Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
ELGORDITIGNO
view post Posted on 20/2/2011, 17:45     +1   -1




www.megavideo.com/?v=9GISKN9Q in questo spezzone non so il titolo dell'anime si vede una ragazza dare dei calci in stile karate o Takewondo

www.megavideo.com/?v=YORUAXC6 si vede un piccolissimo spezzone non so il titolo dell'anime mentre un ragazzo da dei calci in stile karate o takewondo

www.megavideo.com/?v=UGL04O4R anime sulle arti marziali

www.megavideo.com/?v=A60TF3QZ qui si puo' prendere spunto per il windsurf visto che già dalla sigla si vede usare anche se in aria un surf

www.youtube.com/watch?v=6OaaJLPEcO4 qui ci sono alcune sigle di anime sportivi non so se li ai te li do ugualmente


www.youtube.com/watch?v=SyTBz0vram0&feature=related sigle di anime sportivi non so se li ai te li do ugualmente


www.youtube.com/watch?v=RD_vpvb2DCc&feature=related sigle di anime sportivi non so se li ai te li do ugualmente

www.youtube.com/watch?v=vRtqI8rGArA&feature=related anime sulla pesca non so se può essere utile
te lo do ugualmente
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 13:32     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Mi fa piacere ELGORDITIGNO avere la tua collaborazione anche per quest’anno, appena ho tempo visiono tutti i video che mi hai consigliato dato che, ne sono certo, ci sarà del materiale interessante.
Mentre, per quanto riguarda i suggerimenti di Jigen, sto decidendo il miglior modo per attuarli ed il prima possibile saranno attivi.
Infine ecco in arrivo altri tre nuovi atleti: Kenichi Shirahama di “History’s strongest disciple Kenichi”, sempre seguendo il consiglio di rayden, entra in lista anche il protagonista di questo ottimo anime (e pensa anche il manga non sia male) che, grazie all’allenamento svolto con enormi statue di buddha, è iscritto nel sollevamento pesi, Shuichi Nakatsu di “Hanakimi” (manga di cui ho recuperato tutti i numeri e che sto leggendo attualmente) che, nonostante faccia parte del club di calcio, durante il festival sportivo annuale fa parte anche lui della gara dei 400 metri, essendo uno dei più veloci della scuola, ed infine Ryuji Yamazaki di “Noritaka”, uno dei primi avversari, dei vari club di lotta (nello specifico pugilato), che il protagonista si trova ad affrontare una volta iscrittosi al praticamente sconosciuto club di kickboxing per diventare davvero una persona forte (in effetti ha un po’ di similitudini con il suddetto “History’s strongest disciple Kenichi”).
Grazie ancora a tutti per la collaborazione e spero di postare altri aggiornamenti nel più breve tempo possibile.
 
Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 22/2/2011, 21:06     +1   -1




c'è pure l'anime Tutor Hitman Reborn in onda ora su sky dove uno dei protagonisti è il capo del club di pugilato e uno è abile con la spada ti saranno utili lo spero.
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 11:49     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
ELGORDITIGNO ho visto i vari video che mi hai linkato: I primi due mi piacerebbe sapere i titoli così darei un'occhiata anche alla trama di questi anime, se riesci a sapere questi due titoli dimmelo, il terzo è l'anime "Inferno e paradiso", anime che a breve visionerò perché in molti me l'hanno consigliato per quanto riguarda le arti marziali, mentre il quarto è "Eureka seven", anime che attualmente sto seguendo tutti i giovedì sera in streaming su rai4, purtroppo non possono essere presi in considerazione perché, oltre all'ambientazione futuristica dell'opera, i protagonisti non hanno la nazionalità nipponica.
Per quanto riguarda le sigle sono tutte di anime sportivi famosi (molti anche facenti parte dei fansub di questo forum) quindi la maggior parte fa già parte della lista olimpica.
Inoltre "Grander Musashi", l'anime sulla pesca, ora come ora non mi può chiaramente essere molto utile, la curiosità è che so, da fonti certe, che è un anime a cui sarebbe molto interessato Ninja.
Infine anche "Tutor hitman reborn" è un anime che ho in lista perché penso che sia molto interessante per il mio progetto.
Dunque grazie ancora per la tua collaborazione ELGORDITIGNO e spero tu mi possa far sapere i titoli degli anime dei primi due video.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 12:36     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Torna l’aggiornamento del progetto “Golden Dream – Londra 2012”, in ritardo di due settimane dato che ho dovuto salutare il mio vecchio computer (o meglio mi ha lasciato direttamente la scheda madre) quindi è il primo post che lasciò con il nuovo pc (anche se come case ho mantenuto quello vecchio, oltre perché costava meno anche perché così, in qualche modo, sembra lo stesso mio fedele computer degli ultimi 5 anni) comunque passiamo ai tre nuovi atleti di oggi: Kyogo Sekime di “Hanakimi”, ragazzo indeciso tra i 400 metri e i 110 ostacoli, indi per cui l’ho inserito nei 400 ostacoli (almeno accontento entrambi i suoi dilemmi e così riempio un’altra specialità), Haruna di “Nogizaka Haruka no himitsu – Purezza”, questa nomination è un po’ particolare dato che si tratta della protagonista dell’anime preferito dalla protagonista del suddetto anime, inoltre si tratta di una giocatrice di lacrosse che io ho dirottato nell’hockey su prato, infine Nagare Namikawa di “Rival schools”, uno dei personaggi da poter scegliere in questo videogame picchiaduro, facente parte di una classe specializzata nelle attività sportive, in particolare lui è un nuotatore.
Come sempre, anche con il pc nuovo, sono a vostra completa disposizione per curiosità, la nomination di nuovi atleti e quant’altro, qui nel topic ufficiale del progetto.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 14:13     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento del progetto “Golden Dream – Londra 2012” con altri tre atleti pronti ad entrare nella lista olimpica: Murouchi di “Lovely complex”, lanciatore del martello che compare brevemente come atleta in gara ai campionati del mondo di atletica leggera 2007 ad Osaka (di certo ispirato al vero atleta Koji Murofushi), Misono Hiyama di “Himitsu no hanazono”, ragazza specializzata nelle corse di lunga distanza che, nonostante il rifiuto della sua madre/padrona, si unisce al club di teatro della sua scuola, ed infine Ren Ichinose, altro velocista proveniente dal romanzo/manga/drama “Isshun no kaze ni nare” che va a comporre la staffetta 4x100, se non altre per le prime gare di qualificazione, con un suo collega e due atleti provenienti da un altro manga, “Startline”.
Ovviamente, se trovate possibili nuovi atleti per questo progetto, contattatemi con un post in questo topic.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:52     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


quanto manca alle olimpiadi? xd
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2011, 11:57     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Un anno e quattro mesi circa.
C'è ancora tempo per migliorare...
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 15:34     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Torna nuovamente il progetto “Golden Dream – Londra 2012” e lo fa con gli ormai usuali tre nuovi atleti entrati nella lista olimpica: Nozomi Egawa di “Nozomi witches”, ragazza che scopre il grande talento da pugile del protagonista essendo anche lei una ottima boxer, Momoko Aikawa di “All rounder Meguru”, su suggerimento di Rayden, è un ex-judoka passata allo shooto per mancanza di avversarie nella sua categoria di peso, ed infine Hikaru Hiyama “Kimagure Orange Road/E’ quasi magia Johnny”, uno dei tre vertici del triangolo amoroso di questo straordinario manga/anime, riguardando la serie, quella in dvd ridoppiata e senza censure, ho visto un episodio dove lei sta giocando a pallamano, inoltre cavandosela anche bene e segnando pure un gol, quindi mi è venuta l’intuizione di iscriverla per la –PALLAMANO.
Come sempre, se volete segnalarmi qualche nuovo/a atleta da inserire in lista, lasciatemi un post in questo topic.
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 12:01     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Subito nuovo aggiornamento con altri tre atleti da inserire in lista: Kurumi e Manami Kasuga di "Kimagure Orange Road/E’ quasi magia Johnny", Per lo stesso motivo della precedente nomination di Hikaru Hiyama, e Rintaro di "Odds", protagonista di un manga sul keirin (specialità del ciclismo su pista) di cui però non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni.
 
Top
ELGORDITIGNO1979
view post Posted on 22/5/2011, 09:09     +1   -1




Angels in the Court Tratta delle avventure della squadra femminile di pallavolo di un istituto superiore nella scalata alla vittoria della coppa.
Honoo no tenkousei manga sulla boxe
Softenni Commedia sportiva incentrata sui membri del club femminile di tennis di una scuola media.
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 11:40     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Dunque passiamo subito alle risposte:
1) "Angels in the court" è già presente in lista con la sua protagonista.
2) "Honoo no tenkousei" è già presente in lista dove però, per identificarlo, ho utilizzato il suo titolo inglese "Blazing transfer student".
3) Per quanto riguarda "Softenni" è una serie che, appena possibile, comincerò a seguire, anche perché è tuttora in corso in Giappone.
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 14:43     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Altri tre nuovi arrivi nella lista olimpica giapponese: una per la nazionale femminile di basket, Sakura Ishizuka di “Hanamaru GO! GO!”, uno per quella maschile, Yuuma Seta di “Dancing baby Karin”, ed infine c’è Yukari Aso del manga dal brevissimo titolo “Otoko no Hanazono - A10 Daigaku Danshi Shin Taisoubu”, ragazzo che viene praticamente costretto ad unirsi alla squadra maschile di ginnastica, date le sue ottime doti atletiche, nonostante il suo sogno sia quello di diventare uno scrittore.
Come sempre, se avete qualche nuova intuizione non dovete fare altro che scrivermi un post in questo topic dato che il progetto “Golden Dream – Londra 2012” non va in vacanza anzi penso che già ho quasi pronto un nuovo aggiornamento per la prossima settimana.
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 10:07     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Come promesso è arrivato il nuovo aggiornamento del progetto “Golden Dream – Londra 2012”, con l’aggiunta di altri tre atleti in lista olimpica: Haruka Kawashima di “White album”, una delle ragazze che, nell’adattamento anime di questo gioco di appuntamenti per adulti, gira sempre in bici per cui l’ho inserita in - CICLISMO, Asumi del capitolo “Oubou king ni gokuhi love” della raccolta di racconti “Watashi no tonari ni cute na kimi”, preside del club di pallamano co-protagonista di questo racconto sempre in lotta con il presidente del club di calcio con il quale alla fine sboccerà l’amore, ed infine Hinata Sasaki di “Paka run”, protagonista di quest’altro manga inedito in Italia che, per estinguere il forte debito di suo padre, decide di competere nella Under Horse Racing, a quanto ho capito una forma di corsa per cavalli underground.
Intanto ho già pronti anche altri tre atleti da mettere in lista in quello che molto probabilmente sarà il mio ultimo aggiornamento da 25enne.
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:36     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Come vi avevo anticipato nell’ultimo post, nuovo aggiornamento e, per quanto mi riguarda, primo da 26enne, con altri tre nuovi atleti entrati in lista olimpica, due dei quali consigliatemi direttamente da Rayden tempo fa: Kohta Hirano e Rei Miyamoto di “Highschool of the dead”, il primo è un esperto con qualsiasi arma da fuoco ed ottimo tiratore, ha appreso tutto ciò dopo aver passato un mese di allenamento militare negli Stati Uniti, la seconda, dato che è un’ottima combattente nell’arte del sojutsu (tecnica della lancia), mi è venuto naturale il collegamento con il –LANCIO DEL GIAVELLOTTO, la terza è Kisara Nanjo di “History’s strongest disciple Kenichi”, esperta nell’arte marziale del taekwondo, che è appunto anche specialità olimpica.
Ovviamente, come avete visto anche in questo aggiornamento, i vostri suggerimenti mi sono molto utili e quindi, se avete delle nuove nomination per la lista, fatemele sapere lasciando un post in questo topic.
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5123 views
  Share