Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
Rayden924
view post Posted on 23/9/2010, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (J85 @ 22/9/2010, 20:24)
Infine volevo chiederti ma non è che questi due, dato le loro due particolari "superviste" sono dei cyborg o simili?

No, hanno solo questa dote, uno innata e l'altro conseguita dopo lunghi allenamenti. Capisco benissimo che c'è la coda per il pugilato.XD
 
Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 23/9/2010, 20:39     +1   -1




A questo punto se bisogna spostare Dash Kappei/Gigi la trottola dal ping pong ad un'altra specialità olimpica propongo la 10 km di nuoto il triahlon o la canoa perchè sii vede praticare a fine anime una gara tipo triathlon che comprendere anche il nuoto e la canoa.
Ti consiglio Kaichuu! anime sul tiro con l'arco www.youtube.com/watch?v=gqCRQh_oerU
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 22:15     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
X Ninja: Si infatti i papabili sono quelli che hai scritto.
X Rayden: Bene allora saranno da tenere entrambi in considerazione.
X ELGORDITIGNO: In effetti un canoista mi farebbe comodo, ti ricordi mica in che episodio si svolge questa gara di cui parli? Il brevissimo anime "Kaichuu!" l'ho seguito e l'unica cosa che mi impedisce di inserirlo in lista è che non è chiaro il sesso del possibile nuovo atleta.
 
Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 27/9/2010, 17:38     +1   -1




 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 17:46     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento del progetto “Golden Dream – Londra 2012” con tre nuovi atleti entrati in lista olimpica che sono: Takei di “Metro survive”, campione universitario dei pesi massimi di judo che, come gli altri personaggi di questo manga, si trova imprigionato nella metropolitana di Tokyo dopo un devastante terremoto, Hiroki Mizuoka di “Balance days”, nuotatore che rischia di non qualificarsi ai nazionali per via degli allenamenti notturni che da su richiesta di una sua compagna (scusante utilizzata da lei per in realtà potersi dichiarare a lui), ed infine Meguru Takayanagi di “All rounder Meguru”, di cui è uscito il primo numero in Italia pochi giorni fa (edito da planet manga) è di cui ringrazio nuovamente Rayden per avermi segnalato questo manga a suo tempo che mi è davvero piaciuto molto nonostante parli di uno sport non certo dei più conosciuti, cioè lo shooto (uno degli stili di lotta facenti parte delle MMA).
Inoltre ne approfitto per chiederti se hai delle nuove informazioni sul personaggio di Yoshida, il judoka che compare nel volume 18 di “Shamo”?
XELGORDITIGNO: ho visto proprio ora la puntata di “Gigi la trottola” e devo riconoscere che le similitudini di questa gara con il triathlon.
Grazie ancora a tutti gli utenti di questo forum per la loro partecipazione a questo progetto e per il loro impegno.
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 23:21     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento della lista olimpica del progetto “Golden Dream - Londra 2012” con l’arrivo questa volta di 5 nuovi atleti: Hiroshi Suzuki di “Boku”, protagonista di questo manga inedito in Italia che è nato come un tipo qualunque e morirà come un tipo qualunque, fino a che un giorno non incontra una certa Aika Tenno, Terumi Kano e Rui Kano di “Bikings” (per queste due ragazze ho chiesto informazione addirittura ad un utente della Indonesia), in pratica sono due sorelle che si uniscono al resto del gruppo ciclistico dopo aver visto la grande prova di scalatore del protagonista sulla collina che porta alla loro scuola, Terumi è un’ottima scalatrice e la sorella più giovane, mentre Rui se la cava meglio nelle discese grazie al suo ottimo senso della strada o qualcosa del genere, ed infine Akihiro Yagami e Tomokuni Sakuragi di “S”, due giocatori di badminton che, singolarmente, ce n’è parecchio di meglio mentre in coppia sono i migliori dei campionati studenteschi, fino a che il secondo viene convinto a lasciare la sua vecchia scuola per una nuova, su proposta del migliore giocatore in singolo del Giappone, dal manga edito in Italia dalla neonata Ronin Manga.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 12:27     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento del progetto “Golden Dream – Londra 2012” con l’entrata di tre nuovi atleti in lista olimpica: Kunio e Riki Samejima della serie di videogame “Kunio-kun”, da cui è stato anche tratto un manga, serie che inizia come il classico picchiaduro a scorrimento e viene importato in America ed Europa come “Renegade” (con ovviamente americanizzazione dei nomi dei protagonisti) per le primissime console per famiglie, per poi assumere un ruolo più sportivo con il dodgeball (in America ed in Europa “Super Dodge Ball”), tornare di nuovo al picchiaduro (con il titolo americano ed europeo “River City ransom”) per poi passare alla seconda versione sportiva con cui personalmente l’ho conosciuto, che è quella calcistica di “Nintendo world cup” (spero di non essere l’unico ad averci giocato).
Tuttora la serie prosegue (coinvolgendo in alcuni capitoli altri sport come hockey e basket) arrivando anche alle console di ultima generazione come il Wii.
Il terzo ad entrare è Makoto Tanabe di “Shiranai kao” giovane talento del ping pong protagonista di un manga yaoi inedito in Italia, che va a prendere il posto di Kappei Sakamoto (o Gigi Sullivan come preferite) passato al triathlon, per sfruttare meglio la sua poliedricità sportiva ed inspirandomi ad una gara di resistenza a cui prende parte nell’anime (Grazie alla segnalazione di ELGORDITIGNO).
Infine devo purtroppo comunicare l’uscita di Ryo Saeba di “City hunter” dalla lista dato che, sempre su segnalazione di ELGORDITIGNO, di lui non è certa la nazionalità giapponese, visto il suo oscuro passato, che anzi piuttosto lo ricollega al Centro America.
Come sempre, se avete nuove segnalazione da farmi, basta che scriviate un post in questo topic.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 11:13     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Torna nuovamente il progetto "Golden Dream - Londra 2012" con l'entrata in lista olimpica dei tre protagonisti del manga, inedito in Italia, "Derby queen": Hime Ootome, Jin Arakawa e Ryouhei Tadano.
La storia è questa: Il padre di Hime era un fantino che sognava di vincere il Japan Derby, ma purtroppo un giorno, mentre Hime stava andando a seguire una sua corsa, muore a causa di un brutto incidente di gara, e si sospetta che ad ucciderlo sia stato un'altro fantino.
10 anni dopo Hime sta frequentando una High School mentre sente che Jin Arakawa, figlio dell'uomo che uccise suo padre, farà il suo debutto al Derby come fantino. Lei va a vedere la sua gara d'esordio ed è testimone purtroppo della sua vittoria. Hime decide dunque di lasciare la scuola per iscriversi ad un'altra speciale scuola dove si formano futuri fantini, con la speranza un giorno di battere il suo avversario. Durante questi giorni fa anche amicizia con un altro aspirante fantino, Ryouhei Tadano, che comunque lei tiene a dovuta distanza perché non intralci il suo personale percorso verso la vendetta!
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 10:23     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Torna, dopo una pausa di una ventina di giorni, il progetto “Golden Dream – Londra 2012” con l’entrata nella lista olimpica di 8 comprimari.
Saki Yamagata di “Discipline”, una delle ragazze di questo anime hentai, tratto da un videogame, di cui però non so ancora la specialità (nel senso di specialità nel nuoto…), Hiroshi, Shinji e Misuzu della serie di videogame “Kunio-kun” anche loro adattati dal dodgeball alla pallamano, Okabe di “La malinconia di Haruhi Suzumiya”, professore di questa mitica serie che è anche il responsabile per il club di pallamano, Hiroko di “Yuuhi yo nobore!!” una delle protagoniste di questa storia extra, facente da parte di questo manga inedito in Italia, cintura nera 2° dan di judo, Takei di “First love limited” capo del club di nuoto che sfida una delle ragazze protagoniste in una sfida natatoria.
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 17:47     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Pensavate di esservela scampata ed invece anche nel 2011 avrete a che fare con il progetto "Golden Dream - Londra 2012".
A parte gli scherzi colgo l'occasione per annunciare i nuovi membri della staffetta 4x100 misti di nuoto, con tutti ragazzi provenienti dal manga, inedito in Italia, "Bikini!": Kasuga Kagohara, per lo stile libero, Idomu Fukaya per la rana, Hikaru Jinbobara per il dorso e Shirou Akabane per la farfalla.
Infine spero che di poter collaborare con voi anche per quest'anno con l'aggiornamento della lista olimpica di manga ed anime.
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 14:26     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Secondo aggiornamento del 2011 per quanto riguarda il progetto “Golden Dream – Londra 2012” con l’inserimento nella lista olimpica di altri tre nuovi atleti: Kasumi Asakura di “Rose Hip rose”, protagonista di questo manga facente parte di una squadra speciale denominata “Rose Hip” è soprannominata No Murder Angel dato che usa proiettili di gomma e granate con pallini di plastica (Quindi non dovrebbe essere affatto un’assassina), Makoto Fujisaki di “Makoto call!”, protagonista di un manga, inedito in Italia, incentrato sulla pallavolo, ed infine Jiro Sarashina di “Kamome chance”, 28enne impiegato di banca con figlia a carico che un giorno, per ripagare un danno che lui stesso a procurato ad una bicicletta da corsa, è costretto a partecipare ad una gara ciclistica da completare in 90 minuti.
Come sempre, se avete delle segnalazioni da farmi, lasciate un messaggio in questo topic.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 12:04     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Terzo aggiornamento nel 2011 per il progetto “Golden Dream – Londra 2012” con l’inserimento di altri tre nuovi atleti nella lista olimpica: Mizuki Ashiya di “Hanakimi”, protagonista di questo manga che, oltre ad essere la classica ragazza che si finge un ragazzo per far parte di una scuola esclusivamente maschile, si troverà, nel classico festival sportivo annuale, a gareggiare, ed a vincere, tra le varie competizioni sportive anche nei 400 metri, Aoba Toge di “Namiki bashidoora Aoba jitenshaten”, protagonista di una serie di manga, inedito in Italia, attualmente composta da tre parti che narrano le vicende di un piccolo negozio di biciclette gestite dal padre di lei, inizialmente lei va alle elementari ma ho notato, nelle locandine della seconda e terza serie, che fortunatamente la bambina cresce quindi ha la possibilità di partecipare ad una olimpiade senza destare scandali, ed infine ho seguito il consiglio di Rayden ed ho cominciato a seguire il fansub di “History’s strongest disciple Kenichi”, quindi anche nei giorni successivi comincerò ad inserire in lista qualcuno dei personaggi di questo manga/anime, inziando da Miu Fuurinji per la ginnastica trampolino, sempre su suggerimento di Rayden, data la sua straordinaria tecnica aerea.
Ovviamente se avete altre nomination potete inviarmele lasciando un post in questo topic.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:51     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Wow, ammiro davvero lo spirito con cui stai portando avanti questa che chiamerei un "opera" vera e propria! :knee:

Mi ricorda quando io e Rayden mettevamo insieme materiale per la Racing Mangapedia! :wlion:

Se posso darti un suggerimento, oltre a tenere un ovvio backup dell'elenco, potresti rendere più leggibile il tutto colorando di un colore le SPECIALITA' SPORTIVE di un altro i nomi, di un altro ancora il manga da cui proviene il personaggio.
E poi potresti mettere la "M" di "maschile" in blu e la "F" in rosa (magari scuro, per la leggibilità) :knee:
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 12:59     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ti ringrazio Jigen per i suggerimenti, solo una domanda: queste applicazioni colorate le dovrei fare nei vari post di aggiornamento o nella lista olimpica?
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 13:37     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (J85 @ 16/2/2011, 12:59) 
Ti ringrazio Jigen per i suggerimenti, solo una domanda: queste applicazioni colorate le dovrei fare nei vari post di aggiornamento o nella lista olimpica?

Intendevo nella lista, in modo da aveve un colpo d'occhio migliore!
Vedi tu cosa salta fuori, magari è sufficiente anche colorare meno rispetto a quello che ti ho suggerito io :knee:
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5123 views
  Share