Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2009, 15:07     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Questa volta siamo un po' sotto la media (il fatto è che ho trovato dei manga sportivi che finora però sono rimasti in Giappone, con quindi poche o nulle informazioni su di essi, tranne il titolo ovviamente) e quindi ad entrare nella lista olimpica sono solo due atleti: Toua Tokuchi di "One outs", su un intuizione di ninja edicolas, e Masashi Takeda di "Mai-HIME", di cui sto seguendo l'anime.
Come sempre vi ricordo che se avete delle nuove nomination le consulterò molto volentieri.
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 1/4/2009, 18:00     +1   -1




Iniziato ora a leggere Amanchu!, se non l'hai già messa posso suggerirti Hikari Kohinata (è una diver, così almeno facciamo contento Ninja...)
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 12:26     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Beh oltre a Ninja sono felice anchio di inserire una nuova atleta.
Di che parla questo Amanchu? e dove lo stai leggendo?
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 10:33     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Con un nuovo trasfomatore nel pc (quello vecchio ha deciso di salutarmi con una simpatica scintilla e una lieve fumata) inserisco solo ora due nuove atlete nella lista olimpica.
Si tratta per la precisione di Raimei Shimizu di "Nabari" (non è male la biondina...) e Midori Yamate di "Hai presente Midori!?" (manga di prossima uscita in Italia grazie alla flashbook, per la precisione il primo numero dovrebbe uscire a settembre).
Infine vi ricordo che per qualsiasi cosa, nuove nomination, richieste, domande o quant'altro potete tranquillamente postare in questo topic e vi risponderò molto volentieri!
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 10:23     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Torna, dopo due settimane di pausa (dovute anche a classica influenza di questo periodo) il progetto "Golden Dream - Londra 2012" che, per l'occasione, ripropone il suo solito ritmo di marcia con tre nuovi atleti: Makoto Aihara del videogame "Rumble roses", Kumi Okubo del videogame "Asuka 120%" e Harutaka Kato del manga, inedito in Italia, "Attack!!".
Come sempre vi ricordo che aspetto vostre nuove proposte di atleti su questo topic ufficiale, oltre a domande e/o curiosità riguardo il progetto "Golden Dream".
P.S.: E' vero che in futuro vi occuperate anche dell'anime "Princess nine"?
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 09:43     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Rieccomi di nuovo a voi, questa volta con ben 7 nuovi atleti presenti nella lista olimpica, si tratta precisamente di: Yukimi Yasuda di "Nine" (di cui sto seguendo gli oav, Adachi è una garanzia per questo progetto), Takaki Tono di "Byosoku 5 centimeters" (ho appena finito di visionare gli oav ed è davvero un bel lavoro), Hime Yakushiji ed Eimu Yoake di "Ayakashi" (altro anime che sto seguendo), Moichi Kisaragi e Akina Suzumori di "Badfly" (manga inedito in Italia) ed infine Hikari Hanazono di "Special A" (ho appena iniziato questo anime ed è davvero molto divertente).
Ancora una volta vi ricordo che, per qualsiasi cosa, dalle proposte alle semplici curiosità, potete postare in questo topic.
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 08:47     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento del progetto "Golden Dream - Londra 2012" con l'entrata in scena dei classici tre nuovi atleti che, questa volta, sono: Konata Izumi e Miyuki Takara di "Lucky star", un anime davvero troppo divertente, e Yoichi Karasuma di "Asu no Yoichi!", che ho appena iniziato a seguire.
Vi ricordo ancora che, per nuove proposte o se volete delle risposte a vostre curiosità riguardo il progetto, scrivete pure in questo topic, vi risponderò molto volentieri.
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 13:28     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ma quelle di Lucky Star sono degli atleti? :davero?:
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2009, 12:15     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
In effetti Ninja anchio, quando lessi su un sito che nell'anime "Lucky star" era presente dell'atletica leggera, rimasi alquanto sorpreso ed è per questo che ho cominciato a guardarmi l'anime e, proprio ieri, ho visto il classico episodio, presente praticamente in tutti gli anime di ambientazione scolastica, del festival dello sport, dove le due che ho inserito nella lista olimpica si sono comportate davvero molto bene.
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 22:32     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Rieccoci con il progetto "Golden Dream - Londra 2012" che anche questa volta vi propone tre nuovi atleti aggiunti alla lista olimpica.
Si tratta per la precisione di: Itto Ippongi del manga inedito in Italia "Bikings", Ryo Takagi di un altro manga inedito in Italia che è "B.B." e Shozo Irie di "Lawman".
Come sempre vi invito per qualsiasi curiosità o nuove proposte a scrivere in questo topic.
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 22:55     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


magari se ci delucidi su chi sono queste new entry... così sappiamo chi sono^^
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2009, 12:59     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Hai perfettamente ragione ninja, anzi mi scuso ma il precedente messaggio l'ho scritto velocemente ieri sera.
Dunque: Il primo si chiama Itto Ipongi è il protagonista di un manga inedito in Italia (e purtroppo neanche con delle scans in inglese) che si chiama "Bikings", come è facilmente comprensibile dal titolo lo trovate presente nella specialità -CICLISMO SU STRADA. A quanto sono riuscito a capire dalla breve descrizione in inglese presente su mangaupdates si tratta di un ragazzo che mette molta serietà in quello che fa, purtroppo il più delle volte sbaglia a farla. A questo ragazzo viene data la grande possibilità di rifarsi quando gli viene chiesto di unirsi alla squadra di ciclismo, dove lo stesso ragazzo pensa che riuscirà a fare la cosa giusta (nonostante litighi con il padre per il costo troppo elevato delle parti di ricambio per la bici).
Il secondo è Ryo Takagi, protagonista del manga (anche in questo caso purtroppo inedito in Italia e senza scan su internet) il cui titolo è "B.B." (solo "B.B." perché di "B.B. e qualcos'altro" ne ho trovati anche troppi). Anche qui mi è tornato utile mangaupdates per sapere in breve la sua storia: si tratta praticamente di un trombettista che va a suonare la notte nei club, durante una di queste notti, appena finito il lavoro, si troverà coinvolto in una rissa con la classica gang di motociclisti giapponesi. Dato che la rissa degenare nella strada il ragazzo verrà poi arrestato. Nell'attesa del suo rilascio (credo che sia stato dentro un po') Ryo riesce a diventare un ottimo pugile, ed è per questo che lo troverete presente nella specialità -PUGILATO, anche se non classificato ufficialmente visto l'assenza per ora della sua classe di peso.
Il terzo e ultimo è Shozo Irie, questa volta per fortuna si tratta di un manga edito in Italia, dalla Planet Manga per la precisione, il cui titolo è "Lawman". Il protagonista è un impiegato del ministero delle finanze giapponesi spensierato, allegro e fannullone. Questa situazione è però una copertura, dato che viene spesso coinvolto nelle situazioni più spinose date le sue ottime abilità. E proprio per questo che l'ho inserito nella specialità -TIRO A SEGNO.
 
Top
Defron; D r i f t´
view post Posted on 27/5/2009, 19:49     +1   -1




certo che ne avete già messi tanti u.u
per il sollevamento pesi stavo pensando a Ryokan Kurita,quello di eyeshield 21,quelli li fa i 160 chili sulla panca :ufff:
poi leggendo ho visto che avete messo lucky star per il festival sportivo...ma allora tanto vale mettere anche keroro e siamo a posto :firulin:
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 12:12     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Beh non credevo che la scelta di "Lucky star" avrebbe creato così tante polemiche.
Comunque per quanto riguarda la tua nomination controllerò bene il personaggio e, se è il caso, lo inserirò molto volentieri nella lista olimpica.
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 23:29     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Dopo il ponte di inizio giugno torna nuovamente il progetto "Golden Dream - Londra 2012" con l'inserimento di 5 nuovi atleti alla lista olimpica.
Si tratta più precisamente di: Cisse del manga "Glaucos" (in attesa comunque della conferma o meno di nazionalità nipponica da parte di ninja, si tratta di un non facile adattamento dell'immersione, sport non olimpico in cui eccelle il protagonista di questo manga edito in Italia dalla Panini Comics, ai tuffi) Ryokan Kurita di "Eyeshield 21" (questa è una felice intuizione di Defron, in fondo, come ha detto anche lui, si tratta di un ragazzo di 145 kg che solleva sulla panca dei pesi ben 160 kg e quindi primo iscritto maschile per il -SOLLEVAMENTO PESI), Toshiyuki Tanishi di "Boys on the run" (prima iscrizione non del tutto ufficiale di questo turno, dato che mi manca la classe di peso, di questo ragazzo protagonista di un manga inedito in Italia che, a quanto ho capito, lascia il suo lavoro a termine di impiegato per diventare un boxer), Ryusei Arashi di "Bushin" (seconda ed ultima iscrizione non del tutto ufficiale, il motivo è il solito del precedente, per questo ragazzo che, dopo un infanzia caratterizzata da costituzione di salute debole decide, a 14 anni, di farsi insegnare il judo da suo padre per avere il suo riscatto dalla vita, anche in questo caso il manga è inedito nel nostro paese) ed infine Kanae Sumita di "Byosoku 5 centimeters" (questa invece è un mio personale adattamento, dato che sto cercando di coprire più specialità possibili, di avere il primo iscritto per quanto riguarda la -VELA, cercando di adattare dei personaggi abili nel surf al windsurf).
Come sempre sono disponibile ad ogni vostra domanda, curiosità e nuova proposta di atleta, anche cercando, come avete visto, di adattarli a sport olimpici a loro congeniali.
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5123 views
  Share