Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2009, 09:28     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Rieccoci di nuovo con il progetto "Golden Dream - Londra 2012", e anche questa volta abbiamo rispettato la nostra media di 3 atleti alla volta.
Eccovi i nuovi arrivati: Jiro Ippongi dell'anime "11 campioni" (questo film d'animazione, che in Italia è edito dalla Mondo TV, è stato creato per festeggiare i mondiali di calcio under 20 che si svolsero in Giappone nel 1979, ma nonostante questo ho preferito dirottare il protagonista nell' -EQUITAZIONE perché, oltre ad essere la sua prima attività sportiva, diventerà successivamente calciatore della nazionale giapponese dato che un allenatore noterà le sue qualità, di nuovi calciatori da inserire nella lista ne sto già osservando molti altri, infatti, come vi dissi tempo fa, per il calcio e il basket maschile, la pallavolo femminile e il tennis di entrambi i sessi, sto facendo una ricerca parallela, dato l'elevato numero di manga e anime che trattano dei suddetti sport), Ran Kotobuki di "Gals!" (questa entrata immagino che solleverà qualche polemica dai più puritani ma, come già scrissi in passato, sto cercando di coinvolgere anche manga ed anime che, di per se, con lo sport hanno minimamente, od anche per niente, a che fare, e poi si tratta solo della staffetta 4x100 di atletica leggera), ed infine c'è finalmente la grande entrata di Baki Hanma da "Baki the grappler" (di cui ho appena terminato di visionare la prima serie, ovviamente, dato le sue grandi potenzialità, lo trovate inserito nella categoria -LOTTA).
Ovviamente sono sempre disponibile per vostri chiarimenti, curiosità ed eventuali nuove entrate nella lista olimpica.
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 09:01     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Torna, dopo più di un mese di ferie, il progetto "Golden Dream - Londra 2012", con l'entrata dei soliti 3 nuovi atleti che sono: Watsuki Noriko di "Inu neko jump!", sto seguendo questo manga in inglese e questa ragazza si tratta della classica rivale in amore della protagonista, oltre che ottima saltatrice in alto, Ashinano sempre di "Inu neko jump!", capitano della squadra di atletica leggera e personaggio di contorno che però mi è molto utile come primo lanciatore di martello della lista olimpica, ed infine Kosuke Perma di "Lamù", altro famoso personaggio di contorno della mitica serie della Takahashi, l'ho selezionato soprattutto per la scarsità di atleti per quanto riguarda la pallavolo maschile, sperando ovviamente che col tempo ne spuntino di nuovi.
Come sempre, anche d'estate, sono disponibile per vostri chiarimenti, curiosità ed eventuali nuove nomination per la lista olimpica.
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 09:27     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Ultimo appuntamento, forse, con il progetto "Golden Dream - Londra 2012" prima delle ferie di agosto.
3 nuovi atleti, come ormai d'abitudine, entrati nella lista: Cha-Che di "Buzzer beater" una delle migliori giocatrici di basket che finora ho trovato, avevo qualche dubbio dato che si tratta di un manga ambientato nel futuro e, soprattutto, non ero ancora certo della sua nazionalità nipponica, poi però ho riletto nel manga che suo nonno si chiama Yoshimune e quindi non ho più avuto dubbi e l'ho finalmente aggiunta alla lista, Suruga Kanbaru di "Bakemonogatari" è un'altra aggiunta per la squadra di basket femminile che si sta man mano completando, è la protagonista dell'episodio "Suruga monkey" ed è inoltre un personaggio con caratteristiche "lesbian, fujoshi, lolicon e masochist" (insomma un bel tipino...), ed infine Yasuaki Garaku di "H3 school" di cui sto seguendo il manga, è il classico ragazzo freddo con le ragazze con cui però si ritroverà presto a che fare dato che la sua scuola unicamente maschile si fonderà con una scuola unicamente femminile, lui è un altro "atleta adattato" visto che è un grande talento del surf ho deciso di aggiungerlo nella disciplina olimpica a cui viene aggiunta una vela, il -WINDSURF.
Nonostante le ferie imminenti comunque se avete qualche dubbio, curiosità o proposte di nuovi potenziali atleti mandatemi pure un messaggio in questo topic.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 03:17     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Appena rientrato dalle ferie aggiorno subito la lista olimpica, con i mondiali di atletica appena concluso (e purtroppo con la nazionale italiana mai così peggio, con zero medaglia all'attivo), con i soliti 3 nuovi atleti:
Kurako Hieda di "Asagiri no miko", sorella maggiore di una famiglia di miko e con una grande abilità nel -TIRO CON L'ARCO, mentre gli altri due sono Iriya e Aida di "Full set!", un manga che stranamente è arrivato in Francia ma non in Italia, dove il piccolo e fragile Iriya trova uno scopo nella sua vita scolastica iscrivendosi al club maschile di pallavolo, dove ad aiutarlo nell'inserimento ci sarà Aida, uno dei ragazzi con più talento presente nel club.
Come sempre per curiosità e nuove nomination contattatemi in questo topic.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 13:08     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Primo aggiornamento di settembre del progetto "Golden Dream - Londra 2012" con l'arrivo dei classici 3 nuovi atleti.
Il primo atleta è Hitomi Kanzaki de "I cieli di Escaflowne" (su consiglio di un utente di un altro forum, la protagonista delle serie è anche una ottima centometrista quindi non poteva mancare in questa lista, tra l'altro è la prima "Hitomi" di questo post), il secondo è Douji del manga "Ganbare! Dodgeball fighters" (questo invece è uno dei miei ormai noti "adattamenti" in questo caso ho utilizzato un giocatore di handball per la -PALLAMANO, come già feci per Danpei di "Magico Dan super campione, tra l'altro questo manga in Giappone è ufficialmente riconosciuto dalla Japan Dodge Ball Association) infine terza ed ultima atleta è Hitomi Kisugi di "Occhi di gatto" (e seconda ed ultima “Hitomi” della giornata, altra intuizione del suddetto utente, c'è poco da aggiungere sulla famosa e splendida Sheila delle gatte se non che, grazie alla sua agilità e grazia, andrà ad unirsi agli altri nella specialità -GINNASTICA ARTISTICA).
Ovviamente, vi inviato ad inviarmi tramite questo topic eventuali nuove candidature, curiosità e/o domande riguardante questo progetto.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 13:57     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


non ho scrutato bene ma, metterei Conan Edogawa nella squadra maschile di calcio... :clever:
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:35     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


konan è na pippa...giusto un tiro e poi si smontaXD a pure i palloni fanno skifo infatti dopo il tiro si sgonfiano in non più di 30 secondiXD
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 12:04     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
In effetti ho sempre evitato Conan per la squadra di calcio perché, oltre al fatto che sarebbe realmente troppo piccolo per partecipare con gli altri calciatori alle olimpiadi (già ho fatto un eccezione per Kakeru Daichi di "Palla al centro per Rudy"), poi il fatto di utilizzare le sue scarpette speciali per i suoi mega tiri penso equivarrebbe al doping.
Comunque se vi vengono in mente altri nomi fatemeli sapere.
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 14:00     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento del progetto "Golden Dream - Londra 2012" con l'inserimento dei soliti tre nuovi atleti: Kinya Umeboshi di "Gonta!", protagonista di un altro manga che è arrivato in Francia e non da noi il classico ragazzo problematico che, una volta diventato il re delle risse da strada, per trovare nuovi avversari si reca ad una palestra di pugilato (per ora però non sono ancora riuscito ad avere la sua classe di peso), Yusuke Urameshi di "Yu Yu hakusho", questo è stato un altro adattamento particolare, dato che la sua tecnica si basava sullo sparare raggi energetici dalla mani unite a "forma di pistola" ho deciso di inserire il ragazzo nel -TIRO A SEGNO, ed infine Kotomi Hasegawa di "Inu neko jump!", rivale agonistico del protagonista del manga (inedito in Italia) è il classico ragazzo taciturno ma dal talento olimpico.
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 22:55     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Subito nuovo aggiornamento del progetto "Golden Dream - Londra 2012" con tre nuovi atleti entrati in lista: Daigo Tachibana e Mizuki Nishioka "Hand’s", manga inedito in Italia che tratta finalmente di -PALLAMANO, dopo gli adattamenti di giocatori di dodgeball, Daigo è un figlio di un ex-stella di questo sport il quale, giocando d'azzardo perde tutti i soldi ed è ricercato dalla yakuza, allora lascia suo figlio (che non conosce minimamente lo sport della pallamano) nelle mani del padre di Mizuki (tra l'altro, prima atleta femminile della pallamano presente nella lista) ragazza che si troverà ad una convivenza forzata con il ragazzo, tentando in tutti i modi di fargli amare questo sport, ed infine Yukie Tsubaki di "Heaven eleven", la manager e giocatrice di una squadra di calcio formata da ragazzi residenti su un isola dove, stranamente, non si può giocare a calcio per non incorrere in una maledizione, inoltre la ragazza è una grande fan dell'ex-stella del calcio inglese, in particolare del Manchester United e dell'Inghilterra campione nel mondo del 1966, Bobby Charlton.
Come sempre v'invito a mandarmi su questo topic ogni vostra curiosità od anche nuovi possibili atleti per la lista olimpica, non importa che il manga sia assolutamente di genere sportivo, basta che il/la candidato/a abbia delle buone propensioni ad un determinato sport olimpico.
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 23:16     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ripeto Conan sà giocare a calcio anche senza super scarpa.... se fai mente locale faceva parte della squadra di calcio del liceo ed era il capitano mi pare...
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:17     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Ma infatti l'uso delle super scarpe era solo la scusante minore, quello che per ora mi frena nel non inserirlo nella lista olimpica è la troppa differenza d'età (apparente ovviamente) con gli altri atleti.
Intanto è arrivato il terzo aggiornamento in breve tempo del progetto "Golden Dream - Londra 2012".
In omaggio alle ottime imprese sportive fatte da Tania Cagnotto questa estate ai mondiali di Roma, entrano in squadra il trio di tuffatori del manga (e recentemente anche film live action) "Dive!!": Tomoki Sakai, Yoichi Fujitani e Shibuki Okitsu, questo manga parla di un club di tuffi che, essendo in rosso, può salvarsi con gli sponsor solamente mandando almeno un atleta alle olimpiadi, anche grazie all'aiuto della nuova manager.
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:26     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ma allora dillo! sei come le squadre italiane di serie A che non puntano minimamente sui giovani! Guarda le squadre inglesi o francesi che fanno debuttare 16enne e 17enni! :lurid:
 
Web  Top
Setsuna17
view post Posted on 15/9/2009, 15:30     +1   -1




posso proporre un personaggio anche io XD?
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:49     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
X Ninja: io sono il primo a scomettere sui giovani, infatti nella lista olimpica tra un po' sono più presenti minorenni che maggiorenni (o forse davvero ci sono più minorenni non ho mai controllato...) però sono pronto a scomettere su gente che ha 16-17 anni e non 9-10.
Sai cosa se Shinichi (mi pare il suo vero nome sia questo) riuscirà a trovare la maniera di tornare adulto allora potrò seriamente prendere in considerazione un suo inserimento in squadra.
X Setsuna: Certo che puoi, anzi devi!
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5123 views
  Share