria vatti a vedere gli espidodi di Gigi La Trottola che trattano appunto di scherma
Per la scherma è interessante anche Kojiro Di Fuma
 
Top
Rayden924
view post Posted on 18/9/2009, 08:34     +1   -1




Io ti consiglio il manga e l'anime di Eyeshield 21!c'è di tutto tranne che veri giocatori di footballa americano... :ufff:
Per la velocità ti consiglio il runningback panther, ha 4.1" sulle 40 yard(37metri) partenza da fermo e sull'erba.
Il quaterback Kid per la pistola, sport che ha praticato sin da giovane, il padre era un olimpionico.
Taka Honjo oltre che un ottimo ricevitore per il baseball ha un primato di 8.25 m nel lungo.
Kengo Mizumachi oltre che essere portato per qualunque sport è un nuotatore fenomenale.
Sasaki Kotaro e Musashi sono due kicker utili per il calcio, il primo precisissimo il secondo potentissimo!
Rikiya Gaou se ti serve qualcuno con una forza mostruosa, solleva più di 200 kg alla panca.
Poi ci sono i quaterback che hanno tutti un lancio potente e preciso, ottimi per la pallamano e i più potenti per il giavellotto.
Non mi vengono in mente altre specialità in cui infilare qualche giocatore, se ti va leggiti il manga che ho trovato molto bello. :zao:

p.s. mi son ricordato che devono essere di nazionalità giapponese..togli panther e metti Sena Kobayakawa che ha un tempo di 4.2" ottimo per la staffetta. Se ti servono con lo stesso tempo ci sono pure Seijuro Shin e Riku Kaitani.

Inoltre nell'anime airmaster, consigliato da ninja qualche giorno fa, la protagonista è un ex ginnasta ottima per il trampolino.
Tra i vari personaggi Reichi, anche se giovane, è bravissimo a combattere con la bmx (compare nel 4°episodio).

Edited by Rayden924 - 18/9/2009, 10:29
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 10:00     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ti stai già sparando tutto Air Master^^ tremendo! :puahah:
 
Web  Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 18/9/2009, 12:36     +1   -1




Per lancio del peso disco o martello consiglio l'ispettore Zenigata di Lupin III perchè è abile nel tirare le manette ai ladri e il gesto mi ricorda appunto uno dei tre lanci visto anche abbiaMO carenza per quella specialità perchè non usarlo
Ido Jotarō del cartone Bryger è un abile tiratore con qualsiasi arma quindi lo si può usare sia con la pistola che con il fucile
Naniwa Juzo è anche lui un abile tiratore ed è tratto dal cartone combatter v
Nishikawa Daisaku è un abile judoka ed è tratto anche lui dalla serie combatter v
Ryuuzaki Kazuya è abile nelle arti marziali però non riesco a capire di quale si tratti ed è tratto dalla serie general daimos
Yuzuki Kyoshiro è abile con la spada ed è tratto dalla serie general daimos
Gou Kenichi è un abile tiratore ed è tratto dalla serie vultus v
Gou Daijiro è un esperto judoka ed è tratto dalla serie vultus v
Oka Megumi è un esperta di arti marziali e sa usare molto bene la spada ed è tratta dalla srie vultus v

(Una curiosità He-Man si può usare per il sollevamento pesi visto che di madre è giapponenese e padre diciamo alieno quindi in teroia a doppio passaporto è si può usare per la nazionale giapponese).


Edited by ELGORDITIGNO - 18/9/2009, 14:05
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 13:30     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


He-Man è di madre giapponese? padre alieno mica siamo su Space Jam qui... nazionalizziamo troppi oriundi ohibò :ufff:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 14:07     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


gli altri direi di si... He-Man no... è un boarotto
 
Web  Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 18/9/2009, 14:10     +1   -1




vabbe con He-Man era solo una mia curiosità

Gli altri che dici possono andare o no secondo te.
Speriamo vengano sul serio inseritii miei nomi fatti sia ieri che oggi.
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 14:30     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


dai nn si può mettere uno come He-Man... vardalo qua in mutande d'ermellino rosso, inaudito!

Eppoi maltratta gli animali, subirebbe le proteste durante le gare da parte del WWf, qui maltratta un lucertolone gigante, poverino... :sigh:

 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2009, 01:55     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Oddio mi avete proprio spiazzato (positivamente) con tutte queste risposte.
X Setsuna: Prima di tutto ti ringrazio per aver partecipato a questo progetto, ma purtroppo non posso accettare Gatsu per due semplici motivi: 1) uno dei pochi limiti che ho messo a questo progetto è che gli atleti devono avere, come è giusto che sia in fin dei conti, la più che probabile nazionalità giapponese, cosa che a Gatsu penso difficilmente appartenga 2) il baseball non è più sport olimpico dalle scorse olimpiadi, anche se qualcuno lo rivorrebbe subito riamesso, negli ultimi tempi era diventato troppo uno sport di nicchia a livello globale e per questo ha perso il suo status di sport olimpico.
Chiaramente sono a tua completa disposizione per ulteriori nuove candidature.
X elgorditigno e rayden: mi fa piacere avere anche voi come miei alleati in questo progetto, dunque i nomi che mi avete fatto sono davvero molti, alcuni anche molto interessanti devo aggiungere.
Facciamo così: io purtroppo sono via tutto il week-end e quindi vi darò i miei responsi lunedì, avendoli esaminati per bene come meritano.
Ovviamente anche voi se avete ulteriori nomi fateli pure, saranno anch'essi valutati il prima possibile.
Infine vi lascio con un altro aggiornamento del progetto "Golden Dream - Londra 2012", sempre con l'inserimento di tre nuovi atleti alla lista olimpica: Tonomi Matsunaga (Terry) di "Miracle girls/ È un po’ magia per Terry e Maggie", in particolare mi sono ispirato all'episodio "Maratona di ricordi" dove, appunto, viene rivelato che la ragazza se la cava molto bene in questa particolare tipologia di corsa, Sousuke Sagara di "Full metal panic!", dopo vari tentennamenti, ho deciso far entrare nella compagine olimpica anche il protagonista di questo anime, ovviamente nello sport -TIRO A SEGNO, ed infine Maki Umezaki di "Geobreeders", si tratta del classico personaggio "esperta in armi da fuoco" della compagnia tutta al femminile di questo anime.
 
Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 19/9/2009, 08:38     +1   -1




Mitaka Shun della serie Maison Ikkoku lo si può usare per il tennis visto che nella serie pratica il lavoro di maestro di tennis.
per il tennis tavolo si possono usare gli episodi di gigi la trottola che parlano appunto del tennis tavolo volgarmente chiamato ping pong c'è anche un atleta femminile che fa un incontro con gigi non messo per questo lo inserisco si nuovo nella lista da dove prendere atleti.
Per esempio Anna dello stesso anime impara a giocare a tennis tavolo potrebbe anche lei essere usata
Tonzurā della serie yattaman visto che solleva qualsiasi cosa a mani nude puo' essere usato per il sollevamento pesi.
Dowalskij dei predatori del tempo eccele negli sport in cui bisogna usare la forza quindi si potrebbe usare per il sollevamento pesi o adirittura nel lancio del peso.

Edited by ELGORDITIGNO - 19/9/2009, 10:35
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 09:24     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ma Sagara non è un'assassino pure? :davero?:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2009, 09:57     +1   -1
Avatar

aka kirirancelo

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
932
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 19/9/2009, 10:24)
ma Sagara non è un'assassino pure? :davero?:

certo che si... è stato guerrigliero e via dicendo...
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 19/9/2009, 20:48     +1   -1




CITAZIONE
a Sagara non è un'assassino pure?

SPOILER (click to view)
Allora, mò ti faccio un sunto del manga, che al momento è più avanti dell'anime:

Sosuke è un bimbo giapponese, unico sopravvissuto ad un incidente aereo, ripescato da una pattuglia russa. In seguito viene spedito alla Nadja, una sezione del KGB che prende gli orfani e li trasforma in assassini spietati privi di umanità. Dopo aver combattuto come guerrigliero in Afghanistan, Sosuke finalmente approda alla Mithril... il resto è storia


Non è saggio mettere Sagara nella squadra olimpica, sarebbe capace di tirare fuori il lanciagranate per colpire il bersaglio...
 
Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 20/9/2009, 11:57     +1   -1




Fan Li della serie Gaiking viene detto esplicitamente che è un ex campione di lotta libera
Yamagatake delle serie Gaiking lo metto lo stesso è un campione di sumo non so per qualche tipo di lotta potrebbe essere usato.
Kamikita Keiko della serie zambot 3 è abile con i cavalli e il tiro con l'arco
Mine Ippei della serie vultus v è un abile nel cavalcare i cavalli
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5123 views
  Share